La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Il numero di ancona, ora lei pero' è in ultro negozio questa settimana, da lunedi' se nn ho capito male torna alla base, se chiami e lei non c'è non ti dicono nulla!!!!

#18
Ciao, in un frigorifero con freezer o combinato non è assolutamente possibile avere la gola orizzontale con nessuna cucina, alcune aziende hanno la maniglia integrata nell'anta , che simula la gola continua , ma non è di certo la stessa cosa.
due elettrodomestici separati costano di più ed occupano più spazio, quindi son meno convenienti. Ma è così antiestetico un bel maniglione, agari in vertiale, sull'unica colonna ?
é anche più comodo per aprire il frigo.... :D
Skyline

#19
Per Skyline : la maniglia solo al frigo noooo

Per bellivy...mi sa' che la faccia in un altro modo, la moon ha una sorta di gola se si sceglie una maniglia lunga tutta l'anta ( sul sito la vedi), il colore pero' non è bianco puro come la smart, ma è latte come la cucina di azzalicri (spero che sia il nome giusto :) )...
sono ancora indecisa, domani mi arriva il campione ...deve attraversare il mare...

#20
si l'avevi vista la moon ma l'avevo subito scartata perchè non mi piaceva il colore o meglio nella mia cucina ci deve andare proprio il bianco bianco.
attendo news!

#21
Skyline ha specificato bene la differenza tra gola e fresata nell'anta.
Io a questo punto mi riferivo alla fresata... Che mi piace molto di piu' che la maniglia. In ogni caso la gola verticale credo sia sicuramente piu' comoda ed è altrettanto bella esteticamente
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#22
io tra
-maniglia
-gola orizzontale con 2 eldom e > costi
-gola verticale con > costi per tamponmento
-mood con anta fresata

voto la gola verticale

#23
bellivy ha scritto:si l'avevi vista la moon ma l'avevo subito scartata perchè non mi piaceva il colore o meglio nella mia cucina ci deve andare proprio il bianco bianco.
attendo news!
ho ricevuto l'anta della moon latte....non è bianca è proprio ti po crema....non mi convince io voglio un colore piu' deciso o bianca o un altro non la via di mezzo e poi è troppo simile al mio pavimento, anche se esteticamente mi piace molto ma non si adatta.
Tu scusa che campione hai visto...forse non ho capito quale sarebbe la tua scelta.

#24
io ho visto sia il campione della area matrix (o smart come la chiamano loro) bianco, sia quello della mood latte.
il latte non è che mi dispiaccia come colore ma non è quello che volevo io. a me serve bianco bianco.
quindi scelgo la area bianca
tutto chiaro?

#25
ciao lau.ra
cosa hai deciso alla fine?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#26
Ciao Laura,
anche io ho da fare la tua stessa scelta per una cucina a gola dove ho solo
il frigo.
A me la tipa ha consigliato la maniglia e io ne ho vista una molto grande che potrebbe andare bene ma vorrei a questo punto un anta unica.
Però sinceramente preferisco la gola verticale, mi servono due cm in più ma credo che l'effetto ottico sia migliore.
Tu cosa hai deciso?

Ciao

Meci
Meci

#27
Ho cambiato modello di cucina , non mi piaceva nè la gola verticale ne' l'idea di metttta la maniglia, non mi piace mischiare.
Quindi prenderò la mood che ha una gola nell'anta e una maniglia schiacciata contro che sembra una gola , nessum problema quindi con il frigo, è che non la posso fare con finitura smart ( ditta bontempi), ora sto' pensando di cambiare tutto guardando bene il mio pavimento, che è abbastanza classico sul crema , non vorrei che tu scompaia, effettivamente ci si innamora di cio' che si vede sui cataloghi ma poi, se pensi alla casa che hai non sempre il risultato sarà simile.
Ora sto' pensando a un altra rifinitura.
Aprirò un altra discussione per questo!!!!!