La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sere ha scritto:ALLORA:
LA CUCINA E' UNA DEL TONGO MODELLO RODI
...
PER ORA HO SOLO 2 PADELLE E I PIATTI ....CHE MI MANCA?
Auguri per la tua cucina nuova, aspettiamo le foto! E' grande circa come la mia.
Ti consiglio di prendere quello che ti serve un po' per volta... se oltre ai piatti ti servono altre stoviglie Kasanova sta proponendo "basik", una promozione per portarsi a casa con 1000 euro "l'essenziale per iniziare una vita a due"
http://www.kasanova.it/www/index.php?ctr=basik_cosa

Altre occasioni per risparmiare... mi vengono in mente solo gli spacci aziendali di pentolame, stoviglie e cristalleria. Per tovaglie e strofinacci procurati il minimo e poi fai scorta alla prima fiera del bianco nel supermercato più vicino :wink:

#17
MI SA CHE COMPRERO' ANCH'IO L'INDISPENSABILE ANCHE PERCHE' ANCHE MIO NONNO, CHE E' RIMASTO SOLO, MI VUOLE DARE DELLA ROBA. GRAZIE PER I PREZIOSI CONSIGLI MA SI SA...CUCINA NUOVA E TI VIENE VOGLIA DI COMPRARE IL MONDO!!! :wink: :lol:

#18
Mercury ha scritto:
sere ha scritto:ALLORA:
LA CUCINA E' UNA DEL TONGO MODELLO RODI
...
PER ORA HO SOLO 2 PADELLE E I PIATTI ....CHE MI MANCA?
Auguri per la tua cucina nuova, aspettiamo le foto! E' grande circa come la mia.
Ti consiglio di prendere quello che ti serve un po' per volta... se oltre ai piatti ti servono altre stoviglie Kasanova sta proponendo "basik", una promozione per portarsi a casa con 1000 euro "l'essenziale per iniziare una vita a due"
http://www.kasanova.it/www/index.php?ctr=basik_cosa

Altre occasioni per risparmiare... mi vengono in mente solo gli spacci aziendali di pentolame, stoviglie e cristalleria. Per tovaglie e strofinacci procurati il minimo e poi fai scorta alla prima fiera del bianco nel supermercato più vicino :wink:

HO VISTO KASANOVA MA CI SONO UN SACCO DI COSE CHE NON MI SERVONO TIPO I PIATTI CHE GIA' HO! PER LA BIANCHERIA GIA' HO TUTTO E MI SA CHE E' GIA' TANTO!!!

#20
nerdy ha scritto:Pensa se quando ti hanno portato la cucina al settimo piano si accorgono che non e' quella tua ma di un altro cliente????

Occhio al tarlo del triciolare si trova sempre nella scocca verso il lavello xche' c'e' umidita'
:lol: :lol: :lol: Non ho capito se era serio, ma la scena della famiglia che gli crollano i pensili mentre hanno le tazze della colazione a mezz'aria mi fa morire dal ridere!!! :lol:

Beh... a mio fratello è crollato un armadio molteni mentre lo stavano montando :roll:

#21
FIGURATI CHE GIA' HO COMPRATO IL MICROONDE!!!!! POI HO UN'PO DI ROBA REGALATA QUA E LA MA NEMMENO MI RICORDO COS'E'....MI SA CHE INIZIERO' COL TIRAR FUORI QUELLA....SARA' MEGLIO!!!

#22
sere ha scritto:FIGURATI CHE GIA' HO COMPRATO IL MICROONDE!!!!! POI HO UN'PO DI ROBA REGALATA QUA E LA MA NEMMENO MI RICORDO COS'E'....MI SA CHE INIZIERO' COL TIRAR FUORI QUELLA....SARA' MEGLIO!!!
decisamente meglio ... io nn ricordavo + niente :wink: Enza

scusate ne approfitto vorrei comprare quei ripiani in "metallo" x disporre su + piani le cose all'interno dei pensili e varie ... se occupo tutto lo spazio x le tazze e mi rimane tanto spazio vuoto su è 1 spreco ... mi sono spiegata? qualcuno ce l'ha? comode? :roll: Enza

#23
sere ha scritto:FIGURATI CHE GIA' HO COMPRATO IL MICROONDE!!!!!
I microonde li sto ancora annusando... per i piatti c'è tempo... tavolo e sedie sono solo una fotografia... ma ho già preso il PORTASPEZIE :mrgreen: supersaldo alla Rinascente, non ce l'ho fatta a lasciarlo lì... 8)

#24
IO PER IL MOMENTO HO MICROONDE, TAVOLO E SEDIE, DIVANO, TV, LETTO E ARMADIO DELLA CAMERETTA.......2 CUORI E UNA CAPANNA MA DA UN GUSTO CRESCERE PIANO PIANO INSIEME....E' UN FORTE CONTRASTO TRA LA VOGLIA DI AVERE TUTTO E SUBITO E LA BELLEZZA DI CERCARE COSE PARTICOLARI SENZA FRETTA!!!!

#25
Occhio al tarlo del triciolare si trova sempre nella scocca verso il lavello xche' c'e' umidita' [/quote]

:lol: :lol: :lol: Non ho capito se era serio, ma la scena della famiglia che gli crollano i pensili mentre hanno le tazze della colazione a mezz'aria mi fa morire dal ridere!!! :lol:

8) Pensa che ha una coppia di amici invece durante la notte gli e' caduto addosso lo specchio di cristallo staccatosi dall'anta scorrevole dell'armadio xche' durante il pomeriggio il sole gli batteva contro e ha fuso il collante che lo sosteneva :lol:
La violenza e' stata aumentata dall'esplosione del cristallo nell'urto con la pediera del letto :twisted:
Tutti e due in preda al panico e allo spavento non riuscendo a capire cosa era successo sono scesi dal letto e sono scivolati sulla miriade di vetri che oltre che sul letto erano anche in terra :D
La suocera sentendo tutto il fracasso si precipita nella camera della figlia e aprendo con forza la porta gliela sbatte in testa al marito rompendogli il naso :twisted:
Il marito nella totale confusione pensando ad un ladro nell'oscurita' sferra un cazzotto alla suocera che cade inerme sul pavimento sbattendo la testa sul comodino da notte restandoci secca :D
A tutte le suocere curiose :twisted:

#27
nicolettaalematte ha scritto:BRAVISSIMO NERDY E' VERAMENTE BELLA LA STORIA (VERA O FALSA?)
Ciao nicolettaalematte
Certo che e' vera ma lo solo condita un po' :lol:
Se vuoi posso raccontartene delle altre come la cliente che si e' trovata un topo vivo nel materasso nuovo appena consegnato oppure quella del nido di vespe nel cassetto di un como'comprato direttamente da un'esposizione.
Ciao nicolettaalematte

#28
nerdy ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:BRAVISSIMO NERDY E' VERAMENTE BELLA LA STORIA (VERA O FALSA?)
Ciao nicolettaalematte
Certo che e' vera ma lo solo condita un po' :lol:
Se vuoi posso raccontartene delle altre come la cliente che si e' trovata un topo vivo nel materasso nuovo appena consegnato oppure quella del nido di vespe nel cassetto di un como'comprato direttamente da un'esposizione.
Ciao nicolettaalematte
Non mi hai piu' risposto :cry:
Come mai??????????