La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina con 5000€

#1
Salve a tutti,
vorrei sapere con un budget di 5000€ massimo che marca e modello di cucina mi consigliate.
Dovrei comprare una cucina lineare di circa 4,00 (3,98) e vorrei una colonna frigo, la colonna forno con lo spazio per appoggiare il microonde che già possiedo e il resto normale.
Eldom: forno, frigo, lavastoviglie, cappa (d'arredamento), lavello a una vasca+ gocciolatio, tutti di media qualità , solo che siano di classe A.

Fino ad ora con questo budget ho trovato una Lube Noemi (nn so come si chaima ora, forse Nadia), una Sax della Scavolini o una Tess superando di 500 euro il budget e una Gatto Light sempre a circa 5500€.

#2
beh con 5000 euro...nn so sinceramente cosa puoi prenderci!! insomma già 2500/3000 li spendi in elettrodomestici!!

prova con lube/veneta/stosa/berloni/ikea
oppure ma credo che ci alziamo un pò di prezzo...maistri (buona e nn costosissima se in laminato!) gatto/febal light (quest'ultima personalemnte nn mi piace!!)

in bocca al lupo per la tua ricerca!! io sono in fase scelta e sono in panico!! :lol: :wink:

#3
viste metratura e budget, se non hai pretese eccessive sul piano top, puoi anche guardare armony (che è un paio di gradini sopra lube), con il modello Kubo ed eldom rex (armony è in promo con la lavastoviglie fino a fine mese) riesci a spendere anche meno dei 5000 (sui 4500 dovresti cavartela tranquillamente)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
Ho appena guardato il sito di Armony cucine e non trovo la cucina Kubo, ha un altro nome o è fuori produzione?

#5
marpac79 ha scritto:Ho appena guardato il sito di Armony cucine e non trovo la cucina Kubo, ha un altro nome o è fuori produzione?

ops... pardon... lapsus... modello KAPPA... è fra quelli nuovi (la K mi ha ingannato...) :oops:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
Grazie mille!
Le cucine mi piacciono e la Kappa è molto carina.
Io sono marchigiano della provincia di Ancona e cercherò se c'è un punto vendita nelle vicinanze.

#7
marpac79 ha scritto:Grazie mille!
Le cucine mi piacciono e la Kappa è molto carina.
Io sono marchigiano della provincia di Ancona e cercherò se c'è un punto vendita nelle vicinanze.
di nulla ! scrivi una mail all'azienda, vedrai che ti risponderanno velocemente... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
Cippetta ha scritto:io per sapere il rivenditore armony vicino casa mia ho dovuto mandare un messaggio dal form della Santarossa, perchè da quello armony non rispondevano, ho specificato che chiedevo rivenditore armony ;)
su genova non c'e' bisogno di carcare tanto... ce n'e' uno qui nel forum... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
Ho chiesto informazioni sia dal sito della Armony cucine che da quello della Santarossa per sapere se c'è un punto vendita nella provincia di Ancona o al limite nelle Marche ma nessuna risposta.
Qulacuno può aiutarmi?

#12
Secondo me se scegli Lube non sbagli, guarda anke i nuovi modelli Fabiana, Doris e Martina. Hai anke la promo lavastoviglie su diverse marche di eldom

#14
Ho preso altri preventivi; cosa mi consigliate?

- Lube mod.Noemi eledom. candy 5000€
- Lube mod. Martina o Fabiana eledom. Whirpool 5000€
- Gatto mod. Light eledom. Rex 5750€
- Arrex mod. Ginger eledom. Whirpool 4920€
- Scavolini mod. Sax eledom. vari (whirpool, ariston,candy) 5200
- Scavolini mod. Tess eledom vari (whirpool, ariston,candy) 5400
- opportunità con una Copat d'esposizione mod. Iride, nn so di preciso ma sui 5000 unica cosa il colore (secondo me bello ma particolare) grigio scuro laccato eledom. (forse elettrolux, cmq posso cambiare).

Ps in caso prendessi la Copat colore grigio scuro laccato lucido, per un ambiente cucina-soggiorno di che colore fareste il resto dei mobili (il pavimento è bianco effetto legno e avevo delle preferenze per un divano rosso, sono in difficoltà con la parte tv e il rivestimento della cucina)

#15
marpac79 ha scritto:Ho chiesto informazioni sia dal sito della Armony cucine che da quello della Santarossa per sapere se c'è un punto vendita nella provincia di Ancona o al limite nelle Marche ma nessuna risposta.
Qulacuno può aiutarmi?
Se c'è un numero di telefono, prova a telefonare, generalmente danno il numero dell'agente di zona e da lui saprai qual'è il rivenditore più vicino.
Spesso si fa molto prima che tramite e-mail
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova