La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono tornata...

#1
Ciao a tutti! non so se qualcuno si ricorda di me, ho frequentato il forum qualche mese fa ma poi, causa problemi vari con l'impresa :evil: sono somparsa per leccarmi le ferite in solitudine...
ho passato un periodo nero, per farla breve l'impresa con cui avevamo cominciato la ristrutturazione se ne è "andata" (o meglio è scappata...) lasciandoci con il cantiere a metà, ci abbiamo rimesso tanto, sia in soldi che in spirito, e abbiamo perso diverso tempo per risolvere le varie questioni rimaste aperte...
MA
finalmente, a inizio ottobre, ha iniziato la nuova impresa! :D
che, per la legge del contrappasso, è super-veloce e super-esperta, e facciamo persino fatica a star dietro alle loro richieste! :roll:

Insomma, dopo un periodo di titubanza, mi sento di tornare su questo forum senza sentire una stretta al cuore ogni volta che penso alla mia casetta... a breve foto!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#5
grazie mille! :D
appena riesco, posto le varie news - abbiamo finalmente ordinato piastrelle, cucina e caloriferi, e siamo in attesa che ci consegnino i serramenti nelle prossime settimane (giorni?).
Ci resta ormai poco da scegliere, e già ci sentiamo disorientati perchè, come dico sempre al mio lui, quando avremo finito la casa... di cosa parleremo?!? :lol:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#6
ciao! io invece sono abbastanza nuova quindi non mi ricordo di te però ti scrivo perchè anche io sono incappata nel tuo stesso problema e ti capisco benissimo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12