La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12511
salutino anche da parte mia! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12512
ehi ragazze che programmi per il ponte dell?immacolata ? ....qui c'è qualcuno che ci spia in silenzio che ha grandi progetti ..... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12514
annsca ha scritto:ehi ragazze che programmi per il ponte dell?immacolata ? ....qui c'è qualcuno che ci spia in silenzio che ha grandi progetti ..... 8) :lol: :lol: :lol:
chi???? dove???? come???? quando????? :shock: :shock:

io faccio l'alberello, trallallero, trallallà!!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12516
io l'alberello lo fo ( :shock: ) il prossimo we, quando spero sarò totalmente rapita dallo spirito natalizio (maquandomaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)...

e lo so che sò criptica , ma non posso parlà, non posso parlà ..... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12517
non so, Sky...devo trovare l'ispirazione... :roll: :roll: :mrgreen:

Ann...parla!!! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12518
se ti dico che non posso, non posso 8) :lol: :lol: :lol: .
Però non mi avete detto i vs. programmi :roll: ...ok, allora comincio io ... eccoli qua i miei programmi

Immagine

Immagine



tu, sil, che mi hai conosciuto non avrai difficoltà a testimoniare che passo le giornate così, a sferruzzare allegramente sulla mia sedia a donodolo






















:mrgreen:
Immagine

#12519
vado sulla fiducia x l'iimagine, Ann...mi sa che c'è qulche problema con imagesh!!

pure al ristorante, mentre aspettavamo le pizze...s'è messa a sferruzzare!!! :shock: :shock: e visto che il servizio era lento...ha creato:

12 sciarpe (una a testa)
3 maglioni
33 cappellini (dice che erano gadget... :roll: )
22 paia di calzini di lana pesante
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12522
Lalli04 ha scritto:Ah...si sparla di me e dei miei grandi progetti :evil: :evil:

io non avevo fatto nomi ....hai fatto tutto da sola 8) :mrgreen:.... dai che è tutta sana invidia, la nostra :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12523
Lalli...anche tu qui!!! che bello....che piacere!!! :D :D :D













notte a tutti!!! :wink:




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12524
oh!!! m'hanno preso sul serio...so' spariti tutti! :shock: :shock: :shock:

scherzavoooooooooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol:








vado per davvero....notte a tutti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)