La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
elemauli ha scritto:
bubu ha scritto:No, nessuna ansia la mia....
Per due motivi:
1) scusate la franchezza, ma per anni (in passato) ho usato questo tipo di metodo, mai presa la pillola in vita mia. Diciamo che se mi sono sentita tranquilla in passato, figuriamoci adesso che ho 35 anni e quindi ho una minor probabilità di restare incinta.
2) se capita, capita! Solo così, davanti al fatto compiuto potrei avere modo di far crollare il mio castello di paure legate alla responsabilità di un figlio.
Non so se sono riuscita ad esprimermi al meglio... :roll:
quoto...anche noi siamo di questa filosofia.... :wink:
ecco mi sa che passato l'anno e mezzo di divieto assoluto mi sa che sposerò questa filosofia....
The sisterhood of The Calf 40

#602
fate benissimo!! :D



ot: scusate ma altrimenti me ne dimentico :oops: bubu misa che non te lo avevo ancora detto ma.............porca pupazza quanto eri bella il giorno del matri......che coppia :D belli belli belli tutti e due..........ma tu proprio stragnocca :shock: dove si firma per avere il tuo fisico :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#603
paprina ha scritto:fate benissimo!! :D



ot: scusate ma altrimenti me ne dimentico :oops: bubu misa che non te lo avevo ancora detto ma.............porca pupazza quanto eri bella il giorno del matri......che coppia :D belli belli belli tutti e due..........ma tu proprio stragnocca :shock: dove si firma per avere il tuo fisico :evil:
:lol: :lol:

Grazie papri!! Troppo buona....ma bisognerebbe sfatarlo sto mito del fisico da gnocca :)
Quelle del matri, sono foto troooooppo strategiche :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#604
no no.....un tessuto del genere sta bene solo se hai il fisico perfetto!! :wink:



cmq, per tornare in tema, se e quando avrete un figlio...........sarà stragnocco pure lui :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#607
Lorena ha scritto:Aspetta bubu... mi pare di aver letto la parola.... COMMOSSA!!!!!
bubu hai mangiato pesante ieri sera? :?:
lo sai che la sera fagioli e salsiccia unti unti non sono il massimo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#608
Lorena ha scritto:Aspetta bubu... mi pare di aver letto la parola.... COMMOSSA!!!!!
Si, ma non facciamo troppa pubblicità :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#609
loremir77 ha scritto:bubu hai mangiato pesante ieri sera? :?:
lo sai che la sera fagioli e salsiccia unti unti non sono il massimo. :lol:

secondo me è colpa dei peperoni!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#610
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:bubu hai mangiato pesante ieri sera? :?:
lo sai che la sera fagioli e salsiccia unti unti non sono il massimo. :lol:

secondo me è colpa dei peperoni!! :roll:
Era ancora l'effetto delle CIPOLLE

#611
ALLISON ha scritto:ricapitolando..... :lol:
direi che in pole position verso la mammità abbiamo:

a) paprina
b) piccolissima

tutte le altre non pervenute....... :roll: :lol: :wink:
hihi che storia!
papri che ha paura della gravidanza ma non del dopo
io che invece tutto il contrario

se noi siamo in pole position la vedo proprio male! :lol:
Immagine

#612
stefania_b ha scritto:
elemauli ha scritto:
bubu ha scritto:No, nessuna ansia la mia....
Per due motivi:
1) scusate la franchezza, ma per anni (in passato) ho usato questo tipo di metodo, mai presa la pillola in vita mia. Diciamo che se mi sono sentita tranquilla in passato, figuriamoci adesso che ho 35 anni e quindi ho una minor probabilità di restare incinta.
2) se capita, capita! Solo così, davanti al fatto compiuto potrei avere modo di far crollare il mio castello di paure legate alla responsabilità di un figlio.
Non so se sono riuscita ad esprimermi al meglio... :roll:
quoto...anche noi siamo di questa filosofia.... :wink:
ecco mi sa che passato l'anno e mezzo di divieto assoluto mi sa che sposerò questa filosofia....
Anche noi stessa cosa, da 14 anni! :shock:
Invervallando con alcune sessioni di pillola (a scopo terapeutico) e computerino Persona ('na figata, peccato il costo!)
Immagine

#613
piccolissima ha scritto:hihi che storia!
papri che ha paura della gravidanza ma non del dopo
io che invece tutto il contrario

se noi siamo in pole position la vedo proprio male! :lol:
se abitassimo vicine avremmo risolto il problema...........tu li sforni e io li cresco :lol: :lol: :lol:

:shock: noi siamo quelle più avanti??
:lol: :lol: :lol: miiiiiii come stanno messe le altre!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#614
paprina ha scritto:
piccolissima ha scritto:hihi che storia!
papri che ha paura della gravidanza ma non del dopo
io che invece tutto il contrario

se noi siamo in pole position la vedo proprio male! :lol:
se abitassimo vicine avremmo risolto il problema...........tu li sforni e io li cresco :lol: :lol: :lol:

:shock: noi siamo quelle più avanti??
:lol: :lol: :lol: miiiiiii come stanno messe le altre!!! :lol: :lol: :lol:
io ho paura del prima e del dopo....quindi non mi classifico nemmeno...

:lol: :lol: :lol:

#615
paprina ha scritto:
piccolissima ha scritto:hihi che storia!
papri che ha paura della gravidanza ma non del dopo
io che invece tutto il contrario

se noi siamo in pole position la vedo proprio male! :lol:
se abitassimo vicine avremmo risolto il problema...........tu li sforni e io li cresco :lol: :lol: :lol:

:shock: noi siamo quelle più avanti??
:lol: :lol: :lol: miiiiiii come stanno messe le altre!!! :lol: :lol: :lol:



non pervenute!!!! :lol:
cmq... anch'ioho davvero una paura fottutissima del parto... so che ogni gravidanza e parto è a se, ma i racconti delle amiche già mamme... non incoraggiano per niente! però io le guardo con davero tanta ammirazione/invidia. :oops:
Immagine