La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
stai più attenta stefy ! 8) :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#967
un caro piccolo saluto... mi correggo. un forte abbraccio a tutti. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#968
c'è anche virtualll :o

Io sto bene e spero anche voi...una buona giornata a tutti ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#970
virtual ha scritto:un caro piccolo saluto... mi correggo. un forte abbraccio a tutti. :D
Virtuallllllll!!!!!! :mrgreen:
La mia iena preferita mi manca un sacchissimo :cry: ti prego metti l'adsl a casa!!!!! :wink:
Ehm..... ma il raccontino del matrimonio, il servizio fotografico completo, le foto del viaggio di nozze? :roll: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#971
Giaaaàààà!!!
Virtual vogliamo il reportage completo!!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#973
Anna73 ha scritto:
virtual ha scritto:un caro piccolo saluto... mi correggo. un forte abbraccio a tutti. :D
Virtuallllllll!!!!!! :mrgreen:
La mia iena preferita mi manca un sacchissimo :cry: ti prego metti l'adsl a casa!!!!! :wink:
Ehm..... ma il raccontino del matrimonio, il servizio fotografico completo, le foto del viaggio di nozze? :roll: 8)
ueila' a tutti. :D

che dire del matrimonio? tutto molto bello , tranne lo sposo :wink:
io tranquillo fino alla fine, ma all'ingresso in chiesa mi sono un po' commosso. :oops: cerimonia bella, all'uscita dela chiesa abbiamo subito il solito fuoco incrociato di riso al termine del quale abbiamo reagito con le pistole ad acqua. rito delle foto, ottima cena con animazione per i piccoli (i genitori li hanno visti dopo due o tre ore) musica, proiezione video, etc. divertiti. questo il breve resoconto. per le foto, le dobbiamo ancora selezionare.

alla prox puntata. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#975
Secondo me quelli che si sono divertiti di più al matrimonio virtulliano devono essere stati genitori che non hanno avuto intorno i loro figli per 2/3 ore ! :lol:
Scherzi a parte, sono contenta che avete avuto un bel matrimonio :wink:
Cmq sto in attesa di vedere il filmato dove siete con le pistole ad acqua ! genialata ! :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare