La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
penso che anche se è un bel vedere...il tuo avatar sia un po' troppo grosso!!!! :lol: :lol:

...inoltre, non mi pare che la pay tv siano obbligatorie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
non ho letto esattamente cosa vada a colpire questo aumento
se colpisce tutte le "pay tv", non ho nulla in contrario: non sono beni di prima necessità, e in questa congiuntura economica è ovvio che lo stato tassi i beni di "lusso" per recuperare i fondi
se colpisce solo sky (risparmiando per dire, il canone dei canali a pagamento del digitale terrestre), allora avrei sicurametne da ridire sul principio di eguaglianza ancora una volta applicato in questo paese...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#4
Noi abbiamo sky da un anno. Abbiamo tutto calcio , sport, cinema...di sicuro non navighiamo nell'oro però siamo in due e qualche capriccio possiamo permettercelo. Ora se aumentano l'iva la aumentano di 5 euro...andremo a pagare quasi 70 euro, considerate che un aumento c'è stato anche a settembre...a questo punto direi basta. Almeno riunucio a Cinema e forse il marito a sport. Al calcio no!! E' bello fare cene con gliamici per poi vedersi le partite. A Cinema si può rinunciare facilemnte...ci sono moltissime repliche e pochi bei film.

Questo è il nostro pensiero.
Però non intenderei sky come un bene di lusso, ce l'hanno in tanti, vuol dire tassare tante famiglie magari anche solo di tifosi.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#5
Sil70 ha scritto:penso che anche se è un bel vedere...il tuo avatar sia un po' troppo grosso!!!! :lol: :lol:

...inoltre, non mi pare che la pay tv siano obbligatorie! :wink:
per tanto cosi il governo potrebbe aumentare le tasse sulla benzina per andare in vacanza, oppure sui ristoranti o........... ecc.
cosa è superfluo?
Il fatto, ribadisco, è che se uso quel servizio dall'anno prossimo mi costerà di più

#6
cajall ha scritto:
Sil70 ha scritto:penso che anche se è un bel vedere...il tuo avatar sia un po' troppo grosso!!!! :lol: :lol:

...inoltre, non mi pare che la pay tv siano obbligatorie! :wink:
per tanto cosi il governo potrebbe aumentare le tasse sulla benzina per andare in vacanza, oppure sui ristoranti o........... ecc.
cosa è superfluo?
Il fatto, ribadisco, è che se uso quel servizio dall'anno prossimo mi costerà di più
allora vorrà dire che il governo metterà le mani in tasca di quelli che usufruiranno del servizio!!! ovviamente, a loro discrezione...
non sarà proprio un bene di lusso, ma neanche un bene di prima necessità!
io ho avuto tele+ per un anno...l'anno dopo c'ho rinunciato, visti i costi che iniziava ad avere...
mi preoccuperei di più dell'aumento (reale) di generi il cui utilizzo non è soggettivo... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
Ma è evidente che "il cavaliere" penalizzando Sky in questo modo, va a favorire gli abbonamenti al suo Premium Gallery del c@volo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
Tutto ciò che è superfluo, secondo me, è un bene di lusso..........e come tale non dovrebbe essere soggetto ad iva ridotta.

Quello che mi fa incaxxare è che in due anni sky di abbonamento sky abbia aumentato i prezzi ben tre volte.................e ora ha la scusa pronta per farlo la terza volta :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
bubu ha scritto:Ma è evidente che "il cavaliere" penalizzando Sky in questo modo, va a favorire gli abbonamenti al suo Premium Gallery del c@volo... :roll:
Pay-tv,possibile gradualità aumenti Iva
Si lavora a un punto di mediazione sul-
la controversa partita dell'aumento
dell'Iva per le pay-tv. Secondo quanto
apprende l'Ansa, infatti, all'interno
della maggioranza e nel governo si sta-
rebbe valutando l'ipotesi di scagliona-
re in tre anni l'aumento dell'aliquota.

Secondo questa ipotesi, il decreto an-
ti-crisi dovrebbe prevedere il passag-
gio dell'Iva dal 10 al 13% nel 2009,
quindi al 17% nel 2010 per raggiungere
il 20% nel 2011. Di gradualità degli
aumenti ha parlato il vicepresidente
del Senato, Nania (PdL).


dice Pay-tv, non Sky... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
Ok Sil70,
la tua logica è : siccome non serve a me, chi se ne frega.
Vediamo come reagisci appena aumentano le tasse sull'uso di interet che, vedo ti appassiona.
A meno che non lo scrocchi in ufficio.

#11
Quoto! Nemmeno internet è necessario a casa!...però non dirla ad alta voce questa cosa perchè quelli lì potrebbero sentirti!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#12
cajall ha scritto:Ok Sil70,
la tua logica è : siccome non serve a me, chi se ne frega.
Vediamo come reagisci appena aumentano le tasse sull'uso di interet che, vedo ti appassiona.
A meno che non lo scrocchi in ufficio.
internet è un bene di lusso quindi vale lo stesso discorso!!


se parli così di sil vuol dire che non l'hai capita :wink:


p.s.:sil....scrocconaaaaa :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
cajall ha scritto:Ok Sil70,
la tua logica è : siccome non serve a me, chi se ne frega.
Vediamo come reagisci appena aumentano le tasse sull'uso di interet che, vedo ti appassiona.
A meno che non lo scrocchi in ufficio.
non ho detto a me non serve degli altri chi se ne frega...
ho detto visto che non me lo posso permettere, ne faccio a meno!!!!
se permetti, visto che in ufficio vado con la macchina e per farla camminare mi serve la benzina, mi preoccupo molto di più dei 70 euro a settimana per fare il pieno!
se l'utilizzo di internet (da casa) dovesse diventare esoso, toglierò anche quello...
scroccare è una parola grossa...ho la possibilità di usarlo e lo uso, quando sono stata in posti dove non c'era il collegamento sono andata avanti benissimo lo stesso!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
paprina ha scritto:
cajall ha scritto:Ok Sil70,
la tua logica è : siccome non serve a me, chi se ne frega.
Vediamo come reagisci appena aumentano le tasse sull'uso di interet che, vedo ti appassiona.
A meno che non lo scrocchi in ufficio.
internet è un bene di lusso quindi vale lo stesso discorso!!


se parli così di sil vuol dire che non l'hai capita :wink:


p.s.:sil....scrocconaaaaa :lol: :lol:

grazie papri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
fabi76 ha scritto:Quoto! Nemmeno internet è necessario a casa!...però non dirla ad alta voce questa cosa perchè quelli lì potrebbero sentirti!
anche il telefono 50 anni era un bene di lusso cosi' come la televisione
poi e' diventato per tutti anche per l'ampia diffusione, utilita', servizio etc. che l'hanno resi necessari

internet non sara' un bene necessario ma puo' anche essere visto come un servizio utile (se non e' usato per cazzeggiare come facciamo noi :lol: )

le pay tv non mi sembrano paragonabili ad internet ... se ne puo' anche fare a meno
i film si continueranno a vedere al cinema e le partite si andranno a vedere con gli amici nei bar/locali anziche' a casa

se poi in tutto questo c'e' anche un beneficio per il cavaliere non ne ho idea :roll: