La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
A me l'inverno fa veramente c@@@re :evil:

Domani mattina ho pure il parrucchiere...che p@lle!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#32
Qui piove a dirotto :( ,però da Modena in poi tutta neve mi dicono!!
Domani dovrebbe migliorare, speriamo :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#33
Rox ha scritto:Io ho un appuntamento a mezzogiorno e non ho proprio voglia di uscire con questo tempo, anche perchè devo andare......dal dentista!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Acc, quanto sta nevicando, mi sa che non potrò andare in moto e mi toccherà anche girare mezz'ora per cercare parcheggio, uffa!
Anch'io stasera devo portare il bambino dal dentista :roll: e non so se disdire subito l'appuntamento (ma poi magari smette di nevicare) o no :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Anna73 ha scritto:
Rox ha scritto:Io ho un appuntamento a mezzogiorno e non ho proprio voglia di uscire con questo tempo, anche perchè devo andare......dal dentista!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Acc, quanto sta nevicando, mi sa che non potrò andare in moto e mi toccherà anche girare mezz'ora per cercare parcheggio, uffa!
Anch'io stasera devo portare il bambino dal dentista :roll: e non so se disdire subito l'appuntamento (ma poi magari smette di nevicare) o no :roll:
Bella domanda, per ora viene giù che è una meraviglia :lol:

#35
Rox ha scritto: Bella domanda, per ora viene giù che è una meraviglia :lol:
Anche qui :shock:
Teoricamente le previsioni per Milano danno pioggia nel pomeriggio :roll: ma a guardare fuori adesso non mi pare molto probabile :roll:
Steve..... ma come ti è venuto in mente di prendere lo scooter stamattina???? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
Anna73 ha scritto:Steve..... ma come ti è venuto in mente di prendere lo scooter stamattina???? :shock:
Il pensiero con queste strade di camminare e usare mezzi pubblici mi ha fatto subito optare per la soluzione scooter...

Questa sera vedremo. Nel caso, lo lascio parcheggiato qui. :wink:

#37
Anna73 ha scritto:
Rox ha scritto: Bella domanda, per ora viene giù che è una meraviglia :lol:
Anche qui :shock:
Teoricamente le previsioni per Milano danno pioggia nel pomeriggio :roll: ma a guardare fuori adesso non mi pare molto probabile :roll:
Arriva arriva.
Qui ha nevicato fino alle 8.30, poi è diventata pioggia leggera (e ormai sulle strade la neve è sparita). Idem più su verso i laghi.
A Novara ho visto la webcam 10 minuti fa e nevicava grosso, adesso ha smesso e pare piova già anche lì :wink:

#38
Ecco...chissà che poltiglia... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#39
E' arrivata la pioggia anche qui :cry: così non ho + scuse per bigiare il dentista :evil:
Bubu sono appena uscita: altro che poltiglia :shock: si son formati dei torrenti sulle strade :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
Milano zona san siro è più acqua che neve
dalla finestra vedo un paciugo incredibile :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
Anna73 ha scritto:E' arrivata la pioggia anche qui :cry: così non ho + scuse per bigiare il dentista :evil:
Bubu sono appena uscita: altro che poltiglia :shock: si son formati dei torrenti sulle strade :shock:
In centro a Milano fiocca di brutto ancora!!

#43
Anna73 ha scritto:E' arrivata la pioggia anche qui :cry: così non ho + scuse per bigiare il dentista :evil:
Bubu sono appena uscita: altro che poltiglia :shock: si son formati dei torrenti sulle strade :shock:
Porca paletta....allora non cercare la slitta...corri a prendere la canoa!!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#44
tidelady ha scritto:Milano zona san siro è più acqua che neve
dalla finestra vedo un paciugo incredibile :roll:
menomale... so che sembra strano ma stavolta il fango mi rende contenta :lol:
The sisterhood of The Calf 40