La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6617
stefania_b ha scritto:poi non dire che non ti avevo avvisata :wink:
le avevi consigliato un lavapiatti single? :lol: :lol: :lol: :lol:

#6618
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:poi non dire che non ti avevo avvisata :wink:
le avevi consigliato un lavapiatti single? :lol: :lol: :lol: :lol:
no però a pensarci bene potrebbe essere una soluzione :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6619
fabiop68 ha scritto:c'ho una cavolo di israeliana in trasferta seduta nella scrivania di fianco alla mia ..... stamattina credo abbia fatto il bagno nell'incenso :twisted: :twisted:
'gnurant :!: :!: e' un profumo francese costosissimo :mrgreen:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6620
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:c'ho una cavolo di israeliana in trasferta seduta nella scrivania di fianco alla mia ..... stamattina credo abbia fatto il bagno nell'incenso :twisted: :twisted:
'gnurant :!: :!: e' un profumo francese costosissimo :mrgreen:
Immagine
sara' ..... secondo me e' una zozzona (in senso buono) .....
alla sera si fara' qualche rito con l'incenso :roll:

#6621
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:poi non dire che non ti avevo avvisata :wink:
le avevi consigliato un lavapiatti single? :lol: :lol: :lol: :lol:
no però a pensarci bene potrebbe essere una soluzione :roll: :lol:
si comincia col lavare i piatti, si finisce a stirare camice e lavar mutande.... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6622
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto: le avevi consigliato un lavapiatti single? :lol: :lol: :lol: :lol:
no però a pensarci bene potrebbe essere una soluzione :roll: :lol:
si comincia col lavare i piatti, si finisce a stirare camice e lavar mutande.... :lol:
stiamo parlando di qualche autoinstallazione indesiderata :?: :lol:
ve l'avevo detto, io,di stare attente col tasto setup :!: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6623
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto: le avevi consigliato un lavapiatti single? :lol: :lol: :lol: :lol:
no però a pensarci bene potrebbe essere una soluzione :roll: :lol:
si comincia col lavare i piatti, si finisce a stirare camice e lavar mutande.... :lol:
martedi' scorso 8 camicie stirate male in circa un'ora .... non mi sembra una cattiva prestazione :lol:

allora Merc, che fai? vieni giu' con la Stef domenica a Genova?

#6624
fabiop68 ha scritto:allora Merc, che fai? vieni giu' con la Stef domenica a Genova?
:) domenica ho sempre un battesimo che mi attende.......... oltre alla pila di piatti di questa settimana ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6625
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:allora Merc, che fai? vieni giu' con la Stef domenica a Genova?
:) domenica ho sempre un battesimo che mi attende.......... oltre alla pila di piatti di questa settimana ;)
ok :roll:

#6627
Anna73 ha scritto:Oh no :shock: ti prego, ti prego, ti prego.... fa che il bambino non mi abbia attaccato il virus :shock: :shock: :shock:
CVD :roll: è da ieri pomeriggio che mi sento come se mi fosse passato sopra uno schiacciasassi :? senza contare il fatto che ho avuto diversi incontri ravvicinati con la tazza :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6628
Dopo un giorno da leone
364 di m...a
:evil: :twisted: :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6629
Anna73 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Oh no :shock: ti prego, ti prego, ti prego.... fa che il bambino non mi abbia attaccato il virus :shock: :shock: :shock:
CVD :roll: è da ieri pomeriggio che mi sento come se mi fosse passato sopra uno schiacciasassi :? senza contare il fatto che ho avuto diversi incontri ravvicinati con la tazza :evil: :evil: :evil:
Annina noooo.... :(
Una coccolina "non basta ma aiuta"? (())
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6630
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Oh no :shock: ti prego, ti prego, ti prego.... fa che il bambino non mi abbia attaccato il virus :shock: :shock: :shock:
CVD :roll: è da ieri pomeriggio che mi sento come se mi fosse passato sopra uno schiacciasassi :? senza contare il fatto che ho avuto diversi incontri ravvicinati con la tazza :evil: :evil: :evil:
Annina noooo.... :(
Una coccolina "non basta ma aiuta"? (())
+ che una coccolina...un tappo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)