La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
silverkiss ha scritto:putroppo trovare un appartamentino in montagna qua tirano delle cifre assurde... come x gli agriturismi... e il minimo è di una settimana...
e come la maggior parte di voi sa: non ho neanc'ora una casetta dove preparare una bella cenetta in compagnia!
infatti sono due anni che arrivo a dicembre con la convinzione di fare il capodanno in montagna e poi va tutto in fumo per via dei prezzi, dei troppi giorni e delle spese di casa che non finiscono mai....uffffaaaa
per il momento mi consolo con il weekend dell'immacolata a Livigno, la mia adorata Livigno!!!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#18
fabiop68 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto: questa e' la mia paura per quest'anno :cry:

gli amici della mia precedente vita sono tutti sposati e qualcuno anche con figli e non voglio finire come descrivi tu ..... mentre la nuova vita procede un po' a rilento .....

inoltre non posso assentarmi per troppo tempo per cui e' scartata la vacanza da single scaccia pensieri
sono un po' in stand by :roll:
il mio primo Capod'anno da single "di ritorno" lo passai ad amsterdam... dopo essere stato precedentemente nel Borneo e sul Mar Rosso :roll:
se ti può interessare.... :lol:
forse non avevi letto bene .....
O forse non hai capito cosa intendevo.
Ad Amsterdam ci vai il 31 e torni l'1... non mi sembra assentarsi PER TROPPO TEMPO ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
belloooooo vai a londra dalla sera alla mattina:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#20
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
cyberjack ha scritto: il mio primo Capod'anno da single "di ritorno" lo passai ad amsterdam... dopo essere stato precedentemente nel Borneo e sul Mar Rosso :roll:
se ti può interessare.... :lol:
forse non avevi letto bene .....
O forse non hai capito cosa intendevo.
Ad Amsterdam ci vai il 31 e torni l'1... non mi sembra assentarsi PER TROPPO TEMPO ;)
per una trombata si puo' anche andare piu' vicino

comunque Amsterdan ci sono gia' stato 12 anni fa ....

#21
fabiop68 ha scritto:per una trombata si puo' anche andare piu' vicino

comunque Amsterdan ci sono gia' stato 12 anni fa ....
Per una trombata basta andare in tangenziale, ma non credevo che fossi messo così male!! :lol:
Io parlavo di festa e divertimento, non di trombare... Sai, amsterdam non è solo "stati alterati" e "divertimento sessuale";)
cmq, ora che ho capito cosa cerchi veramente vedrò di consigliarti cose più appropriate :lol:

non sia mai che il primo gennaio ti debbano ricoverare con una slogatura al polso!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di cyberjack il 28/11/08 13:43, modificato 2 volte in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

susu state degenerando:P

cmq io dicevo sul serio...se uno prenota l'areo per tempo con ryanair spendi meno che prendere l'eurostar firenze roma anda e rianda:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#23
sono allergica all'idea di dover festeggiare solo perchè "tutti" festeggiano
non amo capodanno pertanto, salvo essere trascinata da qualche parte legata e imbavagliata, sempre a nanna presto -sperando di non essere svegliata dai botti :twisted: - e semai rivedo il cult "L'anno prossimo vado a letto alle 10" :lol:

la mattina dell'1 gennaio, eventualmente, è una pacchia andare a sciare: le piste sono deserte e anche le strade per arrivarci ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto:per una trombata si puo' anche andare piu' vicino

comunque Amsterdan ci sono gia' stato 12 anni fa ....
Per una trombata basta andare in tangenziale, ma non credevo che fossi messo così male!! :lol:
Io parlavo di festa e divertimento, non di trombare... Sai, amsterdam non è solo "stati alterati" e "divertimento sessuale";)
cmq, ora che ho capito cosa cerchi veramente vedrò di consigliarti cose più appropriate :lol:

non sia mai che il primo gennaio ti debbano ricoverare con una slogatura al polso!! :lol: :lol: :lol:
ecco bravo .... che la mano mi serve per pigettare minchiate sulla tastiera 8)

#25
Mercury ha scritto:sono allergica all'idea di dover festeggiare solo perchè "tutti" festeggiano
non amo capodanno pertanto, salvo essere trascinata da qualche parte legata e imbavagliata, sempre a nanna presto -sperando di non essere svegliata dai botti :twisted: - e semai rivedo il cult "L'anno prossimo vado a letto alle 10" :lol:

la mattina dell'1 gennaio, eventualmente, è una pacchia andare a sciare: le piste sono deserte e anche le strade per arrivarci ;)
in effetti potremmo anche organizzare un club dei capodanni non festeggiati :lol:

io ci sto 8)

andrebbe di pari passo con quello dei singel in Provenza :mrgreen:

#26
Quest'anno ho proprio voglia di NON festeggiare...o meglio mi piacerebbe fuggire alle Maldive per Capodanno, ma è un'utopia...oltre al fatto che bubo riprende il 2 a lavorare, i prezzi in quella settimana sono da nababbi :(

L'alternativa è: Capodanno a Genova con mia sorella..... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#27
bubu ha scritto:L'alternativa è: Capodanno a Genova con mia sorella..... :roll:
finalmente svelato l'arcano delle visite nonche' capodanni genovesi di Bubu :lol:

#28
fabiop68 ha scritto:
bubu ha scritto:L'alternativa è: Capodanno a Genova con mia sorella..... :roll:
finalmente svelato l'arcano delle visite nonche' capodanni genovesi di Bubu :lol:
E già :P
L'anno scorso siamo stati in un bel posto ed a sorpresa abbiamo mangiato bene e pagato il giusto... :roll: cosa rara per quel tipo di serate!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29
Anch'io odio festeggiare per forza...

(O.T. Anche i compleanni. Capisco quando si è nella primavera della vita, ma dopo i 30 che cavolo c'è da festeggiare?
E soprattutto perchè devo ogni anno andare a festeggiare il compleanno di mio marito a pranzo dai suoceri??? :evil: :evil: :evil: Mi tocca domani, tutto tempo perso. fine O.T. Forseera meglio in "Sfoghi")

#30
bubu ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
bubu ha scritto:L'alternativa è: Capodanno a Genova con mia sorella..... :roll:
finalmente svelato l'arcano delle visite nonche' capodanni genovesi di Bubu :lol:
E già :P
L'anno scorso siamo stati in un bel posto ed a sorpresa abbiamo mangiato bene e pagato il giusto... :roll: cosa rara per quel tipo di serate!
ovviamente non te lo ricordi :twisted:

da qualche altra parte si stava parlando di tratta delle bionde ....
se ti dovesse ricapitare di passare posso contare su di te? :mrgreen: