La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cosa non mi ricordo?? :roll:

Io sono castana!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#32
bubu ha scritto:Cosa non mi ricordo?? :roll:
il bel posto dove si spende poco e si mangia bene :twisted:
bubu ha scritto:Io sono castana!! :lol:
infatti l'oggetto del contendere era un'altra :lol:
si parlava di scambi .... tipo di ostaggi; in cambio di una bionda :roll: focaccia per tutti :lol: 8)

#33
Non ho detto pagato poco, ma il giusto :wink:
Comunque il ristorante di Luca Bizzari, difronte al suo pub, se non ricordo male si chiama Il Clan...abbiamo davvero mangiato bene ed i vini erano di ottima qualità. Non hanno creato sovraffollamento nel locale e quindi si stava tranquilli.

Non ho capito la battuta della tratta delle bionde, ma fa niente...oggi è venerdì, ho già il cervello in stand-by :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#34
bubu ha scritto:Non ho detto pagato poco, ma il giusto :wink:
Comunque il ristorante di Luca Bizzari, difronte al suo pub, se non ricordo male si chiama Il Clan...abbiamo davvero mangiato bene ed i vini erano di ottima qualità. Non hanno creato sovraffollamento nel locale e quindi si stava tranquilli.
ok .. ho capito .. credo si chiami la cucina o la mamma del clan o qualcosa di simile
nel pub sono gia' andato ma mai al ristorante
bubu ha scritto:Non ho capito la battuta della tratta delle bionde, ma fa niente...oggi è venerdì, ho già il cervello in stand-by :wink:
non c'e' problema ... se vuoi puoi approfondire con le tua amiche milanesi
oppure leggerti il topic del raduno genovese :wink: ma non dire niente a Merc :mrgreen:

#35
LadyDar ha scritto:maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

susu state degenerando:P

cmq io dicevo sul serio...se uno prenota l'areo per tempo con ryanair spendi meno che prendere l'eurostar firenze roma anda e rianda:)
dici che con ryanair si trova qualcosa? ma poi bisogno sempre trovare x dormire x una notte...

ma ora che ci penso... lady te stai ad a.......o!!!! Posticini bellini, o agriturismi economici... anche per una cena...
la meglio cosa per me e gold sarebbe una festicciola medievale... ci piacciono tanto!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#36
fabiop68 ha scritto:
bubu ha scritto:Non ho detto pagato poco, ma il giusto :wink:
Comunque il ristorante di Luca Bizzari, difronte al suo pub, se non ricordo male si chiama Il Clan...abbiamo davvero mangiato bene ed i vini erano di ottima qualità. Non hanno creato sovraffollamento nel locale e quindi si stava tranquilli.
ok .. ho capito .. credo si chiami la cucina o la mamma del clan o qualcosa di simile
nel pub sono gia' andato ma mai al ristorante
bubu ha scritto:Non ho capito la battuta della tratta delle bionde, ma fa niente...oggi è venerdì, ho già il cervello in stand-by :wink:
non c'e' problema ... se vuoi puoi approfondire con le tua amiche milanesi
oppure leggerti il topic del raduno genovese :wink: ma non dire niente a Merc :mrgreen:
Si bravo, le mamme del clan o giù di lì :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#37
Allora, oggi è 30, che combinerete domani?

(Chissà se Cla' alla fine ha comprato il prosciutto....)
Immagine
Immagine