La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
pirupiru78 ha scritto:Non lo conosco... e il nome mi suona un po' sinistro, devo dire... :oops:

Sul sito (poco curato, direi) i divani sembrano anche carini, ma non ci sono specifiche tecniche, e la cosa mi mette un po' d'ansia... :roll:
Io ho comprato il divano da DivaniDivini è bellissimo...hanno delle forme molto particolari fuori dal comune e mi sono sembrati anche di qualità...il sito è discutibile,hai ragione,ma il ragazzo che mi ha venduto il mio divano mi ha detto che presto verrà ristrutturato..sigh...appunto...ehhehe...magari gli scriviamo di metter schede tecniche ed altro!!!!!!!:-)Ah..sono Toscani...made in Toscana...

#5
ci dite il link del sito, perchè con google ho trovato una divani divini ma è di ancona
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#6
Anche a me hanno fatto la stessa impressione i divani,ci sono piaciuti esteticamente e ci siamo trovati bene nel provarlo,la pelle non mi sembra male ed il prezzo era interessante per via della promozione 50%.
Non so se sono toscani,ma io mi riferisco al negozio in Ancona.

#7
Tempi rapidi per la consegna,dopo un mese e mezzo dall'ordine il divano e' pronto,quali sono in media i tempi per un divano?

#9
Io sono andata da Divani Divini sabato e mi sono innamorata di un divano angolare in cuoio(dimensioni 286x208 più o meno).
L'ho provato ed era molto comodo.
La commessa ha detto che era in cuoio, imbottitura in poliuretano espanso e la struttira è in betulla. Prezzo 2900(cercheremo di farci fare ancora un po' di sconto però...).
Che mi dite?Come vi sembra?

#11
No no, in Ancona ci sono due punti vendita...uno è Divani Divini e l'altro è Divani Divinity.
C'è anche il sito di Divani Divini.

#12
piritunzi ha scritto:No no, in Ancona ci sono due punti vendita...uno è Divani Divini e l'altro è Divani Divinity.
C'è anche il sito di Divani Divini.
Forse c'è anche il divini-divani bididi bodidi BU! :D :D :D
ad ogni modo, mai sentito questo marchio..