La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a me piace molto :D sembra il bagno di un albergo... è ben distribuito e funzionale... il fatto che si piccolo è un "difetto" che non lo sminuisce affatto. :D


L'unica perplessità la nutro nei confronti del rubinetto del lavadino: il getto non è un po' troppo avanti?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
Ciao Cerise! Grazie, anche secondo me è uscite bene. Il getto del rubinetto è di circa 1cm oltre il centro del lavello, quindi spero non causi fuoriuscite "esagerate" :?
Arredi
Lavori
Bagno

#4
Piccolo, ma ben curato e ben distribuito, molto funzionale, non ci manca nulla!
Hai bagno e antibagno, puoi fare il bagno e la doccia... che vuoi di più? ;)

Mi piace molto, l'unica cosa che non mi piace è la lampada :oops:
Immagine

#6
gozer ha scritto:Per lampada intendi la Venus nel bagno (sopra lo scaldasalviette)?
Boh, è particolare, e mi avevano colpito alcune foto postate da Lot e l'ho presa :lol:
si...
cmq considera che sono una capra in fatto di gusti per le lampade...
quindi il mio parere conta come il due di coppe con briscola a mazze :lol:

non so mi sembra troppo classicheggiante in quel bagno elegantemente moderno
Immagine

#7
Semplice, bello, funzionale e curato nei particolari: a me non sembra affatto piccolo! c'è tutto quello che serve!!
Il mobiletto sottolavabo è davvero carino..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#8
wow, avete davvero sfruttato lo spazio in modo ottimale! il mobiletto nell'antibagno è davvero fine e funzionale, mi piace tantissimo! volendo fare un piccolo appunto, avrei portato il muretto dei sanitari un po' più in alto, in corrispondenza della fine della fascia marrone per intenderci... ma sto proprio cercando il pelo nell'uovo! :wink:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#10
bellissimo e' un bagno di lusso, non sembra x nulla piccino!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#11
Ottimo! Sono contento che risulti bello a tutti! Ci abbiam perso un bel po' di tempo dietro... 8)

Considerate che le dimensioni sono : 1,5 mt circa di larghezza e meno di 4 di lunghezza. Infatti la vasca è un modello lleggermente + piccola della classica da 170, ma penso sia ben utilizzabile comunque (solo perchè sono alto 1,85...) :oops:

Per il muretto dei sanitari, forse sì hai ragione, si poteva alzare. Non abbiam preso in considerazione l'ipotesi. Però devo dire che fatto così, ci posso appoggiare anche qualcosina, in caso di necessità :wink:

Ciao
Arredi
Lavori
Bagno

#13
[quote="Cerise"]a me piace molto :D sembra il bagno di un albergo... è ben distribuito e funzionale... il fatto che si piccolo è un "difetto" che non lo sminuisce affatto. :D
quote]

giuro che se trovassi una Venus nel bagno dell'albergo la staccherei dal muro e me la porterei via!!!!! :lol: a me piace tanto!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15
meno male và, vedo che sono in ottima compagnia: anche a me il tuo bagno piace molto, siete riusciti a sfruttarlo al meglio e se l'hai/avete progettato da soli siete stati molto in gamba. Complimenti !

Una sola domanda (del tutto interrssata 8) :lol: ) come ti trovi con la vasca/doccia sotto la finestra ? spifferi ? :roll:
Immagine