La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Anch'io sto vedendo quello, non assorbe, è di ottima qualità, facile da pulire. Quale stai vedendo? Io il grigio egeo satinato 60x60...che prezzo ti fanno?

#3
60x60 non mmi piace con fuga
45x45 25euro sono indecisa tra i due colori
satinato cosa è?

#5
Anonymous ha scritto:60x60 non mmi piace con fuga
45x45 25euro sono indecisa tra i due colori
satinato cosa è?
dicesi satinata una finitura superficiale che è una via di mezzo tra il lucido e l'opaco... una specie di vellutato brillante... direi che fai prima a dare un'occhiata in un'esposizione! :D

#6
l'ho vista esposta ma ... non ho capito se fosse smaltata,prelevigata.......

#7
CE L'HO!!! :D
Da circa un anno, in cucina! Serie Marte, colore Raggio di Luna.
E' praticissimo da pulire, non assorbe assolutamente, ha il vantaggio di essere opaco ma liscio come una superficie lucida.
Se tornassi indietro, lo sceglierei di nuovo!

#8
monica396 ha scritto:CE L'HO!!! :D
Da circa un anno, in cucina! Serie Marte, colore Raggio di Luna.
E' praticissimo da pulire, non assorbe assolutamente, ha il vantaggio di essere opaco ma liscio come una superficie lucida.
Se tornassi indietro, lo sceglierei di nuovo!
Che prezzo ti hanno fatto?

#9
cris ha scritto:
monica396 ha scritto:CE L'HO!!! :D
Da circa un anno, in cucina! Serie Marte, colore Raggio di Luna.
E' praticissimo da pulire, non assorbe assolutamente, ha il vantaggio di essere opaco ma liscio come una superficie lucida.
Se tornassi indietro, lo sceglierei di nuovo!
Che prezzo ti hanno fatto?
Non ne ho idea :(
Aveva "contrattato" mio marito, e oltretutto da quando l'abbiamo comprato è passato un anno e mezzo.

#10
cris ma queste mattonelle le hai mai viste in uno showroom ,perche' non assomigliano proprio alle foto del catalogo

#11
Anonymous ha scritto:cris ma queste mattonelle le hai mai viste in uno showroom ,perche' non assomigliano proprio alle foto del catalogo
Si, le ho viste e dal vivo sono più belle....io ho visto le grigio egeo satinate. A te quali piacciono? Io dovrei metterle su tutta casa...che prezzo ti fanno?

#12
monica396 ha scritto:CE L'HO!!! :D
Da circa un anno, in cucina! Serie Marte, colore Raggio di Luna.
E' praticissimo da pulire, non assorbe assolutamente, ha il vantaggio di essere opaco ma liscio come una superficie lucida.
Se tornassi indietro, lo sceglierei di nuovo!

Vorrei un consiglio, siccome io sto scegliendo guardando solo una mattonella, com'è l'effetto di tutto il pavimento? Si vedono molto le venature? Perchè a me piace un effetto molto liscio e poco mosso ma guardando solo una mattonella non riesco ad immaginare l'effetto del pavimento montato! Grazie!

#13
io ho visto botticino a pannello e' come se fosse di due tonalita' differenti nella stessa mattonella ,non e' per nulla uniforme (a me non piace a mio marito piace il prezzo 25 euro la satinata)

uniforme è abk ma il grigio è scuro ,avorio molto bello ,ma secondo me la mattonella 50x50 e' troppo grande da mettere in diagonale ( questa è 72cmm)

uniforme ma con un po' di movimento e' una delle ultime che ho visto marazzi stone collection bella ivory e antracite 45x45 mi hanno chiesto 32 euro e 6 il battiscopa ,questa non l'ho vista a pannello ma sembra bella ,anche perche' la mattonella ha delle linee sottilissime grigie che secondo me nascondono lo sporco

ormai ho visto tanto avevo quasi concluso ma la mattonella era da 50 cm e fortunatamente non avevo dato anticipo

#14
cris ha scritto:
monica396 ha scritto:CE L'HO!!! :D
Da circa un anno, in cucina! Serie Marte, colore Raggio di Luna.
E' praticissimo da pulire, non assorbe assolutamente, ha il vantaggio di essere opaco ma liscio come una superficie lucida.
Se tornassi indietro, lo sceglierei di nuovo!

Vorrei un consiglio, siccome io sto scegliendo guardando solo una mattonella, com'è l'effetto di tutto il pavimento? Si vedono molto le venature? Perchè a me piace un effetto molto liscio e poco mosso ma guardando solo una mattonella non riesco ad immaginare l'effetto del pavimento montato! Grazie!
Ho messo ancora qualche foto in cui si vede il pavimento :wink:
Ultima modifica di monica396 il 26/06/06 10:36, modificato 1 volta in totale.

#15
people ha scritto:io ho visto botticino a pannello e' come se fosse di due tonalita' differenti nella stessa mattonella ,non e' per nulla uniforme (a me non piace a mio marito piace il prezzo 25 euro la satinata)

uniforme è abk ma il grigio è scuro ,avorio molto bello ,ma secondo me la mattonella 50x50 e' troppo grande da mettere in diagonale ( questa è 72cmm)

uniforme ma con un po' di movimento e' una delle ultime che ho visto marazzi stone collection bella ivory e antracite 45x45 mi hanno chiesto 32 euro e 6 il battiscopa ,questa non l'ho vista a pannello ma sembra bella ,anche perche' la mattonella ha delle linee sottilissime grigie che secondo me nascondono lo sporco

ormai ho visto tanto avevo quasi concluso ma la mattonella era da 50 cm e fortunatamente non avevo dato anticipo

Ma per il botticino della serie marte ti hanno fatto 25 euro? In che formato? Perchè il grigio egeo 60x60 di listino costa 70 euro (poi da scontare)