La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
grazie mille a tutti.
Certo che fa immenso piacere che a scrivere belle parole siano colleghi o addetti ai lavori (senza sminuire il valore di tutti gli altri).
Ora basta perchè mi imbarazzo troppo.
Ho realmente poco tempo per scrivere perchè impegnato nel lavoro, ma è vero che anche quel poco tempo lo passo, leggendo un altro forum di falegnameria.
Sulle motivazioni per le quali ho smesso di scrivere avete già scritto molto (e tutto vero), anche se bisogna dire che djembe (per fare un esempio, ma non è l' unico), nonostante i toni, non ha detto tutto sbagliato.
Certo i toni e le modalità con cui scrive irritano parecchio (ma penso di aver capito che lo faccia in primo luogo per provocare), ma mi ha portato a fare delle riflessioni diverse dalle solite, spostando l' attenzione su altri fattori (oltre ai soliti) che creano problematiche al nostro mercato.
Rinnovo i ringraziamenti a tutti.

#63
Ciao,

sappiamo che in questo periodo il lavoro è più frenetico, in previsione delle feste, inventario ecc. si pensano ai regali di Natale, alle prossime ferie invernali (almeno io), ma i consigli utili servono anche a noi, perchè anche se siamo nel settore si impara sempre dagli altri, anche se si hanno divergenze di idee.
Ma poi se non si fanno un pò di polemiche, sempre nel rispetto altrui senza offendere o quant'altro, il forum si impigrisce.
Anche se non ci si conosce possiamo definirci tutti amici o no!!!!!
Grazie anche a te.

Tessa

#64
blualthea ha scritto:francamente, l'"innesto" di qualche nuovo "personaggione" ultimamente ha infastidito non poco anche me...e più volte sono stata sul punto di ribattere a certe affermazioni ma soprattutto atteggiamenti che mi hanno fatto virtualemnte imbestialire :twisted: ...non sono ancora madre, ma credo che quando avrò un figlio, se mi verrà su così, non potrò esimermi dal gonfiarlo di botte :twisted: (...lo so non è un pensiero politicamente corretto ma che mi si passi :roll: ....)
poi...ho pensato che la cosa migliore fosse ignorare determinate soggetti, non cedere a determinate provocazioni totalmente fini a se stesse. e infatti non ho risposto, mai, e continuerò a non farlo. Credo, sinceramente, che sia in assoluto la miglior soluzione.
Il forum è uno strumento prezioso, se lo si sa interpretare nella maniera giusta, sia per i clienti che per gli addetti ai lavori. E non può e non deve essere un qualche giovanotto rampante sparasentenze a rovinarlo, secondo me. Perché a fronte di qualche sciocco ci sono molte persone pacate, educate, gentili e divertenti, che possono scambiarsi informazioni ma anche allegria e spensieratezza. Tante che sanno esprimere il proprio punto di vista senza necessriamente sentenziare su quello degli altri, confrontandosi, semplicemente, anche quando si è su posizioni diverse.
Insomma cerchiamo di guardare oltre. Tanto chi vuole capire i punti di vista degli altri li capirà comunque...e chi discute solo per aver ragione quando si troverà a parlar da solo smetterà per forza di cose...
Detta tutta sta solfa....in sintesi spero che Nicolmatte torni :D
Leggo da molto il forum, e da poco (anche se saltuarialmente ..maledetto lavoro :x :x ) partecipo attivamente alla fame di consigli di tutti noi :) e quotando in pieno blualthea
mi faccio firmatario a favore del ritorno di nicolmatt
:)
Nella vita c'è chi può e chi non può....
...io può! (o almeno ci si prova)

Inboccalupo a tutti quelli che ci provano!!!
------
Paolo

#65
ccd ha scritto:
blualthea ha scritto:straquoto anch'io :D
ma, sempre se posso chiedere, perché è andato via...?
se è rotto le scatole dei processi di categoria, dei fenomeni che la sanno sempre più lunga degli altri e del fatto che la maggior parte delle discussioni verta su questioni di prezzo... a dire il vero non è l'unico, siamo in diversi, io mi sono reso conto che basta snobbare i fenomeni anzichè il forum... :twisted:
chiaramente quoto tutta la discussione e voto per un suo ritorno!
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#66
Cerise ha scritto:non avevo capito che avesse preso questa decisione :cry:

l'unica cosa che mi viene da dire è che voi addetti ai lavori siete indispensabili e che senza di voi professionisti le nostre sono solo chiacchiere...


Torna...
ti ringraziamo, questo dimostra che qualcosa valiamo :oops: