La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6556
dammispazio ha scritto:fra finche la barca va e splendido splendente solo 9 anni? no dai...nn e' poss
strano vero?
mi fido di google :lol:

#6558
:evil: Non ce la faccio posso fare!! :evil: :evil: :evil: :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6559
paprina ha scritto:almeno canta cose moderne o quasi!!

il mio fischiettatore pazzo passa da "fin che la barca va" e "splendido splendente" a tutto quello che gli passa per la testa ma che non vada oltre gli anni 70.
però ogni tanto smette di fischiare ed inizia a cantare..........storpiando le canzoni :evil:

l'unica cosa moderna che canta sono le canzoni di gigi d'alessio.............insomma na strage!!
:shock: :shock:
insomma, non sono sola...

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6560
il mio fischiatore è Cantautore.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6562
ho fatto un colloquio di lavoro...ma cercavano una figura con più esperienza...e me ne sono tornata in ufficio con la coda fra le gambe....in mezzo a tutti questi str@@zi..... :cry:
sono davvero triste.......
...prrt.....prrr...prrr.....

#6563
Ma far passare gli spargisale ieri sera o stanotte pareva brutto????? :evil: :evil: :evil:
Se nevica così per tutto il giorno..... oggi pomeriggio a prendere il bambino a scuola ci vado in slitta :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6564
Anna73 ha scritto:Ma far passare gli spargisale ieri sera o stanotte pareva brutto????? :evil: :evil: :evil:
Se nevica così per tutto il giorno..... oggi pomeriggio a prendere il bambino a scuola ci vado in slitta :shock:
Qui è già pioggia

#6565
Anna73 ha scritto:Ma far passare gli spargisale ieri sera o stanotte pareva brutto????? :evil: :evil: :evil:
Se nevica così per tutto il giorno..... oggi pomeriggio a prendere il bambino a scuola ci vado in slitta :shock:
mi si è parata una scena davanti gli occhi che..........e che te lo dico a fare :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6566
Cla' ha scritto: Qui è già pioggia
Qui non ci pensa nemmeno, sta ancora nevicando e pure bello fitto 8)

paprina ha scritto:mi si è parata una scena davanti gli occhi che..........e che te lo dico a fare :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai dai racconta :wink:
Meno male che ho avuto la brillante idea di mettere al bambino (e pure a me) i doposci :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6567
qua il tempo è una schifezza.. pioggerellina triste...uffa voglio l'estate
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6568
a Genova piove ma da me neve .... stamattina ce n'erano gia' circa 10cm

stasera mi sa che si torna a casa a piedi :twisted: e la macchina la lascero' al parcheggio della stazione :twisted: :twisted: :twisted:
saranno circa un'ora di camminata :roll: