La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Io ho questo dubbio: ma il paravento è stabile o se ci appendi la roba sulle grucce si ribalta? :roll:

#137
Cla' ha scritto:Io ho questo dubbio: ma il paravento è stabile o se ci appendi la roba sulle grucce si ribalta? :roll:
no è stabile.
è fatto apposta per stare in piedi.. ha le sue gambine..
in esposizione è coperto da 2-3 teli di arredo.

se alla sera lo ricopro della mia roba.. :lol:
e lo riscopro la mattina per indossarla di nuovo o metterla nel cesto dei panni.. dovrebbe funzionare. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#138
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:Io ho questo dubbio: ma il paravento è stabile o se ci appendi la roba sulle grucce si ribalta? :roll:
no è stabile.
è fatto apposta per stare in piedi.. ha le sue gambine..
in esposizione è coperto da 2-3 teli di arredo.

se alla sera lo ricopro della mia roba.. :lol:
e lo riscopro la mattina per indossarla di nuovo o metterla nel cesto dei panni.. dovrebbe funzionare. :wink:
Ah ok.
Ti vedevo già sepolta sotto un cumulo di sciarpine lilla :P

#139
mi piace l'ida del paravento e mi piace anche quello della foto! :D
hai deciso di prenderlo?

a me è venuta in mente un'altra cosa....poco costosa :shock: ,vorrei rivestire il pavimento del terrazzo in teak! :shock: :lol:

#140
si si lo prendo!
ma quello in ferro.. poi farò le foto. :wink:

son 2 anni che abitiamo in casa ed è sempre allo stesso punto.. :roll:
niente luci, niente tende (se non quella in camera)
niente madia in soggiorno
niente tavolino davanti al divano
niente specchio lungo
niente parete attrezzata per l'ingresso..
niente soluzione per i vestiti di camera (fino ad ora)

avevo voglia di fare qualcosa. :lol:

il teak in terrazza è molto bello.. ma quota della portafi è + in alto del pavimento della terrazza?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#141
Lory....c'e' la neve da voi? se no dove c'e' dalle vostre parti?
se domani volessi portare dammino sulla neve senza allontanarmi troppo cosa mi consigli?
Io di solito arrivo a Catiglion dei Pepoli per una pallata di neve, ma preferirei l autostrada
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#142
dammispazio ha scritto:Lory....c'e' la neve da voi? se no dove c'e' dalle vostre parti?
se domani volessi portare dammino sulla neve senza allontanarmi troppo cosa mi consigli?
Io di solito arrivo a Catiglion dei Pepoli per una pallata di neve, ma preferirei l autostrada
qui per ora piove e basta. :roll:
ma ci sta che a + alta quota.. attraverso i passi.. ci sia la neve. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#143
loremir77 ha scritto: avevo voglia di fare qualcosa. :lol:

il teak in terrazza è molto bello.. ma quota della portafi è + in alto del pavimento della terrazza?
capisco perfettamente!!! :wink:

per il mio teak.......son problemi, la terrazza l'abbiamo già ripavimentata due anni fa, ora dovrei togliere il "vecchio" pavimento e posare il nuovo.....mio marito mi ammazza!!!!!!!!! :shock:
non posso metterlo sopra perchè verebbe troppo alto..... :(
ma a me piacerebbe moltissimo, è una cosa che ho sempre voluto fare e quando abbiamo rifatto la casa ci siamo limitati al necessario....... :cry:

#144
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Lory....c'e' la neve da voi? se no dove c'e' dalle vostre parti?
se domani volessi portare dammino sulla neve senza allontanarmi troppo cosa mi consigli?
Io di solito arrivo a Catiglion dei Pepoli per una pallata di neve, ma preferirei l autostrada
qui per ora piove e basta. :roll:
ma ci sta che a + alta quota.. attraverso i passi.. ci sia la neve. :wink:
due tre giorni fa era arrivata in vallata ma e' durata poco
x i passi intendi la Futa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#146
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:si si lo prendo!
ma quello in ferro.. poi farò le foto. :wink:
beh?
:lol: :lol:

lo devo prendere.
ma prima dovevo vedere se nello spazio tra armadio e letto mi stava bene uno specchio lungo..
se era troppo stretto (mi entra di max 55 cm) lo spazio per metterlo in alternativa era solo quello del paravento.

allora sono andata dal corniciaio e mi son fatta consigliare.

Ho ordinato!!! 8)
lo faccio 55x160 cm... con cornice dipinta a mano.. lavorata un pò barocca in oro. :mrgreen:
euri 150.

lo so.. è abbastanza... ma se considero che il mio normalissimo specchio del bagno tutto liscio con il bordino satinato è costato 120 euri.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#147
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:si si lo prendo!
ma quello in ferro.. poi farò le foto. :wink:
beh?
:lol: :lol:

lo devo prendere.
ma prima dovevo vedere se nello spazio tra armadio e letto mi stava bene uno specchio lungo..
se era troppo stretto (mi entra di max 55 cm) lo spazio per metterlo in alternativa era solo quello del paravento.

allora sono andata dal corniciaio e mi son fatta consigliare.

Ho ordinato!!! 8)
lo faccio 55x160 cm... con cornice dipinta a mano.. lavorata un pò barocca in oro. :mrgreen:
euri 150.

lo so.. è abbastanza... ma se considero che il mio normalissimo specchio del bagno tutto liscio con il bordino satinato è costato 120 euri.. :roll:
allora aspettiamo doppia foto :wink:

i miei acquisti casalinghi in questi giorni invece sono rivolti all'organizzazione della raccolta diferenziata che è diventata porta a porta :roll:
Immagine

#148
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: beh?
:lol: :lol:

lo devo prendere.
ma prima dovevo vedere se nello spazio tra armadio e letto mi stava bene uno specchio lungo..
se era troppo stretto (mi entra di max 55 cm) lo spazio per metterlo in alternativa era solo quello del paravento.

allora sono andata dal corniciaio e mi son fatta consigliare.

Ho ordinato!!! 8)
lo faccio 55x160 cm... con cornice dipinta a mano.. lavorata un pò barocca in oro. :mrgreen:
euri 150.

lo so.. è abbastanza... ma se considero che il mio normalissimo specchio del bagno tutto liscio con il bordino satinato è costato 120 euri.. :roll:
allora aspettiamo doppia foto :wink:

i miei acquisti casalinghi in questi giorni invece sono rivolti all'organizzazione della raccolta diferenziata che è diventata porta a porta :roll:
Anche da voi? Io ora sul balcone ho 5 pattumiere :lol:
3 me le ha date il comune (organico - indifferenziato - pannolini) e due le ho create io con un mobiletto Ikea per carta e multimateriale (il comune fornisce solo le buste). Ma chi non ha il balcone come fa?
Immagine
Immagine

#149
Io ho messo 4 cesti per la spazzatura dell'ikea nel cestone sotto lavello...vorrei che anche il nostro comune si organizzasse per il porta a porta ma ancora niente...pensa che c'è gente che mette la carta nella busta di plastica...ma non pensano ? :evil:

Lore bello lo specchio barocco, dove lo metti?

Dammi secondo me sul passo della futa la neve c'è, prova a chiamare l' apt
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#150
Lorena ha scritto: Anche da voi? Io ora sul balcone ho 5 pattumiere :lol:
3 me le ha date il comune (organico - indifferenziato - pannolini) e due le ho create io con un mobiletto Ikea per carta e multimateriale (il comune fornisce solo le buste). Ma chi non ha il balcone come fa?
Si, hanno cominciato in estate con due quartieri (tra cui quello dei miei gentori) e dal 1 dicembre altri 3 quartieri tra cui il nostro...
Hai un bidone apposta per i pannolini?

Da noi il comune ti da il mastello che devi mettere fuori ogni sera, ogni sera ci metti dentro una cosa diversa a seconda del programma di ritiro

Noi ci siamo attrezzati con due pattumiere sotto al lavandino, di quelle che vengono fuori aprendo lo sportello, una per l'umido e una per l'indifferenziato
Poi nel retrocucina ho comprato due scarpiere bianche tipo
Immagine
dove mettiamo la carta e la plastica+vetro (che vanno insieme)

La questione pannolini è importante, infatt quesst'esate, all'inizio del progetto, la gente si lamentava che poteva metterli solo nell'indifferenziato che veniva prelevato una sola volta a settimana...
Ora invece si possono mettere anche nell'umido :? quindi li "spedisci via" 4 volte a settimana
Ultima modifica di piccolissima il 03/12/08 11:12, modificato 3 volte in totale.
Immagine