La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
Anche a me va bene 2-4-5, anche se però se andiamo nella friggitoria il vestitino non lo metto, ma puzza puzza? :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#198
alice7 ha scritto:Anche a me va bene 2-4-5, anche se però se andiamo nella friggitoria il vestitino non lo metto, ma puzza puzza? :roll:
no.. dopo sai di violetta. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#199
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Anche a me va bene 2-4-5, anche se però se andiamo nella friggitoria il vestitino non lo metto, ma puzza puzza? :roll:
no.. dopo sai di violetta. :lol:
diciamo che non e' che poi quando esci lasci la scia :lol:
e' comunque una trattoria ..
e' un po' come se cucinassi del fritto in casa e poi uscissi con gli stessi abiti :roll:

magari potrei provare a sentire se c'e' posto ...

#200
Ok, dai, fai te, conosci i posti e sai sicuramente quello che è meglio a me va bene veramente tutto, basta stare insieme
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#201
alice7 ha scritto:Ok, dai, fai te, conosci i posti e sai sicuramente quello che è meglio a me va bene veramente tutto, basta stare insieme
sono d'accordo :lol: non e' che vieni da sola :mrgreen:

#202
Sono stata richiamata all'ordine da fabio e quindi dico anche a voi quello che ho scritto a lui. Non non sappiamo ancora se ci saremo anche se lo spostamento dell'incontro alla sera comporta per noi un bel po' di problemi logistici.
Se mai dovessimo venire e se ascoltassi la gola voterei anche io per la friggitoria, ma visto che sto cercando di non sgarrare con la dieta forse sarebbe meglio la trattoria...
The sisterhood of The Calf 40

#204
loremir77 ha scritto:alice.. che strada facciamo??

:shock:

boh.. credo la fipili... :lol:

se è così ci si becca alla prima piazzola dopo empoli centro ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#205
aggiornamento 8)

ieri sera ho chiamato un paio di locali puzzosi :lol:

il primo ha posto anche se non e' proprio nel centro storico (diciamo 10 minuti a piedi e resta nella zona dell stazione brignole)

il secondo mi hanno detto di richiamare oggi per mezzogiorno che mi avrebbero saputo dire qualcosa

ovviamente entrambi fanno anche trattoria (cosi' si chiamano) per cui si puo' trovare anche un piatto di pasta al pomodoro oppure una fettina di carne ai ferri :wink: anche se ovviamente io consiglierei le specialita' della zona con farinata, torte di verdura, pesto, pansoti, acciughe fritte, bacala, buridda, trippa etc. etc. etc. (e quello che c'e' in base a quello che hannon trovato al mercato)

nota dolente per Sir ..... non hanno una carta dei vini vera e propria .... uno si guarda un po' in giro ..... chiede un po' ..... e si prende una bottiglia

entrambi riescono a dar da mangiare dalle 7 e mezza in poi per cui ci sta la passeggiata serale dopo cena per il centro storico :wink:

questo per dire .... non sarebbe male se si avesse qualche conferma per prenotare gia' oggi

sicuri siamo 7 (Alice, Lore, Lady con i rispettivi oltre ovviamente a me :mrgreen: )
aspettiamo Ela e Stef (in base alla logistica, dieta etc.) ed eventuali altri inserimenti

#207
ela78 ha scritto:perchè mi mettete sempre fra i forse??? :evil:

io ci sono... sto solo aspettando di capire se cena o pranzo per capire con mezzo muovermi..ufff 8)
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

pensavo che magari con Lore di mezzo ci ripensanssi :mrgreen:

cena cena :lol:

allora 8 sicuri :wink:

#208
no..sarà una sfida fra me e lore a chi parla di più 8) 8)

che dici allora...tappa a busalla? perchè visto la cena non ho poi treni per tornare quindi per forza macchina, ma... come posso dire... non è che io e genova ci amiamo come auto... mi mette ansia... :roll: :roll: nonostante annid i frequentazione con uno che aveva adottato ge.. la amo ma non la so girare :roll: :roll: al terzo sottopasso con sopraelevata mi sono già persa :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#209
ela78 ha scritto:no..sarà una sfida fra me e lore a chi parla di più 8) 8)

che dici allora...tappa a busalla? perchè visto la cena non ho poi treni per tornare quindi per forza macchina, ma... come posso dire... non è che io e genova ci amiamo come auto... mi mette ansia... :roll: :roll: nonostante annid i frequentazione con uno che aveva adottato ge.. la amo ma non la so girare :roll: :roll: al terzo sottopasso con sopraelevata mi sono già persa :oops:
come preferisci tu Ela ... io te l'avevo buttata li' ...

tieni presenti che non e' che lascerei i toscani in abbandono a loro stessi ... quindi presumo ci sara' un appuntamento ad un casello anche per eventualmente compattare le macchine ... quindi anche tu non andresti persa :wink:

quindi .. non ho idea .... se ti conviene fare la A26 ci compattiamo a Genova altrimenti Busalla (non so qual e' la piu' corta per te)

#210
ela78 ha scritto:no..sarà una sfida fra me e lore a chi parla di più 8) 8)

che dici allora...tappa a busalla? perchè visto la cena non ho poi treni per tornare quindi per forza macchina, ma... come posso dire... non è che io e genova ci amiamo come auto... mi mette ansia... :roll: :roll: nonostante annid i frequentazione con uno che aveva adottato ge.. la amo ma non la so girare :roll: :roll: al terzo sottopasso con sopraelevata mi sono già persa :oops:
come preferisci tu Ela ... io te l'avevo buttata li' ...

tieni presenti che non e' che lascerei i toscani in abbandono a loro stessi ... quindi presumo ci sara' un appuntamento ad un casello anche per eventualmente compattare le macchine ... quindi anche tu non andresti persa :wink:

quindi .. non ho idea .... se ti conviene fare la A26 ci compattiamo a Genova altrimenti Busalla (non so qual e' la piu' corta per te)