La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero Rex RND 42351 x... 2 porte h180x l70

#1
Salve, stiamo cercando di cambiare frigo. Tempo fa avevamo considerato un Samsung, ma visto che tutti i nostri eldom sono Rex, e sembra che nella nostra zona la assistenza sia migliore, abbiamo cercato tra le novità di questa casa, aparte che il Samsung è troppo quadrato :roll:
Abbiamo cercato un frigo di classe climatica SN-T visto che tra qualche anno spostaremo la cucina al piano soppra e lí fa caldo assai...
Ho letto che sono migliori quei frigo a 2 motori, quelli che non sono total no frost, .... dopo tanto leggere un po ci siamo persi perche ogni casa da un nome diverso al sistema di refrigerazione: "mutiflow" "dynamic frost free"... alla fine ci è piaciuto il Rex RND 42351 x inox antimpronta, sia per la sua estetica, sia per la sua capacità, che si adegua meglio alle nostre esigenze (+frigo e - freezer).

Facendo una ricerca sul forum, ho letto pero con dispiacere, numerose critiche ai frigo Rex, supratutto per la rumorosità, e vorrei se qualcuno conosce il modello Rex RND 42351 x, mi diede un consilio. Dovrei considerare altre marche? Il budget sarebbe intorno ai 1000 eurini.

Grazie mille.

#4
anto75 ha scritto:I Rex di alta gamma di solito sono silenziosissimi, almeno il mio A++ lo è.
ciao!
ma il tuo è anche NO FROST?

#5
Sirac73 ha scritto:
anto75 ha scritto:I Rex di alta gamma di solito sono silenziosissimi, almeno il mio A++ lo è.
ciao!
ma il tuo è anche NO FROST?
No, ma ha la ventilazione interna, che nei fatti evita la formazione del ghiaccio.

#6
domani andiamo da Euronics a comprare il suddetto 2porte. Oggi lo abbiamo visto da Trony 130 eurini +caro :roll: