La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che mi dite del mixer di ALF ??

#1
Ciao,il nostro arredatore ci ha proposto come armadio il mixer di ALF scorrevole!Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha visto e sà dirmi se è un buon prodotto??Andrebbe abbinato a un letto diamante della bontempi come questo http://img530.ImageShack/img530/2771/lettoyv8.jpg...stesso colore.

P.s.

Ho notato una cosa strana..mi è capitato di andare in questo sitohttp://www.high-techmilano.com/hightech ... p_path=299
dove hanno un'armadio MIXER che è IDENTICO a quello dell'ALF :shock: ..infatti i riflessi che ci sono nello specchio dell'armadio..sono identici a quelli della foto sul sito dell'ALF.POSSIBILE che 2 marche diverse abbiano lo stesso identico armadio :shock:
Ciao e grazie per l'eventuale risposta
Ultima modifica di tanasuke il 13/01/08 19:42, modificato 1 volta in totale.

#2
Alf è un ottimo prodotto io credo.

Cargo-Hightech è un normale rivenditore Alf.

Diverse persone mi hanno detto che CargoHightech merita una visita...mi piacerebbe sapere come sono i prezzi su prodotti certi come il Mixer :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
io ho comprato il mixer della alf, ma per ora vedo solo la foto sul sito...
ma l'ho scelto perchè ne ho sentito parlare bene...
spero che non sia come il mio attuale armadio La falegnami che ho pagato una cifra per via dell'altezza di 295 ma che qualche difettuccio ce l'ha....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

Re: che mi dite del mixer di ALF ??

#4
tanasuke ha scritto:Ho notato una cosa strana..mi è capitato di andare in questo sitohttp://www.high-techmilano.com/hightech ... p_path=299
dove hanno un'armadio MIXER che è IDENTICO a quello dell'ALF :shock: ..infatti i riflessi che ci sono nello specchio dell'armadio..sono identici a quelli della foto sul sito dell'ALF.POSSIBILE che 2 marche diverse abbiano lo stesso identico armadio :shock:
Ciao e grazie per l'eventuale risposta
Da quello che ho capito guardando il sito della Alf Uno, Mixer è una "linea" di armadi che poi al suo interno comprende vari modelli (Diva, Dream etc.).

armadio Alf

#5
Ciao, anch'io ho scelto un armadio Alf, e guarda la coincidenza anche il letto bontempi diamante...ma ancora sono solo un ordine...devo aspettare ancora qualche mese prima di vederli.

#7
Io sono in procinto di ordinare un armadio Alf, precisamente il modello Mixer Diva con 3 ante scorrevoli da circa 117cm l'una.
L'ho scelto wengè con cristalli color "sahara".

armadi alf

#9
Io ho ordinato un Mixer Simple con 3 ante scorrevoli per un totale di 3, 4 metri circa.
Ho scelto le ante bianche laccate lucide e i fianchi opachi (mi si riduceva il prezzo così, tanto l'armadio è incassato e non si vedono).
In questo modo ho speso tra 3000 euro e 3400 euro massimo. Meglio di cosi adesso come adesso non mi ricordo. dovrei ricontrollare meglio, magari vi faccio risapere appena posso.