La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ridatemi Renato

#1
... si avvicina l'h in cui mi viene a prendere, ma stasera nn ci sarà :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: l'ho accompagnato ieri alle 18,40 alla stazione e tornerà domani verso le 24/1 ... povera me!

nn mi aspetto nessuna risposta ... solo che mi sento scoppiare ... e se me lo fossi inventato e nn esistesse? no, xchè nonostante i suoi difetti è meraviglioso e io vado nel panico se nn lo vedo ... speriamo arrivi presto domani notte!! :roll: Enza

Re: ridatemi Renato

#2
Renatone ha scritto:... si avvicina l'h in cui mi viene a prendere, ma stasera nn ci sarà :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: l'ho accompagnato ieri alle 18,40 alla stazione e tornerà domani verso le 24/1 ... povera me!

nn mi aspetto nessuna risposta ... solo che mi sento scoppiare ... e se me lo fossi inventato e nn esistesse? no, xchè nonostante i suoi difetti è meraviglioso e io vado nel panico se nn lo vedo ... speriamo arrivi presto domani notte!! :roll: Enza
:shock:
Immagine
... trovo queste smancerie decisamente esagerate... ma magari sono io ad essere insensibile...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
ti assicuro che nn sono smancerie :wink: ... provare x credere :wink:

cmq i toni sono volutamente accesi anche se il senso nn cambia! :wink:

Enza

#4
Mi fai tenerezza nel senso migliore del termine :D
E' bello essere così tanto innamorati di qualcuno!

Anch'io soffro di nostalgia se non vedo spesso le persone a cui sono più affezionata....

#5
Mercury ha scritto:Mi fai tenerezza nel senso migliore del termine :D
E' bello essere così tanto innamorati di qualcuno!

Anch'io soffro di nostalgia se non vedo spesso le persone a cui sono più affezionata....
grazie :D ... immagino come sta lui, solo con la collega, ieri aveva le mani ghiacciate ed era vistosamente imbarazzato ... è tenerissimo! che palle sto corso sotto matrimonio! ancora 1 pò di pazienza ... siamo a 1/2 dell'opera :? Enza

Re: ridatemi Renato

#6
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto:... si avvicina l'h in cui mi viene a prendere, ma stasera nn ci sarà :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: l'ho accompagnato ieri alle 18,40 alla stazione e tornerà domani verso le 24/1 ... povera me!

nn mi aspetto nessuna risposta ... solo che mi sento scoppiare ... e se me lo fossi inventato e nn esistesse? no, xchè nonostante i suoi difetti è meraviglioso e io vado nel panico se nn lo vedo ... speriamo arrivi presto domani notte!! :roll: Enza
:shock:
Immagine
... trovo queste smancerie decisamente esagerate... ma magari sono io ad essere insensibile...
quasi quasi concordo con cyber...io quando il mio moroso è via (lo scorso we è andato a parigi...) ho solo il problema che mi annoio...ma se trovo qualcuno per uscire (di solito mia mamma o mio fratello... :cry: ) non ho nessun problema... :wink:

#7
in 4 anni di convivenza mi è capitato solo 2 volte che andasse via per lavoro ... mi sono goduta la casina ed ho approffittato di fare quelle cose che di solito con un ometto per casa non si riescono mai fare come si deve...


forse enza che manca poco!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: ridatemi Renato

#8
milla ha scritto: .io quando il mio moroso è via (lo scorso we è andato a parigi...) ho solo il problema che mi annoio...ma se trovo qualcuno per uscire (di solito mia mamma o mio fratello... :cry: ) non ho nessun problema... :wink:
Per fortuna... iniziavo a preoccuparmi :roll:
Mio marito è via in genere una settimana sì e una no... sarà che ci sono abituata... ma sto benone :shock:
Come Tide, ne approfitto per alcune pulizie tipo vetri ecc. (almeno evito di avere uno spettatore seduto sul divano :twisted: ). In settimana, tra il lavoro in ufficio e i lavori di casa, non ho il tempo di annoiarmi. Nei pochi weekend in cui lui è via... quasi quasi chiamo Milla e ci troviamo! :lol:

#9
Anch'io mi trovo d'accordo. Su Enza che saranno mai un paio di giorni.E' sopportabile da ragazzini, ancor più da adulti. Forza che oggi torna! :wink:

#10
nn ho detto che muoio, mi manca molto, facciamo tutto insieme e anche averlo come spettatore quando lavo i vetri mi piace molto (sentire le sue battute è 1 carica) e poi ... vabbè ... Enza

#11
guarda che non è mica al fronte!! Sara' dietro ad un pc a dire quattro caxate con la collega e a spettegolare sulla cravatta dell'idiota che ha di fronte!

Ci sono cose peggiori nella vita, non esagerare! :wink:

#12
nn esagero :wink: nn ho parlato di fronte :wink: se voi nn provate questa sensazione nn posso trasmettervela :wink: cmq tra 1 pò torna e riprende a sopportarmi quindi nn do + fastidio a voi :wink: Enza

#13
A me non dispiace quando uno dei due è via per lavoro...
E' così bello ritrovarsi, così come è bello avere occasione di uscire con persone nuove (colleghi, amici che hai poco tempo per frequentare, forummisti quando sei trasfertista :wink: ).
La cosa che non sopporto in questi casi sono le telefonate..in cui finisco per immalinconirmi, immusonirmi, staccarmi dalla situazione in cui sono.
Meglio una comunicazione telegrafica: sono qui, sto bene, faccio queso, baci ciao. :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#14
concordo sul bello nel ritrovarsi ... solo che stasera alla stazione, a mezzanotte e passa, con la collega e mia madre, nn sarà tanto bello :lol: :lol: :lol: :lol: Enza

#15
Io amo certamente fare scelte in sintonia, riconoscere stati d'animo simili negli occhi di chi amo ma non appiattire la personalità uno sul'altro o la mia curiosità ed interesse svanirebbero nel nulla. :D
Certo Enza non ti dico di cambiare carattere però secondo me, stare sempre assieme non è sinonimo di grande amore, almeno come lo intendo io. Io non voglio solo amare ciò che riconosco già come mio nell'altro.
siamo fatte diversamente e lo capisco, forse sei anche un pò tesa per il matrimonio. :D