La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

manca un pezzo: la faccio montare lo stesso?

#1
ho acquistato una cucina, è passato più di un mese ed oggi mi chiamano per il giorno del montaggio, ma mi dicono che manca un pezzo (un pensile a giorno di 15cm) ma loro me la vogliono venire a montare lo stesso, e poi quando arriverà il pezzo me lo porteranno...il negozio è un grosso negozio di milano che fa prezzi molto bassi per intenderci...
io ora sono indeciso cosa fare, anche se a dire il vero gli ho detto già di si per telefono, ma posso sempre richiamare per dire di no...
secondo voi cosa dovrei fare? la faccio montare ugualmente senza questo pezzo o invece aspetto? non ho problemi di tempo perchè ancora non ci devo andare ad abitare in questa nuova casa...voi cosa fareste? Grazie.

#2
fai montare, ma non saldare finchè non ti arriva tutto, così sei sicura che prima o poi arriva davvero :twisted:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#3
loro montano e tu ti trattieni una cifra x a fronte del fatto che non è completa: saldo alla consegna dell'ultimo pezzo.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
il fatto è che l'ho presa col finanziamento!!! quindi come posso fare a trattenermi qualcosa?...diciamo che gli dovrei dare solo 90 euro quando arriva, perhcè è stato deciso così all'atto dell'acquisto e poi il resto a rate...voi dite di farla montare lo stesso allora? mi posso trattenere i 90 euro?

#5
SI Assolutamente tieniti i 90 euro.. loro capiranno!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#6
ok va bene, grazie...addirittura vengono di domenica!!!questa domenica! io avevo in realtà intenzione di richiamarli per dirgli di portarmela solo quando c'erano tutti i pezzi...ma tanto ormai ci sono abituato, non ne è andata bene mai una ....me lo aspettavo che qualcosa sarebbe andato storto...

#7
se c'è di mezzo un finanziamento non so proprio se è una saggia idea trattenere i 90 euro... non vorrei che questo pregiudicasse il contratto...

paga e vai di raccomandata...

in bocca al lupo
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
Cerise ha scritto:se c'è di mezzo un finanziamento non so proprio se è una saggia idea trattenere i 90 euro... non vorrei che questo pregiudicasse il contratto...

paga e vai di raccomandata...

in bocca al lupo



Non pregiudica. :wink:


Consiglio: tieniti i 90 euro e spera....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.