La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo modello Meson's

#1
ciao ragazzi,
il mio mobiliere (che vende Meson's) mi ha detto che è uscita in produzione il modello white flowers di meson's, vi avevo postato una foto che avevo fatto in fiera a Milano questa primavera ricordate?
Sono andata subito sul sito ed ho visto infatti nuove foto...
Qualcuno di voi ha per caso visto alcune sue composizioni in qualche negozio?
Perché quella della fiera era grandissima.... se devo essere sincera ci sto facendo un pensierino, ho una stanza molto luminosa per quanto riguarda la futura cucina e mi piacerebbe molto quel modello.... Ma ancora non ho neanche idea dei prezzi.

#2
ciao minimei come stai? spero bene... sono andata a vedere sul sito ed ho visto la white flowers.... ma fanno anche bagni? non lo sapevo..... bello cmq il bagno white flowers.... per il resto non posso aiutarti o darti miei pareri perché non ho visto ancora nessuna white flowers esposta.... ciaooooo

#3
Ciao birba,
grazie cmq della risposta..... sono tornata sul sito ed ho visto anche io i bagni..... credo che a questo punto facciano anche i bagni, ma non lo so per certo..... la tua cucina è poi arrivata? è un k goccia se non ricordo male vero?

#4
no ma ci siamo quasi...... in teoria vengono a montarla la prossima settimana se il pittore si decide a fare gli ultimi ritocchi..... e cmq si, è un meson's k goccia bianco laccato opaco, dovevo farla in rovere corda ma mio marito se lo piglio!!!!!

#5
dai che ci sei quasi allora!!!! Mi raccomando posta le foto della tua cucina che sono curiosissima...

Meson's White Flowers

#6
Io ho contattato un punto vendita Meson's dalle mie parti e ho concluso una K_goccia laccata bianco lucido che è venuta belissima, quando ci siamo incontrati recentemente ho visto un progetto di una White Flowers destinata ad Arcore che mi ha entusiasmato. Se fosse stato un modello pronto qualche mese fa non avrei certamente avuto dubbi.
Ciao a tutti

#7
ciao white, hai per caso le foto della tua k goccia? se si, potremmo avere l'onore di ammirarla? Sai che io devo ancora ordinare i bagni e sul sito ho scoperto i bagni white flowers, ma non so se sono in produzione, se dovessero essere pronti io ci faccio un pensierino.... ciao ciao

#8
Ho fatto una telefonata e mi è stato detto che i bagni sono pronti, i primissimi verrano consegnati ad inizio 2009. le foto della mia cucina sono inguardabili, purtroppo con la digitale io proprio non sono capace di scattare una foto all'interno che risulti decente, se ti fa piacere posso inviarti il render che mi è stato fatto. Quasi quasi l'argomento mi incuriosisce e chiedo al mio mobiliere se mi accompagna a vedere le composizioni W F in mostra Meson's.
Se ci vado ti faccio sapere come sono dal vero.
Ciao e buona serata

#9
grazie, gentilissimo/a.... va bene aspetto, ma intanto vado anche io dal mio mobiliere a vedere i bagni perché ci manca di mobiliare l'ultimo (e cioè il mio).... quindi.... aspetto volentieri il render, grazie ancora a presto...