La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: sono in laboratori a lavorare :twisted:
sono in vnc con il mio pc della scrivania ma ho problemi con la tastiera (EN oppure IT)
o la cambio ogni volta oppure perdo alcuni caratteri come apostrofo che non riesco a trovarlo
poi anche vnc ci mette del suo
una piacevolezza lavorare in vnc, vero ? puoi lavorare dovunque come se fossi in ufficio ...e non sono sicura che sia tutto sto vantaggio :evil: :twisted:
forse non hai letto bene Ann :roll:
purtroppo devo lavorare e quindi sono in laboratorio :twisted:
per fortuna ho vnc che mi permette di collegarmi al mio pc sulla scrivania in rete dove posso cazzeggiare :lol:

mi riferivo ad un'altra cosa: con analoga modalità, posso lavorare comodamente da casa come se fossi in ufficio : Risultato - si lavora 24/24 h :? ......volendo ....
Immagine

#152
alice7 ha scritto:Voi organizzatevi e poi vi comunico quello che facciamo, l'intenzione di venire c'è percui basta che mi dite dove siete e vi raggiungo
per l'amica.....una si è "ravvicinata"...potrei sentire l'altra, la vedo dura, ma mi piacerebbe molto fartela conoscere
ok Ellliiiissss,
diciamo che allora sposiamo l'opzione 2 (mi sembra di ricordare) ovvero si arriva nel pomeriggio con cazzeggio e cena nel centro
l'amica portala tranquillamente ... poi decido io se ne vale la pensa oppure no :wink:

io vi butto anche l'opzione 3 .... se dovesse piovere (quindi potrebbe non aver senso girare per il centro) si potrebbe fare nataleidea e poi 25 minuti per andare a casa mia a mangiucchiare del pesto e qualcos'altro :roll:

#153
tanto la scatoletta di tonno è assicurata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#154
A proposito: ieri sera il tesoro non sapeva cosa mangiare e si è fatto la pasta con il tonno e io ho iniziato tutta una filippica sul suo desiderio di tornare single e così gli ho raccontato la teoria della scatoletta di tonno.
Ha riso, ma credo proprio che abbia pensato che siamo un branco di matti :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#156
alice7 ha scritto:C'è Giadaroma che è di genova, no?
L'opzione 3 è perfetta :D
chiamasi AutoInvito.. :lol: :lol:

oppure SCROCCO... a scelta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#157
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: una piacevolezza lavorare in vnc, vero ? puoi lavorare dovunque come se fossi in ufficio ...e non sono sicura che sia tutto sto vantaggio :evil: :twisted:
forse non hai letto bene Ann :roll:
purtroppo devo lavorare e quindi sono in laboratorio :twisted:
per fortuna ho vnc che mi permette di collegarmi al mio pc sulla scrivania in rete dove posso cazzeggiare :lol:

mi riferivo ad un'altra cosa: con analoga modalità, posso lavorare comodamente da casa come se fossi in ufficio : Risultato - si lavora 24/24 h :? ......volendo ....
questo e' un altro discorso .... io non mi permetterei mai di lavora anche da casa (pero' il telelavoro non sarebbe male) 8)

#158
loremir77 ha scritto:tanto la scatoletta di tonno è assicurata.. :lol:
il tocco dello chef :mrgreen:

#160
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:C'è Giadaroma che è di genova, no?
L'opzione 3 è perfetta :D
chiamasi AutoInvito.. :lol: :lol:

oppure SCROCCO... a scelta.. :lol:
generalmente gli ospiti portano sempre dei presenti :mrgreen:

anzi ... dei graditi presenti :twisted:

#161
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: forse non hai letto bene Ann :roll:
purtroppo devo lavorare e quindi sono in laboratorio :twisted:
per fortuna ho vnc che mi permette di collegarmi al mio pc sulla scrivania in rete dove posso cazzeggiare :lol:

mi riferivo ad un'altra cosa: con analoga modalità, posso lavorare comodamente da casa come se fossi in ufficio : Risultato - si lavora 24/24 h :? ......volendo ....
questo e' un altro discorso .... io non mi permetterei mai di lavora anche da casa (pero' il telelavoro non sarebbe male) 8)
tu non ti permetteresti mai ? manco io , se è per questo ... è che lo pretendono ! :evil: ...anzi, peggio, danno per scontato che tu lo faccia :twisted:
Immagine

#162
Grazie mille per avermi pensata!!! :D

Purtroppo questo week end non potrò esserci...
Ambra (la mia gemella) viene a trovarmi!!!

Vi auguro di trascorrere una bella giornata, sperando magari in uno spiraglio di sole :wink:

Un bacione, buon divertimento!!!

Poi voglio il resoconto, magari con anche qualche foto :wink:
CASA: QUI

#163
fabiop68 ha scritto: ok Ellliiiissss,
...........
l'amica portala tranquillamente ... poi decido io se ne vale la pensa oppure no :wink:
non è poi che ce l'ho con lui, è proprio che me le serve su un piatto d'argento :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#164
Kalimeroxxx ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ok Ellliiiissss,
...........
l'amica portala tranquillamente ... poi decido io se ne vale la pensa oppure no :wink:
non è poi che ce l'ho con lui, è proprio che me le serve su un piatto d'argento :twisted:
:oops: :oops: :oops: prometto che non postero' piu' fotografie di piante grasse fiorite che non siano le mie :oops: :oops: :oops:

ma tu Kali, porta avanti il discorso sulla tratta delle bionde :twisted: