La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6166
All'ultimo esame ha trovato il ferro basso anche a me. Ma in effetti e' colpa mia, io dovrei prendere 2 pastiglie di gravi gil dha al giorno 9e non mi da alcun fastidio), ma spesso ne prendo una sola... e il ginecologo mi ha beccato!

Ora cerco di essere bravina!
Immagine

#6167
bamboladolly ha scritto:PROBLEMA FERRO: Che succede secondo voi se il gine mi ha prescritto di continuare il ferrograd fino alla nascita ed io invece ho smesso al 7° mese? Non ce la facevo veramente più, ogni volta che lo prendo poi per tutto il giorno avevo acidità e reflusso in gola.... e come per magia, quando ho finito una scatola ed ho atteso prima di comprarne un'altra mi è passato tutto......

Ed ora non ho + io coraggio di riprendere, sto troppo bene ora.....

Che succede se non lo prendo più?
Io esporrei gli effetti collaterali al gine e chiederei a lui :wink: magari ti prescrive qualcos'altro.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6169
Purtroppo il gine mi ha detto che è un problema comunissimo e che purtroppo non c'è niente da fare, perchè non esiste integratore che fornisca quantitò così elevate di ferro come il ferrograd.....
Ho anche chiesto in farmacia, ma mi hanno detto che per assumere il ferro che ferrograd fornisce in UNA compressa dovrei prenderne 15 delle altre marche.. e non è consigliabile!
:cry:
Immagine
Immagine

#6170
bamboladolly ha scritto:Purtroppo il gine mi ha detto che è un problema comunissimo e che purtroppo non c'è niente da fare, perchè non esiste integratore che fornisca quantitò così elevate di ferro come il ferrograd.....
Ho anche chiesto in farmacia, ma mi hanno detto che per assumere il ferro che ferrograd fornisce in UNA compressa dovrei prenderne 15 delle altre marche.. e non è consigliabile!
:cry:
secondo me ti conviene tenerti reflusso e acidità e riprendere il ferrograd.
pensa che non lo stai facendo solo per te, e che il ferro è essenziale per entrambi.
prova magari a camuffarne il sapore, mandandolo giù insieme a qualcosa che ti piace... o a fare + spuntini nel corso della giornata... o ad integrare il ferro con l'alimentazione (lenticchie, carne e verdura...)

stringi i denti e resisti, pensa che ti manca poco!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6171
Personalemnte il ferro grad non mi da alcun fastidio, ma ero abituata perchè sono anni che prendo per mesi il cromatonferro. Comunque mangia tanta carne e se proprio la pasticca non ce la fai, anche a pranzo e a cena e tanti legumi e verdura in genere. Anche dopo con l'allattamento, al bimbo serve tanto ferro!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6172
SMS di Ewok

Ieri è nato il mio piccolo tesoro Alice. E' scriciola ma sta bene. Mamma è stanca ma recupererà bene, i medici dicono che ci vuole solo tempo.

Le ho mandato le mie congratulazioni! Ero però convinta che dovesse nascere a gennaio. Ricordo male?
Immagine
Immagine

#6173
Auguri alla piccola Alice, allora!
Secondo il suo contatore dovrebbe essere nata ala 33ma settimana.. Aveva fretta di conoscere il mondo!

#6174
Lorena ha scritto:SMS di Ewok

Ieri è nato il mio piccolo tesoro Alice. E' scriciola ma sta bene. Mamma è stanca ma recupererà bene, i medici dicono che ci vuole solo tempo.

Le ho mandato le mie congratulazioni! Ero però convinta che dovesse nascere a gennaio. Ricordo male?
si si aveva la dpp il 19 gennaio!!!

congratulazioni Ewok e benvenuta scricciolina Alice :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6176
ha scritto anche a me, le ho chiesto se potevo postarlo ma non ho avuto risposta.. vedo che avete già risolto :wink:
mi ricordavo che mancava un pò ma in prima pagina c'è scritto 19/11/08... ho temuto di aver fatto brutta figura
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6177
carissima Ewak...cosa potevamo aspettarci dall utente invisibile se non questa bellissima sorpresa anticipata
l importante che stiate bene entrambe, augurissimi allo scriccioletto
un abbraccio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6178
CASPITA EWOK!!!!
Era ieri che avevamo le nausee insieme!!!! :shock: :shock: :shock:
Sono contenta che stiate bene, ma poi dovrai raccontarci perchè Alice h avuto così fretta!!
Baci e MILLE CONGRATULAZIONI
Immagine
Immagine

#6179
L'ho sentita stamattina
Mancavano 2 mesi :( ero entrata in maternita' mercoledi' socrso. Noi qui ne avremo x un bel pezzo. E' proprio scriciola :) spero di riuscire a vederla presto
All'improvviso mi e' andata la pressione alle stelle e da li' e' precipitato tutto cosi' hanno deciso di farla nascere. Io ho ancora la pressione altina e sono gonfia mentre la piccola deve fare una serie di esami per vedere se sta bene
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6180
Caspita, questa sì che è una sorpresa :D
Congratulazioni a mamma e papà, e benvenuta piccolina!
Ewokina, rimettetevi presto entrambe ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38