La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non imparo proprio a postare nella sezione giusta :oops:

Posso fare come quelli che aprono un topic e dopo 5 minuti aggiungono un post con dentro scritto:

MA NESSUNO MI AIUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3
Solo in CSI ho visto ingrandire delle immagini ed ottenere una definizione migliore di quella di partenza. :roll:
Se la definizione è quella non ci puoi fare molto, a meno che non esistano in commercio programmi di interpolazione, ma la vedo dura.
L'unica cosa che puoi fare, secondo me, è verificare se il .jpg che hai a disposizione è stato compresso e se da qualche altra parte hai un file originale meglio definito.

#4
fedelyon ha scritto:Solo in CSI ho visto ingrandire delle immagini ed ottenere una definizione migliore di quella di partenza. :roll:
Se la definizione è quella non ci puoi fare molto, a meno che non esistano in commercio programmi di interpolazione, ma la vedo dura.
L'unica cosa che puoi fare, secondo me, è verificare se il .jpg che hai a disposizione è stato compresso e se da qualche altra parte hai un file originale meglio definito.
E' un file scaricato da internet con degli schemi da realizzare a punto croce. Non riesco a leggere i codici dei colori :( Non si tratta di migliorare la definizione. E' una scansione e la legenda è piccola, se ingrandisco si sgrana e non leggo più niente.
Immagine
Immagine

#5
Lorena ha scritto:
fedelyon ha scritto:Solo in CSI ho visto ingrandire delle immagini ed ottenere una definizione migliore di quella di partenza. :roll:
Se la definizione è quella non ci puoi fare molto, a meno che non esistano in commercio programmi di interpolazione, ma la vedo dura.
L'unica cosa che puoi fare, secondo me, è verificare se il .jpg che hai a disposizione è stato compresso e se da qualche altra parte hai un file originale meglio definito.
E' un file scaricato da internet con degli schemi da realizzare a punto croce. Non riesco a leggere i codici dei colori :( Non si tratta di migliorare la definizione. E' una scansione e la legenda è piccola, se ingrandisco si sgrana e non leggo più niente.
probabilmente e' stato scansionato con una definizione un po' troppo bassa :roll: oppure salvato con un formato "in perdita" :wink:
era proprio insostituibile come schema?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6
Lalli04 ha scritto:era proprio insostituibile come schema?
Sono alle prese con i regali di Natale e dopo tante settimane di ricerca finalmente mi ero decisa per questo schema per fare un lavoro per mia sorella... penso che personalizzerò i colori, a questo punto...
Immagine
Immagine