La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARRIVA LA CUCINA....

#1
CIAO,
LA PROX SETTIMANA MI ARRIVA LA CUCINA....FINALMENTE!!! CHE DITE CI VORRA' TANTO PER MONTARLA? SONO 2M UN LATO E 3M L'ALTRO ENTRAMBI LINEARI. VOI AVEVATE GIA' TUTTO IL NECESSAIRE DA METTERCI APPENA E' ARRIVATA? SCALPITO E VORREI COMPRARE TUTTO SUBITO!

#4
se nn devono portare su la cucina a spalla x 7 piani (come hanno fatto a me) basteranno 3h. ... io avevo già tutti i ninnoli da mettere (acquistati poco x volta quando ci piacevano) che strano vederli lì!! Auguri. Enza

#6
luna ha scritto:7 piani?? :shock: occhelavoraccio!
complimenti Sere auguri!
che lavoraccio pure x quelli della camera da letto ... se mi avessero ascoltato avrebbero utilizzato l'autoscala del trasloco ... Enza

#7
Ci credo, ho visto la faticaccia di quelli che mi hanno portato su il tavolo col vetro! Acqua e caffè a volontà !

#8
luna ha scritto:Ci credo, ho visto la faticaccia di quelli che mi hanno portato su il tavolo col vetro! Acqua e caffè a volontà !
io solo acqua ... il caffè nn l'avevo :wink: Enza

#9
ALLORA:
LA CUCINA E' UNA DEL TONGO MODELLO RODI BIANCA LUCIDA E ACCIAIO CON CAPPA A VISTA A T E PIANO COTTURA ARISTON A VETRO NERO. LA CASA NON E' AL 7 PIANO MA AL PRIMO PERCIO' FARANNO PRESTO....SPERO!! STAVO PENSANDO AL NECESSAIRE E MI SONO VENUTI I SUDORI FREDDI. PER ORA HO SOLO 2 PADELLE E I PIATTI ....CHE MI MANCA? QUANTO ANDRO' A SPENDERE CONTQANDO CHE NON VOGLIO "IL SERVIZIO BUONO"!!!

#10
sere ha scritto:ALLORA:
LA CUCINA E' UNA DEL TONGO MODELLO RODI BIANCA LUCIDA E ACCIAIO CON CAPPA A VISTA A T E PIANO COTTURA ARISTON A VETRO NERO. LA CASA NON E' AL 7 PIANO MA AL PRIMO PERCIO' FARANNO PRESTO....SPERO!! STAVO PENSANDO AL NECESSAIRE E MI SONO VENUTI I SUDORI FREDDI. PER ORA HO SOLO 2 PADELLE E I PIATTI ....CHE MI MANCA? QUANTO ANDRO' A SPENDERE CONTQANDO CHE NON VOGLIO "IL SERVIZIO BUONO"!!!
2 padelle? in teflon? credo siano da buttare ... pensa che io ne ho molte di + e pure di pentole in teflon (ma nn le butterò ... credo che oggi sia tutto dannoso e mi son scocciata ... se le avessi dovute comprare ora però di certo nn le avrei prese)... credo spenderai parecchio ... 1 servizio giornaliero da 6 in offerta l'ho pagato sui 30€ ... le pentole dipende da cosa cerchi ... credo sui 30€ l'una, se poi prendi le batterie economiche in offerta della lagostina credo cambi molto (sui 100€), tazze da 1€ a ... compra le cose poco x volta e semai vai alla coin o negozi tipo in concomitanza con i prox saldi ... dovresti prendere prodotti di qualità e spendere meno ... è tutto molto relativo ... gira e cogli l'occasione :wink: Enza

#11
Renatone ha scritto:se nn devono portare su la cucina a spalla x 7 piani (come hanno fatto a me) basteranno 3h
enza... 7 piani sono lo stesso triste destino che attende anche il mio mobiliere :lol: e da me l'autoscala non si può nemmeno mettere!!
Anche per il cantiere, niente colonna di scarico, le macerie vanno giù con un arganello dal pianerottolo a 4 secchi per volta :shock:
Mi odiano tutti e non hanno il coraggio di ammetterlo!! :oops:

#12
Pensa se quando ti hanno portato la cucina al settimo piano si accorgono che non e' quella tua ma di un altro cliente???? Ma i montatori sono la famiglia Nicoletaalematte??????
Ciao e buona fortunna :shock:
Occhio al tarlo del triciolare si trova sempre nella scocca verso il lavello xche' c'e' umidita'.A una mia amica dopo sei mesi gli sono caduti i pensili mentre faceva colazione non ti dico il disastro e lo spavento :(
Anche al mobiliere che le ha venduto la cucina e' successo.
E'un tarlo cinese che si riproduce molto velocemente.
Saluti

#13
MAMMA MIA.....SPERIAMO DI SPENDERE MENO PERCHE' SINCERAMENTE SONO IN BOLLETTA!!!!!!!!
COMPRERO' QUALCOSA ALLA VOLTA MA IL PROBLEMA E' CHE INIZIERO' GLI INVITI DA SUBITO PERCIO' AVRO' BISOGNO DI QUALCOSA DA SUBITO!!!!
P.S.
LE PADELLE SONO DI BIALETTI ANTIADERENTI

#14
Mercury ha scritto:
Renatone ha scritto:se nn devono portare su la cucina a spalla x 7 piani (come hanno fatto a me) basteranno 3h
enza... 7 piani sono lo stesso triste destino che attende anche il mio mobiliere :lol: e da me l'autoscala non si può nemmeno mettere!!
Anche per il cantiere, niente colonna di scarico, le macerie vanno giù con un arganello dal pianerottolo a 4 secchi per volta :shock:
Mi odiano tutti e non hanno il coraggio di ammetterlo!! :oops:
lo so ... ma che ci possiamo fare? pensa che quando mi hanno consegnato la camera da letto hanno aperto qualche cartone sul pianerottolo e l'altro inquilino (il pazzoide amm.re) ha dato di matto nonostante quelli fossero paonazzi x il caldo e lo sforzo (quel gg erano 40° e passa con l'umidità alle stelle) e quello fresco di doccia si lamentava x quattro cartoni che stavano portando prontamente giù ... avrei voluto ucciderlo ... alla prox sparata fuori luogo nn so che gli faccio! :evil: :twisted: Enza

#15
pensate che io ho comprato tantissima roba ... poi è morta mia nonna e ora mi trovo tutto al doppio, anzi al triplo ... certo nn capita a tutti e tutti i gg, però la vita mi ha anche insegnato ad essere meno "veloce" ... le cose nella vita possono cambiare ... compra l'indispensabile! :wink: Enza