La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MILANO DA BERE.... TUTTA D'UN FIATO!!

#1
Venerdì 5 e sabato 6 io e mia moglie saremo ospiti di una nostra amica a Milano.
Siccome lei lavorerà durante il giorno, e noi non siamo mai stati a Milano……cosa vale la pena vedere in meno di 36 ore a parte il Duomo, l’Ultima cena di Leonardo…ma soprattutto la Rinascente ??!! :lol:

Ho poco tempo per seguire il forum, quindi ringrazio tutti anticipatamente per i suggerimenti! :D

Ciao!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#2
per l'ultima cena suggerisco prenotazione, altrimenti non entrerete mai
accanto al duomo, se piace, c'è il palazzo reale con una serie di mostre in corso, poi la triennale, i navigli (se non piove), la basilica di sant'ambrogio, e la basilica di S. Lorenzo con le famose colonne...

la rinascente beh ... a mio parere non è poi tanto conveniente se lo scopo è fare shopping: ormai ha alzato il tiro come target clienti: ci si vede girare i milionari russi con tanto di personal shopper al seguito, e sono roba firmatissima.... se invece si vuol fare solo window-shopping (guardare e non toccare) allora è un altro conto
la fascia della vecchia rinascente adesso è stata presa, secondo me, dalla Coin, che ha un gran bel magazzino in piazza 5 giornate...
ma nei giorni in cui venite c'è anche la fiera dell'artigianato e la fiera degli oh bej oh bej, momenti tradizionali dello shopping pre-natalizio a milano
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#4
pawie ha scritto:per l'ultima cena suggerisco prenotazione, altrimenti non entrerete mai
accanto al duomo, se piace, c'è il palazzo reale con una serie di mostre in corso, poi la triennale, i navigli (se non piove), la basilica di sant'ambrogio, e la basilica di S. Lorenzo con le famose colonne...

la rinascente beh ... a mio parere non è poi tanto conveniente se lo scopo è fare shopping: ormai ha alzato il tiro come target clienti: ci si vede girare i milionari russi con tanto di personal shopper al seguito, e sono roba firmatissima.... se invece si vuol fare solo window-shopping (guardare e non toccare) allora è un altro conto
la fascia della vecchia rinascente adesso è stata presa, secondo me, dalla Coin, che ha un gran bel magazzino in piazza 5 giornate...
ma nei giorni in cui venite c'è anche la fiera dell'artigianato e la fiera degli oh bej oh bej, momenti tradizionali dello shopping pre-natalizio a milano
Grazie mille per le dritte!
Sei stato gentilissimo/a! :P
Ho trovato il numero, più tardi telefono e provo a prenotare per Leonardo!

Per il resto, mi regolerò in base al meteo!

Ah...comunque...anch'io ho la mia "personal shopper"........solo che fortunatamente è un ministro senza portafoglio!!!! :lol: :lol: :lol:

:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5
annsca ha scritto:indubbiamente, la rinascente :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

ciao Alpino !!!!! :P omaggi all'Alpina :wink:
Ciao Anna! Grazie di essere passata! :D:D

Visto quello che ha detto Pawie....credo che la "ri-nascente".......l'ammazzo subito!!! :lol:
Questi demoni......meglio sopprimerli da piccoli!! :lol::lol::lol:

Ohi...di questi tempi...occhio a non prendere freddo su quella scopetta!
Copriti bene, mi raccomando!!! :mrgreen: :lol: :wink:

:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#6
Alpino77 ha scritto: Ohi...di questi tempi...occhio a non prendere freddo su quella scopetta!
Copriti bene, mi raccomando!!! :mrgreen: :lol: :wink:

:wink:
:roll: 8) :mrgreen:

ehi ma proprio tu me lo dici ? :shock: passa quella fiaschetta di grappa, và 8) :mrgreen:
Immagine

#7
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto: Ohi...di questi tempi...occhio a non prendere freddo su quella scopetta!
Copriti bene, mi raccomando!!! :mrgreen: :lol: :wink:

:wink:
:roll: 8) :mrgreen:

ehi ma proprio tu me lo dici ? :shock: passa quella fiaschetta di grappa, và 8) :mrgreen:
...fatti più in là, va...fagli un po' di posto.... :mrgreen:
Questo è il mio personale per le scarpinate in montagna....
Te lo presto....ma solo per il lavoro di queste feste, eh!....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#8
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto: Ohi...di questi tempi...occhio a non prendere freddo su quella scopetta!
Copriti bene, mi raccomando!!! :mrgreen: :lol: :wink:

:wink:
:roll: 8) :mrgreen:

ehi ma proprio tu me lo dici ? :shock: passa quella fiaschetta di grappa, và 8) :mrgreen:
...fatti più in là, va...fagli un po' di posto.... :mrgreen:
Questo è il mio personale per le scarpinate in montagna....
Te lo presto....ma solo per il lavoro di queste feste, eh!....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
:wink:
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... ma mi presti il san bernardo o la fiaschetta che ha al collo ? :roll: 8) :mrgreen: ...ok ok tutto il pacchetto regalo per superare questo periodo di superlavoro 8) ...e non dimenticarti di farmi gli auguri per il 06/01 :mrgreen:
Immagine

#9
Perchè sei tu........ovviamente ALL INCLUSIVE! :lol:

Oh...so' riuscito ad auto-svaccarmi un topic quasi serio...!! :twisted::twisted: :lol::lol::lol:

:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!