La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
Anna73 ha scritto:
arianh ha scritto:anche la raccomandata è tracciata e si può vedere la spedizione e costa anche di meno rispetto al pacco celere 1 e mi seccherebbe pagare di più di spedizione che il regalo...
Io preferirei usare il paccocelere solo perchè ho diversi bollettini prepagati in ufficio che devo far fuori :wink: anche perchè.... l'idea che ho in mente (ma che non so ancora se sarà quella definitiva) sarebbe abbastanza voluminosa e non penso di poter fare una raccomandata :roll:
dimenticavo ...... anch'io devo fare il pacco :wink:

pacco ordinario .... tanto c'e' tempo ... e credo sia ugualmente tracciabile :roll:

#572
io vado domani..
ho poche idee e confuse. 8)

spero di tornare vincitrice. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#573
Spero anch'io di poter provvedere domani. Mi sa che dovrò contare su un'illuminazione, perchè per ora ho zero idee :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#574
poi.. ci diciamo chi pensavamo sarebbe stato la nostra mamma/babbo natale? :D e se abbiamo avuto torto o ragione?
io c'ho un'idea.. ma è solo una sensazione. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#576
loremir77 ha scritto:poi.. ci diciamo chi pensavamo sarebbe stato la nostra mamma/babbo natale? :D e se abbiamo avuto torto o ragione?
io c'ho un'idea.. ma è solo una sensazione. :wink:
anch'io sono curioso :roll:

#577
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:poi.. ci diciamo chi pensavamo sarebbe stato la nostra mamma/babbo natale? :D e se abbiamo avuto torto o ragione?
io c'ho un'idea.. ma è solo una sensazione. :wink:
anch'io sono curioso :roll:
certo!!!! poi facciamo anche l'album...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#578
Bettatina ha scritto: certo!!!! poi facciamo anche l'album...
A proposito di album :wink: questo week end mi sa che mi tocca iniziare a fare albero e decorazioni (il bambino ha iniziato a rompere da 15 giorni :evil: ) e stamattina mi è venuta un'idea carina: che ne dite se cerchiamo il post dell'anno scorso (su cui era pubblicato l'album degli alberi) e ognuno di noi inserisce la nuova foto accanto a quella dell'anno scorso?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#579
Io spero tanto di riuscire a "concludere" i primi giorni della prox settimana... avevo un'idea che però mi sa che non riesco a realizzare... e quindi di nuovo poche idee e confuse :roll:
Ma ce la farò!! 8)

Come alcune hanno scritto, anch'io vorrei rincuorare, se ce ne fosse bisogno, la mia mamma/babbo natale che sarò contenta di ogni pensiero! (certo i centrini da quanto ho capito non piacciono a nessuno... eheh :D )

#580
Dubbio: :(
Sul pacco dovremo mettere il nostro nome ed indirizzo.
La sorpresa sarà di non saper collegare nome vero a pseudonimo, giusto? :roll:
Altrimenti non ci sarebbe la sorpresa finale.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#581
ieri sera pensavo di aver trovato il regalino oggi non ne sono piu cosi sicura :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#582
DIERRE ha scritto:Dubbio: :(
Sul pacco dovremo mettere il nostro nome ed indirizzo.
La sorpresa sarà di non saper collegare nome vero a pseudonimo, giusto? :roll:
Altrimenti non ci sarebbe la sorpresa finale.
cosa cavolo ci scrivo io ????? :lol:

#583
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Dubbio: :(
Sul pacco dovremo mettere il nostro nome ed indirizzo.
La sorpresa sarà di non saper collegare nome vero a pseudonimo, giusto? :roll:
Altrimenti non ci sarebbe la sorpresa finale.
cosa cavolo ci scrivo io ????? :lol:
:lol: :lol: :lol:
Già un pacco da un Fabio di Genova, chi può mai essere??? 8)
Anchio io,tutto sommato :le mie iniziali e città indicat , si capisce presto . :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#584
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Dubbio: :(
Sul pacco dovremo mettere il nostro nome ed indirizzo.
La sorpresa sarà di non saper collegare nome vero a pseudonimo, giusto? :roll:
Altrimenti non ci sarebbe la sorpresa finale.
cosa cavolo ci scrivo io ????? :lol:
:lol: :lol: :lol:
Già un pacco da un Fabio di Genova, chi può mai essere??? 8)
Anchio io,tutto sommato :le mie iniziali e città indicat , si capisce presto . :wink:
la sorpresa sara' scoprire cosa c'e' dentro :lol:
oppure, una volta scoperto chi te lo ha mandato, immaginare cosa potrebbe esserci dentro :roll:
oppure aprirlo senza vedere il mittente :roll:
oppure ....

scusate ma qualcuna di voi riesce a pensare a tutte queste aspettative quando vede arrivare un pacco regalo? Dopo un secondo e' gia' aperto punto e basta 8)

#585
fabiop68 ha scritto: scusate ma qualcuna di voi riesce a pensare a tutte queste aspettative quando vede arrivare un pacco regalo? Dopo un secondo e' gia' aperto punto e basta 8)
Quoto! 8) :lol:
L'anno scorso comunque, quando mi è arrivato il pacco (col nome e cognome del mittente) io non ho capito chi fosse: il suo nick non aveva nulla a che fare col suo vero nome :lol:
Poi ho letto tutto il bigliettino (pensando.... ma chi sei???? :oops: ) e solo alla fine, accanto alla firma, c'era anche il nick :P

PS: vedo che la mia idea per l'album degli alberi di natale ha raccolto miliardi di consensi :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta