La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1382
Va pazza per la tastiera del pc, soprattutto per il caps lock... visto che può accendere e spegnere la lucina!!!!
Immagine
Immagine

#1383
Lorena ha scritto:Avete assistito all'esordio di Beatrice sul forum! :D
benvenuta Bea! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1385
Lorena ha scritto:Vi prego non la chiamate Bea! :(
ok...benvenuta Beatrice! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1387
Grazie! E' che Bea si chiamava un cane di mio marito, purtroppo morto qualche mese fa... :cry:
Infatti l'unica perplessità che avevamo sulla scelta del nome Beatrice era che la potessero chiamare Bea, come il cane... E poi non è che mi piaccia molto come diminutivo :lol:
Immagine
Immagine

#1388
ovvio che i gusti son gusti...ma per me il diminutivo è una questione di affetto! :wink:
mio padre a 38 anni mi chiama ancora Silletta!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1389
Sil70 ha scritto:ovvio che i gusti son gusti...ma per me il diminutivo è una questione di affetto! :wink:
mio padre a 38 anni mi chiama ancora Silletta!!! :lol: :lol: :lol:
Anche per me è una questione di affetto, è Bea che proprio non mi piace (oltre al discorso del cane). Il diminutivo che usiamo (ma mooooooooooolto raramente) è Trix. Ma di solito uso centinaia di nomignoli!!!!
Immagine
Immagine

#1390
anche noi!!!
Giùgiù mi piace un sacco!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1391
Lorena ha scritto:Anche per me è una questione di affetto, è Bea che proprio non mi piace (oltre al discorso del cane). Il diminutivo che usiamo (ma mooooooooooolto raramente) è Trix. Ma di solito uso centinaia di nomignoli!!!!
La mia migliore amica si chiama Beatrice... ma per noi è sempre stata Bice!! :lol:

#1393
Steve1973 ha scritto:Per noi il diminutivo di Beatrice di norme è Patata o, in alcuni casi, Topolina... :lol: :lol: :lol:
Bea no...e patata si???? :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1394
Scusate l'intromissione, anche vagamente OT
ma secondo me è normale che Beatrice verrà chiamata Bea, da amici, parenti ecc.
O pensate di impedirlo in qualche modo?

#1395
abigaille ha scritto:Scusate l'intromissione, anche vagamente OT
ma secondo me è normale che Beatrice verrà chiamata Bea, da amici, parenti ecc.
O pensate di impedirlo in qualche modo?
Nessuna da noi ce la chiama perchè sanno tutti che non ci piace. :wink:

Topolina anche noi, topina... ma più spesso la variante TOPONA DI MAMMA! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine