La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ecco la sala da pranzo illuminata

#1
Scusate il ritardo, ecco la sala da pranzo/soggiorno con le due taraxacum soffitto e la fantastica vertigo che illumina tantissimo ed è troppo bella!
Le ho scattate di notte ma rendono poco l'idea della luce che fanno.
Grazie per i preziosi consigli.
Alb
http://www.flickr.com/photos/29272884@N ... 3061062876

PS ho provato in tutti i modi ad incollare delle foto ma sia con img sia con url non si vede niente e quindi ho messo un semplice link

#2
Complimenti, davvero belle, la Vertigo è stupenda!!
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

Re: ecco la sala da pranzo illuminata

#4
alberto71 ha scritto:PS ho provato in tutti i modi ad incollare delle foto ma sia con img sia con url non si vede niente e quindi ho messo un semplice link

intendi così ?! :roll:

Immagine

Immagine



8) :mrgreen:


daiiii, che scherzo ! complimenti alberto, le luci che hai scelto valorizzano molto la sala !
Immagine

#5
Oppure così..? :wink:
Immagine
Complimenti, è un piacere postare queste immagini: molto belle le Taraxacum plafone accoppiate.. e tutta l'ambientazione ne guadagna.. 8)

Re: ecco la sala da pranzo illuminata

#8
alberto71 ha scritto:Scusate il ritardo, ecco la sala da pranzo/soggiorno con le due taraxacum soffitto e la fantastica vertigo che illumina tantissimo ed è troppo bella!
Le ho scattate di notte ma rendono poco l'idea della luce che fanno.
Grazie per i preziosi consigli.
Alb
http://www.flickr.com/photos/29272884@N ... 3061062876

PS ho provato in tutti i modi ad incollare delle foto ma sia con img sia con url non si vede niente e quindi ho messo un semplice link
Ciao Alberto, stavo spulciando il forum, anzi l'intero web, alla ricerca di una foto con la taraxacum a soffitto, quando sono incappata in questo tuo post...anche io ne metterei due per illuminare un ambiente che racchiude zona cucina e sala. La cosa terribile è che non si vedono più le tue immagini, ti prego, riesci a farmele vedere??? Ormai per me è una questione vitale, dal momento che ne sono innamorata, ma ho bisogno di vederle ambientate, perchè dato il costo mi sembra un po' troppo azzardato ordinarle al buio.
Ti ringrazio in anticipo!!
Paola

#11
Sì, scusate, non mi ero spiegata bene, cercavo immagini di quella a plafoniera, proprio quelle che ha montato Alberto, ma di cui non ci sono più immagini...in tutta la rete non esistono foto decenti di questa lampada in un appartamento, e vederla così, come da catalogo, non è molto indicativo della resa reale.

#12
peach ha scritto:Sì, scusate, non mi ero spiegata bene, cercavo immagini di quella a plafoniera, proprio quelle che ha montato Alberto, ma di cui non ci sono più immagini...in tutta la rete non esistono foto decenti di questa lampada in un appartamento, e vederla così, come da catalogo, non è molto indicativo della resa reale.
crea un nuovo thread con un titolo esplicito.....TARAXACUM PLAFONIERA,
magari lo nota più gente, anche semplicemente impostando la ricerca nel forum.
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

#13
Ho scritto su questo post già esistente perchè Alberto descrive la stanza e l'illuminazione esattamente come le dovrei fare io, e speravo potesse ripubblicare le sue immagini.