La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
ciao! innanzitutto grazie davvero per la cortesia di avermi fatto vedere la tua casuccia...devo dire nel complesso molto bella!!! ..mi piace molto di più l'interno che l'esterno:quell'arancio spatolato contrasta molto con l'impronta che hai dato all'interno della casa ,minimale e moderna :wink: ...mi piace moltissimo l'angolo bar con gli sgabelli...il divano bianco in pelle ..personalmente l'avrei scelto in tessuto,magari in un colore...però la ocmodità della pelle è impagabile(da tenere pulita è fantastica!) e quindi approvo...anche la cucina mi piace,soprattutto la scelta di farla "a binario",senza angoli scomodi :wink: ..avrei messo una colonna forno perchè le mezze colonne mi piacciono poco...poi bello il progetto:con il living aperto ,ma la cucina chiusa,secondo me anche pratica.... compliments!! :wink: :)
Bonesprit

#212
grazie per avermi fatto entrare nella tua casetta! Complimenti vivissimi!! Mi piace molto!! Il living soprattutto è molto ben organizzato e disposto, mi piace molto!! L'unica cosa se vogliamo che non gradisco molto sono i vetri per la privacy fatti in quel modo... forse io avrei messo delle tende.. tutto qua.
COMPLIMENTI!!!! :D

#214
complimenti una casa bellissima...mi piace l'open space...il pavimento...la lampada sul tavolo..la camera da letto insommma tutto bello!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#216
Ciao eccomi qui!!!

Sto guardando il tuo album, la tua casa è bellissima ed enorme!!!!!

Mi piacciono: il giardino e gli animali!!!!!la cucina, anche se io la preferisco con la gola, il pavimento, il frigo, i serramenti, i doccioni molto particolari, il lampadario zona pranzo, il divano, il bar :shock:, il living e i bagni.

Non mi piacciono: la facciata, preferisco il tinta unita che lo spugnato, il pavimento, (odio le piastrelle, le metterò solo in cucina e nei bagni), la madia: il bianconero a casa mia non ci sarà da nessuna parte :twisted: :mrgreen:, lo spazzolato del tavolo, preferivo cromo in abbinamento alle sedie, la mezzacolonna forno ormai sono entrata nel club di pro-colonne forever!!!, il doppio lavello, adoro il vascone, il bianco e nero in generale brrrrrrr :lol:

A parte gli scherzi si vede che avete buon gusto, non c'e' niente che non mi sia piaciuto, solo alcune scelte che non avrei fatto che come vedi sono personali :wink: :wink: :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#217
Ciao a tutti e grazie per i commenti che avete lasciato!
Chiedo scusa anticipatamente se mi è sfuggito qualcuno per la psw ma ultimamente ho un gran caos con il lavoro !!!
Ormai sono 10 mesi che abitiamo nella nostra casa e molte cose sono nel frattempo cambiate rispetto a quello che si vede nell' album. Mi ripeto sempre che devo rifare le foto e creare un album più "attuale" ma il tempo purtroppo manca sempre!!!! GRRRRRR!!!!!
Un abbraccio a tutti!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#218
Ciao a tutti , mi chiamo Sara e sono nuova ma curiosissima di vedere questa casina :)
posso avere la psw anche io ?
Grazie e ciao
Sara

la vostra casa... e la nostra!

#225
Ciao redmatte, complimenti per l'idea di condividere il "work in progress" della vostra casa nuova e per l'entusiasmo che trasmetti!
Per il nostro nuovo appartamento in costruzione pensavamo alle ceramiche Aurelia mod. Tekne in diversi colori (lava, cemento e forse calce), ma fatico a trovare foto di ambienti realizzati con questi prodotti. Leggendo i tuoi messaggi ho visto che anche voi avete scelto proprio la stessa serie in ben tre varianti e così michiedevo: primo, come ti sei trovata? e poi...non è che mi daresti la pwd per accedere al tuo album??? Attendo tue notizie...GRAZIE!!!