La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Immagine
ti auguro di poter abbracciare presto la tua piccolina!
baci
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#33
Ecco gli sms di ieri
Oggi e' andata bene:), mio marito ha finalmente conosciuto la tatina e le ha anche dato da mangiare, devo dire che e' molto piu' bravo di me perche' io tremavo tutta dal terrore. Poi prima ho fatto anche la marsupio terapia con la mia piccolina ed e' stato meraviglioso :) e' la cosa piu' bella del mondo :)
Grazie mille di cuore a tutto il forum, di' loro che gli mando un grosso bacione e un abbraccio anche da parte di Alice :) abbiamo ancora bisogno di tanti incrocini e quindi non devono mollare ancora x un po' :) grazie veramente
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#35
e chi si scrocia!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
E continuiamo a rinnovare auguri e in bocca al lupo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#38
chiaretta ha scritto:
alessia275 ha scritto:E continuiamo a rinnovare auguri e in bocca al lupo!
quotissimo, un abbraccione forte forte a tutta la famiglia!

p.s. la marsupio terapia? cos'è? :oops:
il nome mi ispira un sacco :)
I bimbi prematuri stanno nella culletta termica, ma quando possibile vengono infilati dentro la camicia da notte della mamma, pelle a pelle. Prendono il calore dalla mamma stessa, sentono il suo odore e riconoscono il battito del suo cuore. Fanno più progressi, così! :D
Immagine
Immagine

#39
Avevo letto che e' una terapia per cui il bimbo nato prematuro viene messo a contatto di pelle con la mamma, che per qualche ora al giorno sostituisce col suo calore l'incubatrice.

Insomma una specie di "cura delle coccole"

Tantissimi auguri e incrocini Ewok, vedrai che presto sarete tutti e tre a casa

#40
Tanti incrocini ancora allora
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#42
Innanzi tutto grazie a Lorena e Dolores che ci aggiornano :wink:

Sono contenta di leggere che finalmente Ewok ha potuto conoscere la sua piccolina e che sia arrivato anche il marito!
Resto incrociatissima e non vedo l'ora che tutto si sistemi per il meglio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
ops, ho letto solo ora..............Forza piccolina che mamma e papà non vedono l'ora di portarti a casa!!!
Un bacione grande a tutti e tre ((()))


p.s.:Dol tu sei speciale((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)