La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
grazie stefania_b
penso che lascero' un attimo maturare l'idea..
mi sto autoconvincendo che lacio la parete vuota...

o dipingo un altro quadro piu' piccolo..

#48
luce, ho letto solo ora...
...potresti fare un'utima prova con prato marrone-arancio (non so in quale ordine..vedi tu) e alberelli rossi?

#49
GARZIE Ka

Immagine

le varianti sono infinite..

meglio se ci rifletto..

:roll: :roll:


puo' star vuota ancora la parete.. lo e' stata fin'ora...

e poi ho l'alternativa quadro...
Immagine
Ultima modifica di lucelunare il 12/11/08 16:19, modificato 2 volte in totale.

#50
mmm..no...
più carina quella postata prima, onde arancio e rosso, alberelli marrone.

#52
ciao, mi permetti di darti un parere?
secondo me se metti una decorazione che dal bordo del mobile sale verso il muro poi non puoi mettere più soprammobili o oggetti sul mobile, perchè interferiscono sul disegno. E allora perchè non metti una decorazione alla parete, tipo questa, per sdrammatizzare anche il condizionatore?

Immagine
Immagine


poi non so se ti piace :oops:
"Per fare la differenza non serve essere molto ricchi di denaro ma di fantasia"

#53
cassiopea ha scritto:ciao, mi permetti di darti un parere?
secondo me se metti una decorazione che dal bordo del mobile sale verso il muro poi non puoi mettere più soprammobili o oggetti sul mobile, perchè interferiscono sul disegno. E allora perchè non metti una decorazione alla parete, tipo questa, per sdrammatizzare anche il condizionatore?

Immagine
Immagine


poi non so se ti piace :oops:
grazie!!!!!!!!!!!!!
un parere diverso fa sempre moooolto piacere!!

bella la foto che mi hai postato..
ma nn so piu' cosa fare.. son molto dubbiosa

#56
ciao a tutti, mi allaccio a questo post per chiedere a tutti se avete visto un adesivo con un glicine!!!
lo cerco ma non lo trovo, lo vorrei usare nella camera da letto dietro la testata
grazie a chi vuole aiutarmi

#57
Ciao a tutti,

sabato li ho trovati, finalmente!

Erano alla Manor di Lugano (una specie di Rinascente) e costavano un po' di più rispetto all'Italia, ma non ho saputo resistere!
I modelli da cui scegliere erano una ventina, per lo più fiori e petali, ma io ho scelto il modello Ink Blot:
Immagine
L'ho messo sulle pareti bianche della mia camera da letto (arredata con mobili beige e, secondo me, un po' scialba). L'effetto è stato istantaneo, una carica di colore e allegria!
Si staccano e si attaccano al muro con facilità, si possono riposizionare e alla fine basta dare una pressione per farli incollare definitivamente.

Spero di mettere presto le foto della stanza decorata[/code]
http://alittam.blogspot.com

#58
io li ho visti da Feltrinelli (a Perugia, ma credo proprio che li abbiano anche a Milano), sui 20 euro, e da Ikea (a Corsico), sui 15 euro per 3 fogli.
qui a Milano li avevo visti, tempo fa, quindi non so nè i prezzi nè se li hanno ancora, in una cartoleria che si trova in Via Caminadella (centro, vicino al Liceo Manzoni).

Vorrei comprarli, ma vorrei pagarli un po' meno...voi a quanto li avete visti?

Re: Dove comprare i benedetti "stickers"....!!!

#59
Priscy ha scritto:Allora adesso che ho scoperto il fantastico mondo di questi adesivi da muro.... ho deciso che voglio provarli sulla mia pelle..... :lol:
(vorrei decorare la parete dietro la testata del letto)
E qui mi dovete aiutare!!!
Dove li trovo sti benedetti cosi? :roll:
Sono a Pavia, ovviamente vanno bene indicazioni certe anche su Milano
Vi prego!!!
Grazie
Se ti interessa qualcosa di più tradizionale allora ti dico Castorama, ne ho visti parecchi lì... sempre che ci sia dalle tue parti. Ma se cerchi qualcosa di un po' più particolare devi gironzolare un po' nel web e ne trovi di tutti i tipi, un link potrebbe essere questo:
http://www.vinyluse.com/collezione-viny ... anguage=it