La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
ti pare che lady non ci trovasse un cimitero!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#272
a questo punto...quasi quasi faccio treno anch'io... con 8€ mi passa la apura, solo di autostrada spenderei di più...

ti offendi fabio se non passo a prenderti?

tra l'altro ne avrei uno che arriverebbe alle 10.32 a Principe o direttamente alle 10.40 a Brignole

che dite?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#273
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Questi sono gli orari dei treni da MI:

09:10 MI C.LE --> 10:42 GE P.P.

11:10 MI C.LE --> 12:42 GE P.P.

12:10 MI C.LE --> 13:42 GE P.P.- GE BRIG

Se voi arrivate per le 12 potremmo prendere il primo, che ne dite?

Per fabio: la strada per arrivare da PP a Brignole la conosco, non mi perdo :wink:
ti conviene scendere a Brignole ... oppure si .. se arrivi alle 10.42 gia' ti fai un bel giro per il centro che alla domenica mattina e' bello deserto e merita
una quarantina di minuti e sei a De Ferrari
la trattoria e' zona Brignole Brignole .... diciamo inizia di via san vincezo
40 minuti???? Ma se per arrivare a piazza della Vittoria da via Balbi ci mettevo mezz'ora? Comunque mi sa che è la soluzione che preferisco...
Sapete che mi emoziona tornare a GE con il tesoro dopo tanto tempo?
The sisterhood of The Calf 40

#274
considerate che anche noi da empoli ci si mette 2 ore e mezzo abbondanti... è già il sir è ritardatario (non è colpa mia è;P) quindi a lui gli dico alle 11 a genova:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#275
alice7 ha scritto:Dove andiamo a mangiare?
Nella famosa friggitoria?
nell'unica che e' aperta anche a pranzo ....
in realta' ultimamente ha cambiato nome in "ostaia" ovvero osteria

io fisserei alle 13 .. avendo tutto il pomeriggio per girare si puo' anche andare subito a mangiare e quindi possiamo spostare l'appuntamento intorno alle 12-12.15 .... cosi' Lore non rompe :twisted:

#276
ela78 ha scritto:a questo punto...quasi quasi faccio treno anch'io... con 8€ mi passa la apura, solo di autostrada spenderei di più...

ti offendi fabio se non passo a prenderti?

tra l'altro ne avrei uno che arriverebbe alle 10.32 a Principe o direttamente alle 10.40 a Brignole

che dite?
se tu fai treno io vado in scooter!!!! :lol:
ci eliminiamo il problema del compattamento e velocizziamo i tempi

per me e' ok :lol:

#278
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:Dove andiamo a mangiare?
Nella famosa friggitoria?
nell'unica che e' aperta anche a pranzo ....
in realta' ultimamente ha cambiato nome in "ostaia" ovvero osteria

io fisserei alle 13 .. avendo tutto il pomeriggio per girare si puo' anche andare subito a mangiare e quindi possiamo spostare l'appuntamento intorno alle 12-12.15 .... cosi' Lore non rompe :twisted:
Non spostare non spostare che tanto a far ritardo ci pensiamo da soli :lol: :lol: tanto se ci vogliono 2.30 ore, dobbiamo comunque partire verso le 9.30
ok lore facciamo alle 9.45 da noi, così verso le 12 siamo a genova, ci incontriamo, salutiamo...bla bla bla e sono le 13

Son contenta! :D mi basta poco eh?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#279
loremir77 ha scritto:ti pare che lady non ci trovasse un cimitero!! :lol:

hihih ma quello è IL cimitero:) uno dei più belli e importanti a livello europeo;D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di LadyDar il 04/12/08 17:47, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#280
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:Dove andiamo a mangiare?
Nella famosa friggitoria?
nell'unica che e' aperta anche a pranzo ....
in realta' ultimamente ha cambiato nome in "ostaia" ovvero osteria

io fisserei alle 13 .. avendo tutto il pomeriggio per girare si puo' anche andare subito a mangiare e quindi possiamo spostare l'appuntamento intorno alle 12-12.15 .... cosi' Lore non rompe :twisted:
non mi fate fare i conti delle ore e dei minuti che mi perdo sempre per favore. tutto ciò che non è in base 10 mi perplime. 8)
a che ora mi trovo sotto casa della elliss?

alle 10.30? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#281
stefania_b ha scritto:40 minuti???? Ma se per arrivare a piazza della Vittoria da via Balbi ci mettevo mezz'ora?
avrai avuto almeno 15 anni di meno!!!
comunque ora c'e' anche la metro che da PP ti porta a DF :lol:
stefania_b ha scritto:Sapete che mi emoziona tornare a GE con il tesoro dopo tanto tempo?
ma pensa te :cry:
io credevo che venivate tutti per me :mrgreen:

#282
ah fabio, le amiche che ti volevo portare sono le ultime 2 amiche aggiunte su facebook :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#284
alice7 ha scritto:ah fabio, le amiche che ti volevo portare sono le ultime 2 amiche aggiunte su facebook :wink:
ora do' un'occhiata ... pero' se le portavi le avrei viste dal vero :lol:
era sicuramente meglio :wink:

#285
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:Dove andiamo a mangiare?
Nella famosa friggitoria?
nell'unica che e' aperta anche a pranzo ....
in realta' ultimamente ha cambiato nome in "ostaia" ovvero osteria

io fisserei alle 13 .. avendo tutto il pomeriggio per girare si puo' anche andare subito a mangiare e quindi possiamo spostare l'appuntamento intorno alle 12-12.15 .... cosi' Lore non rompe :twisted:
non mi fate fare i conti delle ore e dei minuti che mi perdo sempre per favore. tutto ciò che non è in base 10 mi perplime. 8)
a che ora mi trovo sotto casa della elliss?

alle 10.30? :twisted:
Macchè, massimo alle 10, ci vogliono 2 ore e 20 ad arrivare
Utente gemellata con Abigaille e Boo