La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6151
Ciao Rondine,

intanto ti faccio una marea di congratulazioni per la nascita. :wink:
E altrettanti in bocca al lupo per questa situazione transitoria, che mi sembra comunque in via di risoluzione.
Mi spiace ma non ho esperienze in merito... :?

#6152
:arrow: x Erika: io ti porto la mia personale esperienza e consiglio a che me lo chiede di predisporre tutto per l'epidurale, perchè poi al momento in base al dolore potrai scegliere.
Anche a me tutti dicevano che essendo cicciotta avrei fatto subito, perchè si ha la convinzione che chi ha il bacino largo riesce a farlo passare prima :twisted: :lol: il gine disse che erano tutte dicere e mi impose di fare la visita x l'epi e che al momento avremmo decisoo insieme; così è stato anzi io in quel momento nn ho chiesto il suo parere ma ho implorato all'ostetrica di farmi una dose :oops: magari l'avrei anche sopportato il dolore, ma io avendo partorito grazie alle flebo di ossitocina, nn avevo neanche un minuto di respiro tra una contrazione e l'altra, mi sembrava di impazzire :oops: :twisted:
poi il fatto di sapere che puoi contare sull'epi ti fà stare + tranquilla :wink:
fidati di me :lol:
Immagine

#6153
raffa79 ha scritto::arrow: x Erika: io ti porto la mia personale esperienza e consiglio a che me lo chiede di predisporre tutto per l'epidurale, perchè poi al momento in base al dolore potrai scegliere.
sul ''potrai scegliere'' non ci scommetterei
puoi decidere di farla ed organizzare ma non e' detto che sia possibile eseguirla dipende da come procede il travaglio cioe da varie variabili...
dilatazione, tempi, etc...


Raffa.......ma non ci credo che quel ragazzuolo ha soli 40 gg, complimenti, troppo carino ! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6154
Mancano solo due giorni per irpetere le beta e l'ansia comincia a farsi sentire...mi serve qualche altro incrocino poi prometto che non vi scoccio più :oops:

#6155
raffa79 ha scritto::arrow: x Erika: io ti porto la mia personale esperienza e consiglio a che me lo chiede di predisporre tutto per l'epidurale, perchè poi al momento in base al dolore potrai scegliere.
Anche a me tutti dicevano che essendo cicciotta avrei fatto subito, perchè si ha la convinzione che chi ha il bacino largo riesce a farlo passare prima :twisted: :lol: il gine disse che erano tutte dicere e mi impose di fare la visita x l'epi e che al momento avremmo decisoo insieme; così è stato anzi io in quel momento nn ho chiesto il suo parere ma ho implorato all'ostetrica di farmi una dose :oops: magari l'avrei anche sopportato il dolore, ma io avendo partorito grazie alle flebo di ossitocina, nn avevo neanche un minuto di respiro tra una contrazione e l'altra, mi sembrava di impazzire :oops: :twisted:
poi il fatto di sapere che puoi contare sull'epi ti fà stare + tranquilla :wink:
fidati di me :lol:
Grazie, infatti faro' cosi'.
Oggi faccio l'elettrocardiogramma, necessario per la visita per l'epidurale, che faro' il 17 dicembre.
Ieri sera siamo andati ad un'altra "puntata" del corso preparto.
Mah, non mi soddisfa a pieno... non so, mi rendo conto che per certe cose mi serve, cose che proprio non so, ma mi rendo anche conto che a parere mio questa ostetrica che ci fa il corso non e' assolutamente obiettiva. Esprime troppi giudizi personali.
Per es. ad una coppia il ginecologo ha suggerito di prendere in consiiderazione l'idea del cesareo, per via dell'eta' di lei e probabilmente altri fattori (conoscendo il gine, sono certa che non prende queste cose con leggerezza) ebbene lei ha praticamente detto, senza referti alla mano che il ginecologo si sbaglia perche' TUTTE le donne sono in grado di partorire naturalmente. Gia' questa coppia e' abbastanza titubante di per se, poi ci si mette questa a dare opinioni non richieste che creano ancora piu' confusione....
E ovviamente nonostante sostenesse di non voler dare consigli, trapelava in modo evidente la sua contrarieta' all'epidurale.

Continuero' a seguire il corso, selezionando per bene le informazioni che mi servono da quelle personali dell'ostetrica, ma che p@lle pero'!
Immagine

#6156
mauchia ha scritto:Mancano solo due giorni per irpetere le beta e l'ansia comincia a farsi sentire...mi serve qualche altro incrocino poi prometto che non vi scoccio più :oops:
eccezionalmente per te sono passata di qui: superincrocio per te !

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#6157
mauchia ha scritto:Mancano solo due giorni per irpetere le beta e l'ansia comincia a farsi sentire...mi serve qualche altro incrocino poi prometto che non vi scoccio più :oops:

XXXXXXXXXXXX
Immagine

#6158
Erika ha scritto:TUTTE le donne sono in grado di partorire naturalmente.
Certo tutte le donne, tranne quelle che magari hanno qualche problema di salute che il parto naturale può aggravare. Una mia amica aveva un problema alla parte terminale dell'intestino ed il gine le ha programmato il cesareo per tutte e due le gravidanze.

Rondine: CONGRATULAZIONI!!!!

Mauchia: XXX
Immagine
Immagine

#6161
mauchia ha scritto:Mancano solo due giorni per irpetere le beta e l'ansia comincia a farsi sentire...mi serve qualche altro incrocino poi prometto che non vi scoccio più :oops:
Mau....tutti gli incroci che vuoi! :wink:

p.s Auguri Rondine!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6162
un giorno...prima o poi....avro il coraggio di chiedervi cosa cacchio sono queste Beta (se non una versione trial...)
o forse visto che ho partorito senza saperlo mi terro il dubbio e la curiosita
(dedicato a Paprina :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6163
Grazie a tutte! Ann si è addirittura affacciata qui...che onore! Vi tengo aggiornate!
Dammi è molto più semplice di quanto possa sembrare. Le beta hcg non sono altro che l'ormone della gravidanza che per i primi tre mesi cresce in modo esponenziale.

#6164
Incrocio anch'io mauchia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6165
PROBLEMA FERRO: Che succede secondo voi se il gine mi ha prescritto di continuare il ferrograd fino alla nascita ed io invece ho smesso al 7° mese? Non ce la facevo veramente più, ogni volta che lo prendo poi per tutto il giorno avevo acidità e reflusso in gola.... e come per magia, quando ho finito una scatola ed ho atteso prima di comprarne un'altra mi è passato tutto......

Ed ora non ho + io coraggio di riprendere, sto troppo bene ora.....

Che succede se non lo prendo più?
Immagine
Immagine