La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6211
Mauchia...mi sembra sia tutto ok! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6212
Lorena ha scritto:L'altra notte :oops: :oops: :oops: abbiamo parlato se siamo pronti o meno ad avere un altro bambino... chi sta tentando (o ha già) il secondo, come ha capito che era il momento giusto?


noi ci stiamo pensando... a dire il vero ero molto più lanciata subito dopo la nascita di Alessia, poi mi sono fortunatamente frenata :lol:
Abbiamo pensato che il prossimo anno (quindi non manca molto :? ) ricominceremo le ricerche... mi piacerebbe avere due bambini di età vicina, però come dici te, mi sembra di avere ancora troppe cose da fare solo per Alessia, troppe cose da godermi solo con lei e per lei... però la tentazione è forte, ho avuto una gravidanza bellissima e Alessia è una bambina veramente buona che ti fa venire voglia di farne altri 1000... comunque logisticamente è impegnativo e per di più io non sto lavorando e pensare ad un progetto così con un solo stipendio è forse un pò azzardato....ma non impossibile :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6213
:oops: noi ne abbiamo parlato subito
ed abbiamo deciso di aspettare il capoparto, poi sarà quel che sarà
nel senso che non useremo protezioni
con Alessia ci abbiamo messo parecchio, e non vorrei trovarmi nella stessa situazione, dato che di bimbi ne vorremmo 2 o 3 8) :lol: :lol: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6215
lunaspina ha scritto:Tide, scusa, se non sono invadente... :oops: Per Alessia quanto tempo avete cercato?
un anno e mezzo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6216
tidelady ha scritto:
lunaspina ha scritto:Tide, scusa, se non sono invadente... :oops: Per Alessia quanto tempo avete cercato?
un anno e mezzo
Grazie :oops:

(Io l'ho superato :oops: :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6217
lunaspina ha scritto:
tidelady ha scritto:
lunaspina ha scritto:Tide, scusa, se non sono invadente... :oops: Per Alessia quanto tempo avete cercato?
un anno e mezzo
Grazie :oops:

(Io l'ho superato :oops: :( )
Immagine
ti auguro con tutto il cuore di riuscirci presto
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6218
Sil70 ha scritto:Mauchia...mi sembra sia tutto ok! :wink:
Si Sil, le beta sono salite giovedì prossimo ho la visita per vedere se va tutto bene...XXXXX

#6220
mauchia ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mauchia...mi sembra sia tutto ok! :wink:
Si Sil, le beta sono salite giovedì prossimo ho la visita per vedere se va tutto bene...XXXXX
meno male...questo tuo silenzio m'aveva un po' preoccupato!!!
allora....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6221
Estratti.Naturali ha scritto:
lunaspina ha scritto:
tidelady ha scritto: un anno e mezzo
Grazie :oops:

(Io l'ho superato :oops: :( )
Immagine
ti auguro con tutto il cuore di riuscirci presto
Grazie Estratti :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6222
Voglio regalare questa immagine a Lunaspina, Dolores e le altre ragazze in cerca... è una foto originale, non scaricata da internet... l'ha scattata mia sorella in Alsazia in Ottobre e me l'ha mandata perchè è bellissima.
Spero vi porti fortuna
Immagine
Immagine
Immagine

#6223
lunaspina ha scritto:
tidelady ha scritto:
lunaspina ha scritto:Tide, scusa, se non sono invadente... :oops: Per Alessia quanto tempo avete cercato?
un anno e mezzo
Grazie :oops:

(Io l'ho superato :oops: :( )
Don't give up!! :wink:
E continua ad avere fede.

Abbraccio!!

#6225
lunaspina ha scritto:Lore, è fantastica! L'ho già salvata :D
Chissà che lì sotto non stia covando un ovetto per te :wink:
Immagine
Immagine