La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14626
silverkiss ha scritto:Lady secondo me l'unica cosa è quella di andare in un negozio, vedere se c'è una base su cui partire... magari ti porti dietro anche le foto di quelli che hai visto su internet!
Quoto!
silverkiss ha scritto:Per i fiori a me hanno chieso € 300 x 4 composizioni, decorazioni alle panche... più euro 50 x la macchina... almeno mi sembra...
beh non mi sembra tanto..io non voglio spendere + di 500 €
settimana prossima vado ad informarmi.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14627
bellivy ha scritto:
Anna73 ha scritto: se non mi fossi sposata sulla spiaggia l'avrei preso sicuramente 8) )
TU ti sei sposata sulla spiaggia :shock:
che sogno!!!!! non hai qualche foto da farmi vedere??
LadyDar ha scritto:sulla spiaggia anna??? dove? :D
Ci siamo sposati a Mauritius :wink: Hella e Elle61 sono arrivate mooolto dopo :wink: 8) :lol: :lol: :lol:
A proposito.... Elle ormai dovrebbe essersi già sposata :roll:
ELLEEEEEEEE dove sei sparita????? :mrgreen:

Bevily ti mando il link dell'album via mp :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14628
Anna73 ha scritto:Ci siamo sposati a Mauritius :wink: Hella e Elle61 sono arrivate mooolto dopo :wink: 8) :lol: :lol: :lol:

Bevily ti mando il link dell'album via mp :wink:
Magnificamente wowwwwwwwwww!!! :D
grazie per il link :wink: sono troooooppo curiosa!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14629
Anna73 ha scritto:
bellivy ha scritto:
Anna73 ha scritto: se non mi fossi sposata sulla spiaggia l'avrei preso sicuramente 8) )
TU ti sei sposata sulla spiaggia :shock:
che sogno!!!!! non hai qualche foto da farmi vedere??
LadyDar ha scritto:sulla spiaggia anna??? dove? :D
Ci siamo sposati a Mauritius :wink: Hella e Elle61 sono arrivate mooolto dopo :wink: 8) :lol: :lol: :lol:
A proposito.... Elle ormai dovrebbe essersi già sposata :roll:
ELLEEEEEEEE dove sei sparita????? :mrgreen:

Bevily ti mando il link dell'album via mp :wink:

maddaiiiiiiiiiiiiii all'isola dei due cocchi?:) ci han fatto vi
sitare il posto dove fanno le cerimonie heheh :)

ehm il link me lo mandi anche a me? mica lo avevo visto...uff avevi detto che ci eri stata ma mica PER QUALE MOTIVO:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14630
LadyDar ha scritto:maddaiiiiiiiiiiiiii all'isola dei due cocchi?:) ci han fatto vi
sitare il posto dove fanno le cerimonie heheh :)
No no, ci siamo sposati sulla spiaggia davanti al nostro villaggio (Veraclub) :wink:
LadyDar ha scritto:ehm il link me lo mandi anche a me? mica lo avevo visto...uff avevi detto che ci eri stata ma mica PER QUALE MOTIVO:P
Il link arriva subito :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14631
:arrow: Anna73

sai che è proprio bello anche il tuo vestito, finalmente non il classico corpetto, ma allacciato dietro al collo.

ah i fiori...eri nel tuo "regno" peccato il vento, ma anche noi in quei giorni non sempre ci ha risparmiato!

:wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14632
Anna, ma il tuo vestito era bianco o avorio? Ti spiego: nell'album delle figurine mi sembra bianco-bianco; mentre nella foto che ho visto a casa tua, mi sembrava avorio, quasi crema :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14633
LadyDar ha scritto::arrow: Anna73

sai che è proprio bello anche il tuo vestito, finalmente non il classico corpetto, ma allacciato dietro al collo.

ah i fiori...eri nel tuo "regno" peccato il vento, ma anche noi in quei giorni non sempre ci ha risparmiato!

:wink:
lady l'anno scorso vestiti allacciati dietro al collo ce ne erano tanti (almeno io ne ho provati tanti), non dovrebbe essere difficile trovarli anche ora
The sisterhood of The Calf 40

#14634
Il vestito era avorio :wink: alcune foto le ho dovute schiarire un pochino col ritocco digitale (mentre la foto che ho a casa probabilmente si è scurita stando alla luce :wink: )
Lady se ti piace il modello come quello che ho scelto io non dovresti avere difficoltà a trovarlo :wink: chiedi che ti mostrino un modello "a sirena" (che, tra l'altro, in caso di sposa "tappa" come me slancia un sacco 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14635
anche io anche io vorrei tanto vedere il tuo album anna!!! pensavo fosse solo una cosa che avveniva nei film!!! sono curiosissima e poi dicono tutti che eri bellissima!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14640
E chi l'ha detto che io non mi son commossa? :shock: :lol:
Non vi faccio vedere i video perchè son timida :oops: ma ti assicuro che ho detto tutte le promesse in mezzo alle lacrime (e col mio francese spettacolare :oops: ti lascio immaginare la scena :lol: :lol: :lol: )
Ma tu non sei anche nell'album delle figurine Silver? Ci siamo anche noi e proprio con una foto del matrimonio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta