La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

www.kasamercato.it

#1
C'è qualcuno che ha comprato da questo sito?

I prezzi sembrano molto buoni... andrei a spendere circa 200 euro in meno ( per miscelatore + lavello + forno+ piano cottura ) che se andassi a prenderli in un magazzino tramite 1 conoscenza.

sapete qualcosa?

#2
Ma. Co. Service srl è titolare e proprietaria del sito KasaMercato.it e anche del sito dochouse.it
purtroppo la mia limitatissima mente non riesce a capire il bisogno per una azienda di avere due siti che propongono le stesse marche e gli stessi prodotti ad un prezzo lievemente differente, se qualcuno è in grado di spiegarmelo (senza polemica solo e semplice curiosità).....io ringrazio

per la cronaca stessi identici prodotti incl spedizione con dochouse totale €1133 con kasamercato €1108 boh!!!?? :?
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#4
Non so cosa dire...io ho comprato da loro e a parte l'attesa per il lavello che non gli arrivava è andato tutto bene...

#5
Ciao a tutti, devo comunicarvi che ho acquistato un frigorifero incasso..
Tutto è andato benissimo:
- Costo con pagamento in CONTRASSEGNO
- L'apparecchio era conforme alla mia richiesta
- Cordialità del personale
Unico neo:
- Consegna un pò lunghetta
Ciao a tutti .. e alle prox

#6
alessia ha scritto:Ma. Co. Service srl è titolare e proprietaria del sito KasaMercato.it e anche del sito dochouse.it
purtroppo la mia limitatissima mente non riesce a capire il bisogno per una azienda di avere due siti che propongono le stesse marche e gli stessi prodotti ad un prezzo lievemente differente, se qualcuno è in grado di spiegarmelo (senza polemica solo e semplice curiosità).....io ringrazio

per la cronaca stessi identici prodotti incl spedizione con dochouse totale €1133 con kasamercato €1108 boh!!!?? :?
Le leggi del mercato e della visibilità nonchè approcci diversi ai vari motori di ricerca. Te la faccio breve. Se devi comprare al mercato in piazza ti può capitare di comprare, nella stessa piazza, da un baracchino piuttosto che da un'altro per come uno espone la merce (zucchine) rispetto ad un'altro.

Oppure perchè sei arrivata a quella piazza dal lato dove c'è il primo baracchino che ti piace. Certo che se nella piazza del mercato hai due baracchini anzichè uno (quasi al costo di uno visto che chi ti ha fatto le baracche per fare la seconda ti ha chiesto poco perchè aveva già i preogetti per far la prima) è piu' facile far vendite, non credi?

Non sono per niente stupidi, spesso i motivi sono nascosti ai piu', ma ci sono ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia