La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grazie

#3
Molto gentile....per settimana prossima credo che ne aggiungero' altre della scala di sicuro!!!
Mi daresti se ti va la tua di password cosi vedo anche io il tuo album.

#4
Grazie per la visita e per l'accesso libero 8) Complimenti, l'appartamento è davvero carino e mi incuriosice vederlo arredato. Per i rivestimenti del bagno io avrei optato per dei colori più brillanti, ma ovviamente sono gusti personali :wink:
L'antibagno è utilissimo, noi ad esempio abbiamo fatto fare la predisposizione per poter collegare la lavatrice, diventerà una specie di piccola lavanderia.

In bocca al lupo e aspettiamo news!

#5
Ciao e grazie per i complimenti....
Ti diro' il bagno con la vasca....pure io quando l'ho visto...pensavo di aver scelto dei rosa piu' carichi....pero' nel complesso mi piace lo stesso.
Per l'arredamento bisognera' aspettare un po'...per il momento abbiamo confermato solo la cucina che sara' una snaidero bianca e grigia che arrivera' per marzo.
Noi nell'antibagno metteremo un mobile che fara' da sgabuzzino.

#7
Ma ciao a te....si, si da quando ho comprato casa...sono iscritta a tutti e 2 i forum!!! :D
Si piano, piano i lavori vanno avanti....anche perche' a dicembre facciamo il rogito...
Grazie per i complimenti speriamo venga fuori una casa carina. :roll:

#9
attendendo gli sviluppi....
una casa pacata e luminosa
non rientrano nei miei gusti i rivestimenti del bagno

intanto buon lavoro!

#10
sembra porcedere proprio bene, carina!

personalmente mi spaventa un po' il pavimento del bagno con doccia (taaaanto scuro, cupo), ma è da vedere comunque finito con i sanitari.

La scala in grigio è una buonisssima scelta! 8)
Nella vita c'è chi può e chi non può....
...io può! (o almeno ci si prova)

Inboccalupo a tutti quelli che ci provano!!!
------
Paolo

#11
scarola ha scritto:attendendo gli sviluppi....
una casa pacata e luminosa
non rientrano nei miei gusti i rivestimenti del bagno

intanto buon lavoro!
Grazie per il buon lavoro!!! Certo che aggiornero' l'album con gli sviluppi.
Piano, piano non vedo l'ora di vederla finita.
Si devo dire che e' una casa molto lumionosa.
Per i rivestimenti dei bagni come hai bene detto tu sono gusti...a noi piacciono.

#12
paopao ha scritto:sembra porcedere proprio bene, carina!

personalmente mi spaventa un po' il pavimento del bagno con doccia (taaaanto scuro, cupo), ma è da vedere comunque finito con i sanitari.

La scala in grigio è una buonisssima scelta! 8)
Ciao e grazie per il complimento.
In che senso ti spaventa? Cmq a vederlo nello show room il marrone ci sembrava ancora piu' scuro...e invece posato sembra piu' chiaro...
Si, si per la scala sono contentissima anche io di averla fatta grigia.

#14
Se vi interessa ho aggiunte altre 3 fotine...
Di come sara' la cucina, di come sara' il mobile soggiorno e la piantina di tutta la zona giorno.

#15
Aggiornamento album...
Ho messo le foto del muretto che abbiamo fatto fare per coprire il fianco del frigo.
Settimana prossima dovrebbe venire l'imbianchino e il falegname a finire la porta della camera da letto...quindi poi aggiungero' altre foto....
:D