La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Qui ha ripreso a nevicare di brutto :shock:
E' stato comico una mezz'oretta fa: dovevo andare dall'ufficio (Rho) a casa dei miei (Arese).
Parto da qui che pioveva, arrivo là che nevicava :shock: ora nevica anche qui :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
Confermo che in centro a Milano continua a nevicare di brutto e io sono già rientrata dal dentista,meglio di così... :lol: :lol:

#48
Si, confermo anch'io: qui in centro a Milano cadono dei fiocchi enormi e pesanti...sentivo il rumore del fiocco mentre si posava sull'ombrello!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#50
ma gli spazzaneve???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

qui da me è una poltiglia unica :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#51
Senza arrivare a queste cose fantascientifiche come gli spazzaneve :lol: io mi accontenterei degli spargisale :evil:
Ma com'è che quando nevica qui a Milano si paralizza la città, chiudono le scuole :shock: mentre a Courmayeur non mi è mai capitato di non poter uscire da casa?????? :evil:
E oltretutto questa nevicata era stata abbondantemente prevista!!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
Anna73 ha scritto:Senza arrivare a queste cose fantascientifiche come gli spazzaneve :lol: io mi accontenterei degli spargisale :evil:
Ma com'è che quando nevica qui a Milano si paralizza la città, chiudono le scuole :shock: mentre a Courmayeur non mi è mai capitato di non poter uscire da casa?????? :evil:
E oltretutto questa nevicata era stata abbondantemente prevista!!!! :evil: :evil: :evil:
già :twisted: :twisted: :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#53
Anna73 ha scritto:Senza arrivare a queste cose fantascientifiche come gli spazzaneve :lol: io mi accontenterei degli spargisale :evil:
Ma com'è che quando nevica qui a Milano si paralizza la città, chiudono le scuole :shock: mentre a Courmayeur non mi è mai capitato di non poter uscire da casa?????? :evil:
E oltretutto questa nevicata era stata abbondantemente prevista!!!! :evil: :evil: :evil:
si forse c'hai ragione sugli spazzaneve
non vorrei facessero come 2 anni fa che ci murarono le auto su tutta la via, buttandola tutta verso i marciapiedi
mio marito mi chima intanto che tornavo da lavoro dicendomi: mi hanno imprestato una paletta, ti sto facendo spazio per parcheggiare
arrivo sotto casa, c'era il maritozzo a cul.o in aria con una palettina piiiiiiiccola e davanti a lui una montagna immensa di neve :shock: :lol: :lol:
è stato bravissimo, in 5 minuti mi ha fatto parcheggiare 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#54
tidelady ha scritto:
Anna73 ha scritto:Senza arrivare a queste cose fantascientifiche come gli spazzaneve :lol: io mi accontenterei degli spargisale :evil:
Ma com'è che quando nevica qui a Milano si paralizza la città, chiudono le scuole :shock: mentre a Courmayeur non mi è mai capitato di non poter uscire da casa?????? :evil:
E oltretutto questa nevicata era stata abbondantemente prevista!!!! :evil: :evil: :evil:
si forse c'hai ragione sugli spazzaneve
non vorrei facessero come 2 anni fa che ci murarono le auto su tutta la via, buttandola tutta verso i marciapiedi
mio marito mi chima intanto che tornavo da lavoro dicendomi: mi hanno imprestato una paletta, ti sto facendo spazio per parcheggiare
arrivo sotto casa, c'era il maritozzo a cul.o in aria con una palettina piiiiiiiccola e davanti a lui una montagna immensa di neve :shock: :lol: :lol:
è stato bravissimo, in 5 minuti mi ha fatto parcheggiare 8)

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#55
bubu ha scritto:
tidelady ha scritto:c'era il maritozzo a cul.o in aria con una palettina piiiiiiiccola e davanti a lui una montagna immensa di neve :shock: :lol: :lol:
è stato bravissimo, in 5 minuti mi ha fatto parcheggiare 8)

:lol: :lol: :lol:
davvero! non dico quelle da bambino per la sabbia, ma quasi, ma era di ferro! vuoi mettere!?!?
ed io che mi aspettavo di vederlo con una pala enorme :oops: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#56
:lol: :lol: :lol:

tide...non infierire che sto già rotolando dal ridere!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)