La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12497
o si fa altro... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12499
dammispazio ha scritto:gia.....io sto provando a rimorchiare un romano....mi fa una fatica
son pazzi 'sti romani!!! asterix e obelisc... :lol: :lol:

notte.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12501
Notte a tutti i nottambuli! domani sera lavoro, chi mi farà compagnia? Ah cavolo... è venerdì… tutti fuori? :roll:

#12503
annsca ha scritto:
Immagine



Buonanotte ! :wink:
Stasera nottambula anch'io! (o meglio nottambula al pc, che nottambula lo sono sempre :wink: ).

Buonanotte!!

Ps: che bello il nuovo avatar Ann :D

#12505
Ka ha scritto:Annnnn!!!!
il tuo primissimo avatar :lol: :lol:
boh... se non il primo di sicuro il più simpatico :lol: :wink:
ricordi bene, ka, il mio primo avatar in assoluto ...diciamo che è un tentativo di far capire a chi me lo regalò a suo tempo che è ora di ritornare .... hai capito, tu nell'etere ?! :roll: 8) :wink:
Immagine

#12506
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:Annnnn!!!!
il tuo primissimo avatar :lol: :lol:
boh... se non il primo di sicuro il più simpatico :lol: :wink:
ricordi bene, ka, il mio primo avatar in assoluto ...diciamo che è un tentativo di far capire a chi me lo regalò a suo tempo che è ora di ritornare .... hai capito, tu nell'etere ?! :roll: 8) :wink:
Ciao Ann,
sei misteriosa oggi, quasi più di me 8)
Bella la nonna in moto! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12507
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:Annnnn!!!!
il tuo primissimo avatar :lol: :lol:
boh... se non il primo di sicuro il più simpatico :lol: :wink:
ricordi bene, ka, il mio primo avatar in assoluto ...diciamo che è un tentativo di far capire a chi me lo regalò a suo tempo che è ora di ritornare .... hai capito, tu nell'etere ?! :roll: 8) :wink:
:?: :roll: :?:

#12508
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:Annnnn!!!!
il tuo primissimo avatar :lol: :lol:
boh... se non il primo di sicuro il più simpatico :lol: :wink:
ricordi bene, ka, il mio primo avatar in assoluto ...diciamo che è un tentativo di far capire a chi me lo regalò a suo tempo che è ora di ritornare .... hai capito, tu nell'etere ?! :roll: 8) :wink:
Ciao Ann,
sei misteriosa oggi, quasi più di me 8)
Bella la nonna in moto! :lol:
:lol: :lol: :lol:

è un messaggio cifrato indirizzato solo ad una persona 8)
Immagine

#12510
stasera, molto poco nottambula... tra un pochino (o ancora meno) crollo e mi infilo sotto le copertine.... un saluto a tutti i nottambuli in ascolto :wink:
Ultima modifica di annsca il 05/12/08 0:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine