La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
dammispazio ha scritto:essere genitori non si limita a cullare e godere del frugoletto anche perche quella fase, che mentre la si vive sembra eterna...(avete presente l eternita in un granello di sabbia...ecco) in realta dura pochissimo
pertanto chi dubita e tituba ...fa bene, moooolto bene a farlo :wink:
della serie... amateli finchè son piccoli, ci sarà tempo per detestarli da adolescenti :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#587
ok ho letto il topic di picci, ma non mi ha sortito alcun effetto. Sono un caso perso definitivamente?????
The sisterhood of The Calf 40

#588
stefania_b ha scritto:ok ho letto il topic di picci, ma non mi ha sortito alcun effetto. Sono un caso perso definitivamente?????
te lo auguro :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#589
io sto sempre qui e sempre con le stesse paure...............però sto un passo avanti alle altre visto che io la pillola non la prendo più :P
se succederà supererò le mie paure pensando a quando avrò tra le braccia la mia pulce 8)


p.s.:certo eh che non sto a fa il calcolo dei giorni :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#590
paprina ha scritto:io sto sempre qui e sempre con le stesse paure...............però sto un passo avanti alle altre visto che io la pillola non la prendo più :P
se succederà supererò le mie paure pensando a quando avrò tra le braccia la mia pulce 8)


p.s.:certo eh che non sto a fa il calcolo dei giorni :D

Vabbè, quella io non l'ho mai presa...... :roll: allora sono più avanti di te?? :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#591
e si che sei avanti??!!! :lol: :lol: :lol:

ma magari usate il cappuccetto?? 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#592
paprina ha scritto:e si che sei avanti??!!! :lol: :lol: :lol:

ma magari usate il cappuccetto?? 8) :lol: :lol: :lol:
Ormai nemmeno più quello :roll: ...ormai solo metodi naturali :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#593
:lol: :lol: :lol: aaaaaaaaaaaaahhhh ok!!
allora io ho qualche probabilità in più di te di diventare mamma.....ma neanche molte :lol: :lol: :lol: :P



dammina: grazie mille!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#594
scusa Bubina non per farmi gli affaracci tuoi ma...
quanto tempo e' che usi questi metodi naturali e cosa sono? conto dei giorni o coitus interruptus?
e quanto regolarmente fai sesso?
ehehhe
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#595
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo so che adesso sembrerò un po' pazza... :mrgreen:

Da qualche mese pratichiamo il coitus interroptus :roll:
Sulla frequenza lassamo sta'....diciamo che è quasi quest'utlima un anticoncezionale :lol: :lol: :lol: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#596
Bubu!!!!!!!!! anch'io facevo come te fino al mese scorso :shock: ....avevo interrotto la pillola per circa 1 anno....non riuscivo + a ingurgitarla e allora mi sono detta....basta! cerchiamo di stare attenti ma la pillola più! invece il mese scorso ho ricominciato a prenderla :oops: ...troppa ansia....ok che anche la frequenza dei miei rapporti fa da sè come anticoncezionale....lasciamo stare va!
...prrt.....prrr...prrr.....

#597
No, nessuna ansia la mia....
Per due motivi:
1) scusate la franchezza, ma per anni (in passato) ho usato questo tipo di metodo, mai presa la pillola in vita mia. Diciamo che se mi sono sentita tranquilla in passato, figuriamoci adesso che ho 35 anni e quindi ho una minor probabilità di restare incinta.
2) se capita, capita! Solo così, davanti al fatto compiuto potrei avere modo di far crollare il mio castello di paure legate alla responsabilità di un figlio.
Non so se sono riuscita ad esprimermi al meglio... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#599
bubu ha scritto:No, nessuna ansia la mia....
Per due motivi:
1) scusate la franchezza, ma per anni (in passato) ho usato questo tipo di metodo, mai presa la pillola in vita mia. Diciamo che se mi sono sentita tranquilla in passato, figuriamoci adesso che ho 35 anni e quindi ho una minor probabilità di restare incinta.
2) se capita, capita! Solo così, davanti al fatto compiuto potrei avere modo di far crollare il mio castello di paure legate alla responsabilità di un figlio.
Non so se sono riuscita ad esprimermi al meglio... :roll:
quoto...anche noi siamo di questa filosofia.... :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#600
ricapitolando..... :lol:
direi che in pole position verso la mammità abbiamo:

a) paprina
b) piccolissima

tutte le altre non pervenute....... :roll: :lol: :wink: