La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ho capito anche a milano le trovo le trattorie che per 7 € mi danno una pizza ed un'acqua.
io parlo di una cena in pizzeria! non so voi ma io non sono mai riuscita a pagare 20 € in 2 .... fortunate voi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
diciamo che il posto non è importante se hai una persona interessante davanti, pero' io preferirei una spiaggia una pizza in cartone ed una coperta piuttosto che uno squallido DLF. A me non piacerebbe.... ma saro' strana io!

:P

#21
BRUSSELLA ha scritto:fate un giro nell'estremo nord.
con meno di 15Eu a testa non te la cavi.
fanc...........!!!!!!!
Certo se vuoi la bistecca o il pesce sotto quella cifra non se ne parla...
Cmq io sono del nord e mediamente uscire costa MOLTO meno che a Firenze, città tra le più care d'Italia, insime a Milano e Venezia.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#24
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:fate un giro nell'estremo nord.
con meno di 15Eu a testa non te la cavi.
fanc...........!!!!!!!
Certo se vuoi la bistecca o il pesce sotto quella cifra non se ne parla...
Cmq io sono del nord e mediamente uscire costa MOLTO meno che a Firenze, città tra le più care d'Italia, insime a Milano e Venezia.
Colynn, mi fai morire!! :lol:

Ma dove trovi un posto dove mangi pesce a 15 euro a testa??? :lol:
Al massimo ti danno un filetto del capitano findus, a quella cifra :D :D :D

Se vuoi mangiare qualsiasi cosa che non sia una pizza, a milano non scendi sotto i 25-30 euro a testa, se vuoi mangiare il pesce non scendi sotto i 30!

Certo, a meno che tu non vada in posti di bassa fascia, ma a quel punto io non mi fiderei molto del pesce che mangio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
domovoy ha scritto:diciamo che il posto non è importante se hai una persona interessante davanti, pero' io preferirei una spiaggia una pizza in cartone ed una coperta piuttosto che uno squallido DLF. A me non piacerebbe.... ma saro' strana io!

:P
Io non so nemmeno come è fatto il dlf.
Cmq ti posso garantire che se ti porto alla CdP XXV aprile senza dirti che è una cdp, troveresti tutto buono e per niente squallido.
Penso sia comunque una realtà solo toscana
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
cyberjack ha scritto: Se vuoi mangiare qualsiasi cosa che non sia una pizza, a milano non scendi sotto i 25-30 euro a testa, se vuoi mangiare il pesce non scendi sotto i 30!

Certo, a meno che tu non vada in posti di bassa fascia, ma a quel punto io non mi fiderei molto del pesce che mangio ;)
:P è un modo come un altro per sfidarmi e farti invitare a cena??? 8) :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:diciamo che il posto non è importante se hai una persona interessante davanti, pero' io preferirei una spiaggia una pizza in cartone ed una coperta piuttosto che uno squallido DLF. A me non piacerebbe.... ma saro' strana io!

:P
Io non so nemmeno come è fatto il dlf.
Cmq ti posso garantire che se ti porto alla CdP XXV aprile senza dirti che è una cdp, troveresti tutto buono e per niente squallido.
Penso sia comunque una realtà solo toscana

No aspetta... forse non ci siamo capiti... Colynn io non sono il tipo che cerca il posto bello per mangiare! A trastevere vado tranquillamente dal Cassamortaro a mangiare perchè la pizza è buona anche se il posto squallido! Cosi' come non mi creo problemi ad andare a bere una birra in un centro sociale per pagarla 2 euro.
MA se un ragazzo che ci prova, mi invita ad uscire la prima volta e mi porta in un posto squallido (ho cpaito che quelli in doscana sono carini) come il dlf dove sono andata a frosinone (cinema 2 euro, pizza e birra 6...serata risolta con 8 euro) direi che non fa proprio colpo... meglio un posto normale e pagare alla Romana! :lol: :lol:

#28
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:fate un giro nell'estremo nord.
con meno di 15Eu a testa non te la cavi.
fanc...........!!!!!!!
Certo se vuoi la bistecca o il pesce sotto quella cifra non se ne parla...
Cmq io sono del nord e mediamente uscire costa MOLTO meno che a Firenze, città tra le più care d'Italia, insime a Milano e Venezia.
io parlavo di pizza.
ma penso sia una caratteristica della nostra regione.
in veneto già spendi meno.

qui margherita Eu.6,50 nella più squallida bettola
pessce sotto i 30 euro non mangi.

#29
domovoy ha scritto: No aspetta... forse non ci siamo capiti... Colynn io non sono il tipo che cerca il posto bello per mangiare! A trastevere vado tranquillamente dal Cassamortaro a mangiare perchè la pizza è buona anche se il posto squallido! Cosi' come non mi creo problemi ad andare a bere una birra in un centro sociale per pagarla 2 euro.
MA se un ragazzo che ci prova, mi invita ad uscire la prima volta e mi porta in un posto squallido (ho cpaito che quelli in doscana sono carini) come il dlf dove sono andata a frosinone (cinema 2 euro, pizza e birra 6...serata risolta con 8 euro) direi che non fa proprio colpo... meglio un posto normale e pagare alla Romana! :lol: :lol:
Su di me fa colpo un ragazzo con un certo savoir faire...che non ha bisogno appunto di scegliere il posto fichissimo per far colpo, che si rende conto che per quello bastano le sue parole :lol: :lol:
OT: ogni tanto anche a me piacciono i posti squallidi
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#30
Spesso durante le nostre gite in posti poco conosciuti il maritino si perde nelle zone industriali e gira gira :twisted: