La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi sembra carina! :wink:
che marca sarà la cucina? belli gli eldom...il pc mi piace un po' meno!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
Sil70 ha scritto:mi sembra carina! :wink:
che marca sarà la cucina? belli gli eldom...il pc mi piace un po' meno!

l'ho scelto anche io... :roll: 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

qualche aggiornamento

#9
così prosigueranno i lavori
- settimana prossima montano i serramenti
- il pittore darà colore alla nostra casa (alla fine le pareti della cucina saranno fucsia e la camera azzurra)
- l'elettricista finirà di fare i collegamenti
- ai primi di giugno poseranno i pavimenti nel reparto giorno, la tavernetta e il rivestimento della doccia (sarà per tutti uguale anche per rivestimento della doccia e con i rimasugli faranno il rivestimento del caminetto)
- luglio/agosto ci dedicheremo alle pulizie e a dare il trattamento alle pietre
- settembre andiamo a prendere i mobili che mancano e il pavimentista poserà il parquet nel reparto notte e la scala (che è dello stesso legno)
- ottobre monteremo i mobili (camera, soggiorno, lavanderia ecc.)
- novembre montano la cucina
- dicembre inizieremo un iniziale trasloco (non so quanta roba ho già comprato per la cucina!!)
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta55

Immagine

#10
Bene, vedo che sei organizzatissima!!!!!

Complimenti per la casa, posso chiederti in che zona sei?

Ti spiego: ho visto che hai montato i balconi come i miei, e penso che cosi' vengano montati solo dalle mie parti e quindi mi incuriosiva sapere se era davvero cosi' oppure e' solo un modo per identificare quel particolare modo di balconi!!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

Re: qualche aggiornamento

#11
elis complimenti davvero, mi piace molto... fantastiche le piantine per capire l'ambiente!!! : ) sicuramente meglio del mio geometra....

Il piano lavori mi auguro vada alla grande e i rivestimenti mi sembrano perfetti, aspettiamo news sui bagni e sulla scala rivestita!

DUBBIO: Ma si pitta prima di posare i pavimenti??? :oops: :oops: :oops:

#13
elis1004 ha scritto:vi ringrazio per i complimenti....

essendo il pavimento un po' irregolare preferisco che diano le tinte prima di posarlo così evito di passare piastrella per piastrella...non so qual'è la normalità...ma per me sarà questa :D

appena ho novità vi aggiorno...
Compliementi per la casa!veramente bellissima!Che lampade sono quelle che hai scelto per la cucina?Comunque finita sarà certamente una meraviglia!
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#14
mi accodo ai complimenti di tutti...è sempre bello assistere alla "crescita"del nostro nido!mi accodo anche alla richiesta di elly sulle lampade, sono davvero bellissime!ci informi su marca, modello ed eventualmente anche sul prezzo?grazie :wink: