La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#677
Io invece no ho paura di poter essere la figlia Natale di Fabio...
di solito gli uomini sono creativi quando devono fare un regalo di propria iniziativa e non perchè devono o perchè l'hanno costretti!
E poi Fabio per questo mi inspira fiducia!!! :D

PS: Fabio ora però non mi devi contraddire magari con una scatoletta di tonno o un frustino di pelle nera! :twisted:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#678
fabiop68 ha scritto:
arianh ha scritto:
fabiop68 ha scritto: perche' mai :roll: non sei informata?????
piu' reggiseni per tutte :mrgreen: ...... mi consenta :lol:
ora ho paura anche io!!!
avevi compilato le tue misure nel questionario Arianh? :mrgreen:
yes... ma non penso sarai il mio papà natale visto che ho un'idea di chi sia la mia mammanatale...
sarà ma di uomini che mi fanno regali non ne ho se non mio marito e diciamo che spesso ripiegava su un maglione che sa che sono di mio gradimento... quindi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#679
silverkiss ha scritto:Io invece no ho paura di poter essere la figlia Natale di Fabio...
di solito gli uomini sono creativi quando devono fare un regalo di propria iniziativa e non perchè devono o perchè l'hanno costretti!
E poi Fabio per questo mi inspira fiducia!!! :D

PS: Fabio ora però non mi devi contraddire magari con una scatoletta di tonno o un frustino di pelle nera! :twisted:
sei molto saggia Silver nonostante la tua tenera eta' :wink: pero' ecopelle 8) ... la pelle vera costa :mrgreen:

#680
arianh ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
arianh ha scritto: ora ho paura anche io!!!
avevi compilato le tue misure nel questionario Arianh? :mrgreen:
yes... ma non penso sarai il mio papà natale visto che ho un'idea di chi sia la mia mammanatale...
sarà ma di uomini che mi fanno regali non ne ho se non mio marito e diciamo che spesso ripiegava su un maglione che sa che sono di mio gradimento... quindi...
molto sexy ed inusuale come regalo :lol:

#681
vi devo mandare tutti a lezione di quote? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#683
loremir77 ha scritto:vi devo mandare tutti a lezione di quote? :twisted:
vuoi che ti mandi io da qualche parte :mrgreen:

#684
arianh ha scritto:dipende dai maglioni... :lol:
vero :roll:
ci sono anche quelli con i buchi come l'intimo? :lol:

#685
paprina ha scritto:non so chi sia la mia mamma natale(ebbene si ho fatto la brava per il momento), ma volevo avvisarla/o che il regalo mi è arrivato.....sembra sano e salvo :D
Non vedo l'ora di fare l'albero per metterci sotto il mio primo regalo :D



p.s.:non credo sia lore visto che l'ha mandato ieri o l'altro ieri.....e le poste non sono così veloci :lol: :lol:


p.p.s.:so che no navrei dovuto scrivere che mi era arrivato il regalo ma volevo rassicurare la mia mamma/papà, visto che non ho letto il mittente :D
Non sono io la tua mamma natale :cry: non l'ho ancora compratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ops.. :oops: non dovevo dirlo? :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#686
fabiop68 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
fabiop68 ha scritto: vedi te ... non era in cima alla lista dei miei criteri ... cosi' come non c'era l'utilita' 8)
c'è da aver paura ad essere la figlia natale di fabio :shock: :lol: :lol:
perche' mai :roll: non sei informata?????
piu' reggiseni per tutte :mrgreen: ...... mi consenta :lol:
ecco appunto qui non c'è niente da reggere 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#687
finalmente ho spedito, solo che tra imballaggio e spedizione ho speso quasi 12 euro :evil: + il regalo!!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#688
alemonal ha scritto:finalmente ho spedito, solo che tra imballaggio e spedizione ho speso quasi 12 euro :evil: + il regalo!!
mi sembrava d'aver capito che non era il caso di dire niente :roll:

#689
fabiop68 ha scritto:
alemonal ha scritto:finalmente ho spedito, solo che tra imballaggio e spedizione ho speso quasi 12 euro :evil: + il regalo!!
mi sembrava d'aver capito che non era il caso di dire niente :roll:
perchè cosa ho detto di male???? ci sono stati già altri prima di me che hanno detto di aver spedito e anche di aver ricevuto!!!!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#690
alemonal ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
alemonal ha scritto:finalmente ho spedito, solo che tra imballaggio e spedizione ho speso quasi 12 euro :evil: + il regalo!!
mi sembrava d'aver capito che non era il caso di dire niente :roll:
perchè cosa ho detto di male???? ci sono stati già altri prima di me che hanno detto di aver spedito e anche di aver ricevuto!!!!
infatti ... continuiamo pure :lol: :lol: :lol: :lol: