La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
ela78 ha scritto:manco due gg appena e già sono scordata :cry: :cry:

io...sommmersa d a tuuuuuttta quella brutta neve :cry: :cry: :cry: :cry:
ecco Ela,
tu non dimenticarti ...... anche se non si sa ancora un cavolo di niente :cry:

#167
fabiop68 ha scritto:
ela78 ha scritto:manco due gg appena e già sono scordata :cry: :cry:

io...sommmersa d a tuuuuuttta quella brutta neve :cry: :cry: :cry: :cry:
ecco Ela,
tu non dimenticarti ...... anche se non si sa ancora un cavolo di niente :cry:
io qua sto in stan by

ho praticamente deciso x il treno...l'auto non sono riuscita a ridurla ad origami 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#169
EMERGENZA!!!!!!!

Hanno spostato la visita di mio papa' da venerdi a sabato mattina alle 10.30!!!!!
Quindi non so se riesco ad esserci per pranzo ... forse si ... potrebbe anche essere che mi libero per le 13 :roll:
Insomma ... sarebbe molto piu' sicuro la cena ...


Per Ela .... hai valutato la possibilita' di passare da Busalla per poi proseguire insieme verso Genova? Pensaci ....

#170
Bè allora per forza la cena :D noi ci siamo...possiamo fare pomeriggio e cena presto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#171
fabiop68 ha scritto:
Per Ela .... hai valutato la possibilita' di passare da Busalla per poi proseguire insieme verso Genova? Pensaci ....
dunque...in origini pensavo di viaggiare in treno, per evitare di correre il rischio neve-nebbia-ghiaccio...

così facendo passo da Busalla?

mah..devo verificare...

il problema però non si pone se si sposta il tutto verso sera in quanto l'ultimo treno è alle 22.20, quello successivo alle 5....un po' prestino... quindi opterei pe rla macchina...

mah....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#172
alice7 ha scritto:Bè allora per forza la cena :D noi ci siamo...possiamo fare pomeriggio e cena presto
primo pomeriggio sarebbe l'ideale per il discorso parcheggio e traffico per entrare in centro .. tipo max le 15..

#173
ovviamente, a causa dello spostamento, venerdi' sono in ufficio :cry: e quindi ancora raggiungibile

sarebbe bene avere qualche conferma entro domani in modo da verificare qualche posto per mangiare sul presto ....

#174
noi ci siamo.. ci aggreghiamo ai bianconigli. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#175
loremir77 ha scritto:noi ci siamo.. ci aggreghiamo ai bianconigli. :wink:
ottimo,
temo che Virtual abbia problemi per la sera (almeno questo era quello che aveva scritto .. magari riusciamo comunque ad incontrarlo ... io ho il suo cell :wink: )

aspettiamo Lady, Stef, Ela e qualche aggiunta ll'ultimo momento :roll:
qualcuno si ricorda di qualche forummista in zona da contattare?

#177
che bello.. la mia collezione di forumisti si amplia con Ela.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#179
ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:che bello.. la mia collezione di forumisti si amplia con Ela.. 8)
eh eheh... tu pensa che sono giorni che rido al pensiero di conoscerti...giuretto..

mi spiace essermi persa (e nessuno mi ha avvisata!!!) il raduno di barberino 8)
:lol:

emh.. come tutti quelli che conosco per la 1° volta.. avverto in anticipo (che la silbhe è rimasta traumatizzata) :lol:
preparati alla parlata!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#180
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:noi ci siamo.. ci aggreghiamo ai bianconigli. :wink:
ottimo,
temo che Virtual abbia problemi per la sera (almeno questo era quello che aveva scritto .. magari riusciamo comunque ad incontrarlo ... io ho il suo cell :wink: )

aspettiamo Lady, Stef, Ela e qualche aggiunta ll'ultimo momento :roll:
qualcuno si ricorda di qualche forummista in zona da contattare?
Magari ci raggiunge per un caffè....mercury viene?
In zona ci sono giada e la gemella, ma a te le gemelle :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo