La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
grazie per avermi fatto sbirciare. Ecco cosa penso della tua casa: bella, sofisticata ma allo stesso tempo chiara, pulita, mai eccessiva. Adoro il divano, la parete rosso lampone, i bagni, la cucina. Che dire della trasformazione? incredibile. Te la invidio in ogni stanza. Complimenti. Ma... una domanda: avete fatto tutto insieme e d'accordo, oppure hai dovuto faticare a fargli entrare in testa certe cose? ehm....perche, sai, credo che se arriverò io a fare delle proposte tipo il fucsia, temo un divorzio anticipato :cry:

vedremo, per ora siamo sempre in alto mare, ho tempo per convincerlo :twisted:
grazie ancora!
"Per fare la differenza non serve essere molto ricchi di denaro ma di fantasia"

#272
cassiopea ha scritto:Ma... una domanda: avete fatto tutto insieme e d'accordo, oppure hai dovuto faticare a fargli entrare in testa certe cose? ehm....perche, sai, credo che se arriverò io a fare delle proposte tipo il fucsia, temo un divorzio anticipato :cry:
!
grazie xi complimenti.....beh devo direche non abbiamofaticato affatto.....i miei gusti erano i suoi e suoi i miei....e quando ho propostoil fucsia gl è subito piaciuto....ma tutto era già niziato nei prmi negozi che andavamo a visitare....ci siamo resi conto che ci piacevano le stesse cose..sepreecomunque.....capisco che sembra strano ma èstato così.....
in bocca al lupo....
Immagine


Immagine

#273
auroramylove ha scritto:E gli accessori fucsia in cucina, strepitosi!!
ho montato anchel'orologio fucsia in cucina... appenaposso metto lafoto...
Immagine


Immagine

#274
auroramylove ha scritto:E gli accessori fucsia in cucina, strepitosi!!
ho montato anchel'orologio fucsia in cucina... appenaposso metto lafoto...
Immagine


Immagine

#275
Ciao Lanternarossa. Volevo vedere casa tua soprattutto perchè mi piacerebbe vedere la tua cucina filotabula visto che anche a me piace moltissimo... Mi puoi inviare la pwd del tuo album???? Grazie mille

#277
Ciao Lanternarossa!! grazie mille per avermi fatto visitare casa tua, ero molto impaziente di vederla in quanto ne ho "sentito" molto parlare sul forum e devo dire che è veramente molto bella e soprattutto grande!!!!
Hai il ripostiglio, la cabina armadio...cose che a me mancano tanto...ps. anch'io avrò gli applique in camera anzichè le lampade sui comodini...
Ho confrontato l'album della casa attuale con quello prima della ristrutturazione: avete fatto proprio un bel lavoro!!Complimenti!!
La casa ha molti tocchi di rosso nel salone, così come il tuo nome :wink:
Il colore del parquet è bellissimo!Bello anche lo shangai dell'ingresso.
Mi piacciono un pò meno i tanti faretti sul soffitto (come del resto anche a te), i temosifoni e la parete spugnata in camera da letto, io ci avrei visto un bel rosso anche lì...
Ma veniamo a quella che secondo me è una delle stanze più belle: la cucina!E' BELLISSIMISSIMA!!!!!!Beata te... :o :o :o
E' veramente super super: 10 e lode!!
Mi pace tantissimo la porta della cucina,con quella scritta poi...veramente un'idea geniale.Fantastica!!originale e mai vista fino adesso (almeno io).Wow!!!!
La cucina è un'amore, la vedo finalmente tutta finita, o quasi (mi piace la tua idea di aggiungere moduli alle colonne in modo da poter aumentare lo spazio)!!! che bello il bianco abbinato al fucsia: BELLISSIMA!!
Bello e grande il lavello e il pc, gli sgabelli, la sospensione, il rivestimento, i portabottiglie, tutto nel suo insieme è splendido e veramente invidiabile!
Mi piacerebbe molto abitarci in una cucina così!!Moderna, ma allo stesso tempo fashion e femminile!!
Tra i due, mi piace molto il bagno in camera, per il suo stile molto elegante e sofisticato.Mentre, i sanitari mi piacciono entrambi, sia i flaminia che i pozzi-ginori.
Ti faccio i miei complimenti per tutto e grazie ancora per avermi ospitata!! :wink: :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#278
Loredana ha scritto:ho "sentito" molto parlare sul forum e devo dire che è veramente molto bella e soprattutto grande!!!!
:
se ne parla davvero così tanto?? eppure ne è passato di tempo... :lol: beh mi fa piacere....

grazie x i mille complimenti....vedo che l'hai visitata con cura....spero che ti abbia dato dele idee e degli spunti....
ciao...
Immagine


Immagine

#279
Ciao lanternarossa,
ho letto tanto della tua casa e mi piacerebbe dare uno sguardo...
La cucina che hai montato è una di quelle che io sto valutanto insieme ad una Modulnova o una Meson's...e anche il colore dovrebbe essere quello che a me piace tanto; se non ricordo male hai una Filotabula Euromobil in pino spazzolato bianco, vero? :wink:
Pur non avendo ancora mai partecipato attivamente, il forum mi ha dato tanti spunti per iniziare a metter su la mia casetta e per questo ringrazio tutte voi...ma c'è ancora tanto lavoro da fare!! :roll: :roll:
Le idee e gli spunti non sono mai abbastanza...posso avere la tua pass? :wink: Grazie.. :)

Re: Chez Lanternarossa...(Aggiornam:24 giugno)

#280
Lanternarossa ha scritto:....Eccomi qui...
..come promesso ho iniziato a mettere insieme un pò di foto di ciò che al momento c'è in casa :D ....mancano una marea di rifiniture e anche un bel pò di arredamento :( ....ma in fondo io e lanterno ci siamo trasferiti da appena un mese....

pian piano cercerò di ampliare l'album...con tutte le novità in arrivo....per ora il giretto è breve...ma vi apro volentieri le porte...

x qualche giorno l'album avrà l'accesso libero x permettere agli utenti abituali di accedervi tranquillamente...

da oggi l'album ha una password...x tutti gli utenti che non hanno avuto modo di curiosare o x chi ha voglia di vedere gli aggiornamenti psw in mp

aspetto i vostri commenti....questa casa è cresciuta insieme a voi....

http://www.alfemminile.com/album/casaloca



e..per chi vuole farsi due risate...ecco com'era la casa prima della ristrutturazione

http://www.alfemminile.com/album/casadarifare
l'ingresso nella casa dell'horror è libero....pass: rosso

Codice: Seleziona tutto

[i][img] :lol: [/img][/i]

#283
Che dire: complimentoni per la casa...è davvero molto bella e hai usato i colori che a me piacciono molto:rosso, nero e bianco. La cucina bianca e rosa è davvero una chicca per non parlare della porta...bellissimaaaa!
Ascolta, ma per la colorazione delle pareti, hai fatto da sola o ti sei affidata ad un architetto? A me è in costruzione la villetta ma sto già pensando alla colorazione delle pareti. Sapresti darmi un consiglio se ti facessi vedere i mobili che ho scelto? :oops:
La nostra casa: lavori in corso

lavori ultimati *:*

#285
ma per la colorazione delle pareti, hai fatto da sola o ti sei affidata ad un architetto?
abbiamo fatto tutto da soli io e lanterno....scelta delle colorazioni e degli efetti....prendendo spunto da riviste e dal forum stesso....
devo dire xò che la parete arancio in camera da letto non la rifarei con quell'effetto ma semplicemente liscia...
Sapresti darmi un consiglio se ti facessi vedere i mobili che ho scelto?
certo se sono capace volentieri....
Immagine


Immagine