La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: :twisted: :twisted: :twisted:
guarda che hai frainteso, caro fabiop 8) :lol: .... è Lalli che puo tenere una lezione sull'argomento :roll: :wink: .... io vado di pedalini :mrgreen:
ok,
aspettiamo sta lezione va :lol:
..sono una personcina seria io 8)
se va bene sarai anche sposata :P

#32
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: :twisted: :twisted: :twisted:
guarda che hai frainteso, caro fabiop 8) :lol: .... è Lalli che puo tenere una lezione sull'argomento :roll: :wink: .... io vado di pedalini :mrgreen:
ok,
aspettiamo sta lezione va :lol:
ma a voi due il lunedi fa malissimo :twisted: :twisted:
:arrow: Annuccia...quando ti consigliavano per il raffreddore latte+cognac...non intendevano una tazzona da latte di cognac :!: :!: :shock:
guardate che mi sono sorbita 6 pagg di "internazionale" sull'argomento
social network..sono una personcina seria io 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: .... pensateeeeee... io avevo invertito le dosi ecco perchè oggi .... :roll: 8) .... una tazzina da caffè di latte mescolata in una tazzona di cognac 8) :mrgreen:

ma cerrrrttttooo che sei una personcina seria, tu ... e chi lo mette in dubbio, ma vuoi mettere quanto è più stuzzicante sentire parlare di calze (e non aggiungo quale tipo di calze 8) ) una personcina seria e posata 8) :lol:

PS: daiiiii Là che sto scherzando e tu lo sai perfettamente :wink:
Immagine

#33
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
..sono una personcina seria io 8)
se va bene sarai anche sposata :P
mi riferivo alla serieta' delle argomentazioni :roll:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: .... pensateeeeee... io avevo invertito le dosi ecco perchè oggi .... :roll: 8) .... una tazzina da caffè di latte mescolata in una tazzona di cognac 8) :mrgreen:
ah...ecco.. :!: il fatto storico alla luce del quale vanno riletti tutti i tuoi interventi in questo 3ad :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#34
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: .... pensateeeeee... io avevo invertito le dosi ecco perchè oggi .... :roll: 8) .... una tazzina da caffè di latte mescolata in una tazzona di cognac 8) :mrgreen:
ah...ecco.. :!: il fatto storico alla luce del quale vanno riletti tutti i tuoi interventi in questo 3ad :mrgreen:

SESESESESESE ... e intanto glissi sull'argomento calze :roll: 8) :lol:
Immagine

#35
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: .... pensateeeeee... io avevo invertito le dosi ecco perchè oggi .... :roll: 8) .... una tazzina da caffè di latte mescolata in una tazzona di cognac 8) :mrgreen:
ah...ecco.. :!: il fatto storico alla luce del quale vanno riletti tutti i tuoi interventi in questo 3ad :mrgreen:

SESESESESESE ... e intanto glissi sull'argomento calze :roll: 8) :lol:
non ricordo di aver letto recentemente la stampa internazionale sull'argomento :evil:
invece sono tutti a parlare di Twitter..e dell'evoluzione del citizen
journalism http://www.guardian.co.uk/commentisfree ... acks-india
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#37
io sto sviluppando una certa repulsione per sto coso, :? l'avevo usato per trovare amici conosciuti in altre città e che non sapevo come rintracciare... :roll: in realtà poi ho trovato tutti i compagni di scuola che volevo dimenticare :? :cry: :cry: e gli amici che cmq sento normalmente per telefono...risultato è una cosa inutile...noisa...e mi chiedo ma perchè cavolo l'ho fatto :?: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. tra i mei contatti ci sono solo persone che conosco niente amici di amici niente gente che non so chi è niente foto e informazioni accessibili a tutti
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
Perplessità ne ho per questo "coso" :roll:
a) Non mi sogno nemmeno di risentire i miei odiati compagni/e di classe;
b) Vecchie conoscenze ormai dimenticate, non mi mancano affatto;
c) EX.... :x
Insomma se si trattasse di uno strumento per fare nuove amicizie, allora si, sarebbe più carino.
Alcune settimane fa, tra l'altro sono riuscita a contattare (tramite ricerca su internet) una mia vecchia amica di quando avevo 18 anni....dopo lo scambio di un paio di e-mail non si è più fatta viva. Mi è dispiaciuto un po', ma capisco che le amicizie sono come gli amori: la minestra riscaldata...insomma :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#39
Vabbe' i compagni di classe sono un capitolo a parte :shock:
io due anni fa ho dato la mia email perche' si organizzava una pizza e ora sto in una mailing list di rompi..nostalgici dei loro 15 anni :twisted:
:arrow: proposito per il nuovo anno :arrow: trovare una maniera diplomatica per chiedere la cancellazione :P
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#40
annsca ha scritto:.. e intanto glissi sull'argomento calze :roll: 8) :lol:
Qualcuno ha detto qualcosa..??? 8) :roll:

#41
lot ha scritto:
annsca ha scritto:.. e intanto glissi sull'argomento calze :roll: 8) :lol:
Qualcuno ha detto qualcosa..??? 8) :roll:
no, ancora nessunaaaaaaaaa ha detto nullaaaaaaaaaaaaaaa.................lllaaaallllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... dove sei finita ?, di là ti aspettiamo per la seduta di psicoterapia di gruppo .... capisci ? di grupppoooooooo












:shock: 8) :mrgreen:
Immagine

#42
annsca ha scritto:


no, ancora nessunaaaaaaaaa ha detto nullaaaaaaaaaaaaaaa.................lllaaaallllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... dove sei finita ?, di là ti aspettiamo per la seduta di psicoterapia di gruppo .... capisci ? di grupppoooooooo

:shock: 8) :mrgreen:
io sto benissimo :mrgreen: :mrgreen:
talvolta un po' pluriabitata ma per il resto... 8) d'altronde stiamo parlando di social network per cui piu' siamo :lol:
:arrow: Ann...ma per quanto si prolunga il tuo doposbronza :?: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#43
Lalli04 ha scritto: :arrow: Ann...ma per quanto si prolunga il tuo doposbronza :?: :twisted:
dipende 8) ... di sicuro tutto il pomeriggio di oggi, sì ! 8) :lol: :lol: :lol:
avanti avanti .. riprendiamo l'argomento e questa volta vogliamo una trattazione completa e dettagliata , D'AAACCCOOORRRDDDOOOOO???!!!???
Immagine

#44
Lalli04 ha scritto:...talvolta un po' pluriabitata ...
questa donna....è una sorpresa costante... :roll: :roll: :roll:

:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:...talvolta un po' pluriabitata ...
questa donna....è una sorpresa costante... :roll: :roll: :roll:

:mrgreen:
te l'ho detto che c'è bisogno di una seria terapia di gruppo 8) :lol: :lol:
Immagine